La saggezza del cuore

I segreti di Mercurio

Questo pianeta ogni giorno ci invia enegia d’Amore puro, con la speranza che noi, figli della Terra, possiamo vivere con l’armonia e felicità con cui fummo creati

Recentemente sono state rinvenute su Marte aloni di colore oscuro intorno ai crateri  ed altri più grandi con un brigliore speciale ed unico che non possono essere spiegate…

Mercurio è uno dei pianeti che esercitano più influenza sulla Terra e che è dotato di luoghi sacri che si attivano per inviare energia al nostro pianeta. In questo stesso momento è attivo uno dei centri energetici più grandi, che invia aiuto al nostro pianeta.

Questo centro è attivo attraverso un gigantesco cristallo che è più grande di 80 km. È così immenso, che ci è quasi impossibile immaginarlo con la nostra mente limitata… Questo enorme cristallo assorbe l’energia di Mercurio e degli altri pianeti del Sistema Solare a lui collegati e la dirige verso la nostra Madre Terra, dove è ricevuta dai centri energetici che esistono ancora nel nostro pianeta.

Dopo essere stata ricevuta, quest’energia viene ridistribuita agli strarti di cristalli. In questo modo i cristalli si caricano con quest’energia pura, allo stesso modo degli altri elementi (acqua, terra ed aria) che si trovano in prossimità di quei posti.

In questo modo, gli elementi della natura svolgono la loro infinita missione di permettere che piccoli o grandi frammenti di cristallo arrivino fino a noi, esseri umani.

Riceveremo così quello che gli elementi (acqua, aria e fuoco) ci trasmettono, caricato di energia che attiverà i nostri centri energetici e che incrementerà la nostra sensibilità e connessione con l’universo…

Purificatori energetici

I crateri con tracce oscure che gli scienziati hanno individuato sono quelli che assorbono l’energia del nostro pianeta. Tutta quell’energia oscura che danneggia il mondo in cui viviamo. Praticamente questi crateri si comportano come dei veri e propri purificatori di acqua che eliminano la negatività e la processano all’interno di questi enormi centri di aiuto energetico.

Mercurio, al riceve le emissioni negative provenienti dal nostro pianeta, le processa attraverso dei canalizzatori che separano le separano le energie per creare, con le stesse, una consapevolezza della sua esistenza, che è parte di noi.

L’energia, entrando in questi grandi processatori, si mescola con l’energia di tutti gli altri pianeti dell’universo. Quindi l’energia oscura entrando in contatto con l’energia sublime dell’Amore Universale