La straordinaria Funzione Energetica dei Cani

di Nadim David

Questi meravigliosi esseri che sembrano veramente essere “il migliore amico dell’uomo” non sono solo animali che servono come custodi o compagni, la loro esistenza ha un significato più profondo (come tutto ciò che esiste).

Si dice che i cani derivino dai lupi, in effetti condividono somiglianze genetiche, ma la variazione molto diversa tra i cani ci porta a pensare che ci sia qualcosa di più della semplice “domesticazione”.

Alcuni dicono che i cani sono esseri inviati dalle stelle per aiutare gli umani a imparare l’amore incondizionato. Questo non è impossibile, considerando il fatto che un metallo “semplice” come l’oro, secondo studi recenti, è stato portato da meteoriti sulla Terra milioni di anni fa. In effetti, il corpo del cane è nato in questa dimensione fisica, tuttavia, l’energia che lo percorre non è necessariamente di qui.

Potremmo pensare che il cane sia un essere meno evoluto, ma questa è un’illusione del nostro giudizio. L’evoluzione non è proporzionale all’intelletto, né alla funzionalità sociale; l’evoluzione è una questione di anima e di spirito. Quanti umani amano come il cane ama il suo vicino, questa è evoluzione, anche se non c’è complessità intellettuale. Questo non vuol dire che l’umano sia meno evoluto, ma il cane è il maestro dell’umano quando si tratta di amore incondizionato.

Secondo il sistema energetico del cane (chakra), il plesso solare e il cuore sono la zona più grande nei cani. Sono esseri che ricevono energia. Vengono a proteggere energicamente il loro compagno umano. Ecco perché è così comune che un cane si ammali improvvisamente, o se il suo amico umano è a rischio lo percepisce, o dopo la morte dell’umano, si lascia morire.

Libri e varie

Perché arrivano con una missione e anche se crediamo che siamo noi a trovare il cane, è il contrario; arrivano nei momenti giusti, ci appaiono per strada e cercano di stare con noi (se è il caso), o semplicemente per sincronicità arrivano nella nostra vita. L’umano può credere di “scegliere” il cucciolo, ma attraverso il suo sguardo ci “riconosce” e questo fa sì che il cervello attivi la “zona di empatia” e noi decidiamo di stare con lui.

I cani vengono per insegnare l’amore incondizionato, non giudicano, non criticano, non si offendono, non conservano rancori, risentimenti, fastidi o altre sciocchezze del genere. I cani perdonano, amano, giocano. Se li abbandoniamo o li maltrattiamo, la parte genetica della loro struttura primitiva di “lupo” comincia ad affiorare, diventano aggressivi, diffidenti, ecc, ma l’amore e la cura (anche se ci vuole tempo) li riporta alla loro vibrazione naturale di amore incondizionato.

Sul piano energetico, come già detto, sono ricevitori. Hanno una consapevolezza extra-sensoriale, percepiscono non solo se qualcuno vuole danneggiare fisicamente il loro partner umano, ma energeticamente, quindi ricevono prima l’energia in modo che non colpisca noi umani. Quando l’umano ha modelli emotivi o abitudini malsane, il cane inizierà a lavorare con quell’energia, e non solo con il membro più attaccato della famiglia, ma con tutta la famiglia. Per questo è importante dare loro molta acqua (per trasmettere l’energia) o portarli al reiki (per liberarli dalle cariche energetiche inutili).

L’essere umano, quando dorme, entra in altre frequenze, proprio come il cane. Abbiamo dispiegamenti o viaggi (astrali o eterici). Il cane più che altro è un guardiano sul piano astrale, e può essere diverso da come è su questo piano fisico. Probabilmente assumerà qualche forma che la nostra mente riconosce in modo che non abbiamo paura e ci sentiamo al sicuro, o sarà semplicemente come un “osservatore”, a guardia del nostro campo energetico. Ci sono casi documentati in cui in case molto cariche negativamente, il cane non vuole entrare, e se entra, spesso muore perché riceve il pieno impatto energetico.

Il loro costante ansimare, riciclando l’energia intorno a loro, assorbe e purifica (in effetti, è il loro modo di sudare; non dimentichiamo che la sudorazione è un modo per il corpo di liberarsi delle tossine). Ovviamente questo esempio si riferisce all’ansimare quando non è dovuto a stanchezza, sete o ansia.

Il movimento continuo della sua coda attiva e rafforza i suoi primi chakra (base e sacro), aumentando il campo vibratorio della persona. È in questi chakra che risiedono la forza vitale e la percezione extra sensoriale (da non confondere con il “terzo occhio”). Un cane aumenterà sempre la frequenza emotiva di un essere umano.

I cani vivono in media 8 volte meno degli umani, questo perché, come già detto, hanno una missione specifica. Il nostro corpo si rigenera in cicli da 7 a 10 anni, molto simili alla vita media di un cane. Ci accompagnano, ci aiutano ad elevare la nostra frequenza emozionale, a comprendere l’amore incondizionato, a trasmutare l’informazione cellulare, a guarire, ecc.

La ragione energetica dell’ululato del cane è perché la sua sensibilità è in grado di rilevare vibrazioni “negative”, “dense” e quindi ne dà notizia (può anche percepire eventi in altre parti del mondo, o eventi che stanno per accadere). È comune per molte persone dire che prima di grandi terremoti, per “coincidenza” i loro cani ululavano costantemente e/o erano irrequieti.

Il cane gode di un’esistenza multidimensionale. Non solo l’essere umano è multidimensionale, come dicono alcuni scienziati nel campo dell’energia, ma anche il cane. Ecco perché sentono quando è successo qualcosa al loro compagno.

Per ragioni “estetiche”, le loro code e orecchie vengono spesso tagliate, questo equivale a mutilarle sul piano energetico (anche se si riprendono), è totalmente inutile farlo.

Nelle orecchie c’è il chakra coronario (responsabile della connessione cosmica), per questo sono come delle “antenne”. E nella coda, come abbiamo già detto, c’è la forza vitale. Davvero, non è necessario continuare con queste pratiche.

Infine, bisogna dire che quando il cane “lascia” il suo corpo, è ancora qui, in una dimensione più sottile, ma accompagnerà sempre il suo compagno umano. Non sono solo leali in vita, ma anche dopo aver compiuto la loro missione sulla Terra. Questo è stato provato molto nelle sessioni di reiki, mentre la persona è sulla barella, alcuni terapeuti li hanno anche visti prendersi cura del loro compagno umano.

Articolo di Nadim David

Fonte originale: elperello.blogspot.com

Fonte e traduzione: https://toba60.com/la-straordinaria-funzione-energetica-dei-cani/

MANUALE DI APPLICAZIONE DELLE CINQUE LEGGI BIOLOGICHE - VOL. 1  —
Svegliarsi dall'ipnosi della "Malattia"
di Marco Pfister

Manuale di Applicazione delle Cinque Leggi Biologiche - Vol. 1 —

Svegliarsi dall'ipnosi della "Malattia"

di Marco Pfister

L'applicazione professionale e consapevole delle Cinque Leggi Biologiche comporta un risveglio dall'ipnosi della "Malattia", delicato e rispettoso della dignità e dell'interezza di ogni singola persona.

Questo manuale di applicazione delle Cinque Leggi Biologiche rappresenta un approccio preciso ed efficace, per chi lavora nei vari ambiti professionali inerenti la "salute".

Queste conoscenze permettono di osservare esattamente cosa sta succedendo nell'organismo e in particolare:

  • l'eziologia (origine precisa e verificabile di ogni sintomo o "malattia"),
  • le differenti funzionalità (fisiologia ordinaria e fisiologia speciale),
  • le specifiche modalità di proliferazione dei vari tessuti (sviluppo cellulare), che variano precisamente in base all'origine embrionale e quindi le corrispondenti aree cerebrali che li dirigono (innervano).

Ne consegue un'importante valore aggiunto in termini di applicazione,
nella prassi medica e terapeutica.

In effetti anche la "terapia" si presenterà in una nuova dimensione, in cui la precisione diagnostica (epurata dalle credenze a-­?scientifiche inerenti la "malattia" e il "brutto male"), accompagnata dall'esatta corrispondenza emotiva (in base alla personalissima percezione, al "sentito biologico" del vissuto della singola persona coinvolta), permetterà un intervento medico-­terapeutico della massima efficacia, nel rispetto assoluto sia delle modalità di comportamento, sia delle peculiari modalità percettive e delle risorse proprie della persona che ci chiede aiuto.

Questo permette quindi di avere a disposizione un metodo di indagine sovradeterminato, che presenta sempre gli stessi parametri e le stesse modalità d'indagine e un approccio precisamente scientifico, misurabile e comprovabile.

L'obiettivo di questa prima parte del "Manuale di applicazione delle 5LB", che è il primo di una serie di volumi, è quindi di chiarire i requisiti necessari per arrivare ad un'applicazione professionale, consapevole ed efficace di queste conoscenze nell'ambito medico-­terapeutico.

Il testo costituisce dunque, uno strumento indispensabile per un'efficace applicazione delle 5LB.

Indice

Prefazione

  • Nuove conoscenze per un'unica medicina: quella utile alla singola persona
  • Svegliarsi dall'ipnosi
  • Una posizione d'aiuto responsabile

Introduzione

  • La definizione di "operatore nel campo della salute"
  • Definizione e delimitazione dell'intervento terapeutico
  • Incertezze e possibilità applicative delle 5LB

Le 5 Leggi biologiche scoperte dal dr. Hamer

  • Le 5LB in breve
  • La prevenzione, grazie alle 5LB
  • La patogenesi: eziologia dei vari programmi SBS
  • Origine embrionale, anatomia, fisiologia ordinaria e fisiologia speciale
  • I 4 tessuti embrionali originali

La classificazione sintomatologia in base alle 5LB

  • La valutazione dell'urgenza oggettiva
  • Una nuova dimensione dell'urgenza soggettiva in base alle 5LB

L'approccio medico-clinico e terapeutico

  • La diagnosi: etichetta nosografica statica
  • Ridefinizione delle diagnosi delle varie medicine correnti
  • Un nuovo strumento professionale di conoscenza misurabile e verificabile

La terapia

  • La terapia sintomatica
  • Una nuova dimensione nell'accompagnamento medico-terapeutico
  • La terapia causale

Esempio di applicazione delle 5LB in un caso clinico

  • Descrizione dei sintomi iniziali e indagini diagnostiche presentate
  • Approccio e decorso della cura allopatica
  • Comunicazione allopatica
  • Il colloquio, nuova collocazione (ristrutturazione)
  • Documenti comprovanti (prima parte)
  • Le verifiche e controlli nel tempo
  • Documenti comprovanti (seconda parte)
  • L'intervento terapeutico

La formazione e metodiche formative

  • Requisiti richiesti all'operatore, in base alla conoscenza delle 5LB
  • Necessità di un percorso di crescita personale
  • Definizione professionale dell'operatore sulle 5LB

Conclusione

Bibliografia


Questo libro è dedicato a tutte le persone che,
di cuor sincero e intento limpido,
si prodigano per un mondo migliore

Nuove conoscenze per un'unica medicina: quella a sostegno della singola persona

L'obiettivo di questa Prima parte del "Manuale di applicazione delle 5LB" è quindi di chiarire i requisiti necessari per arrivare ad un'applicazione professionale, consapevole ed efficace di queste conoscenze nell'ambito medico-terapeutico e di promuovere un approccio delicato e rispettoso della dignità e della interezza di ogni singola persona, al di fuori delle "credenze ipnotiche" sulla malignità o benignità dei processi di salute e malattia.

Vedremo come, grazie a questo nuovo modello di riferimento delle 5LB che rappresenta una mappa diagnostica molto raffinata e precisa, il consulente o operatore nel campo della salute potrà agire in scienza e coscienza, con maggiore rapidità e precisione e, in particolar modo, proprio nella gestione delle situazioni d'urgenza oggettiva e soggettiva!

Sarà quindi indispensabile che l'operatore nel campo della salute possa acquisire gli elementi essenziali che gli permetteranno da un lato di aumentare efficacemente la sua capacità d'intervento e dall'altro la sua capacità di ascolto del mondo percettivo della persona che ha di fronte.

Non potrà quindi considerare più nulla come ovvio e/o scontato!

Continua a leggere: > Nuove conoscenze per un'unica medicina: quella a sostegno della singola persona

...

I commenti sono chiusi.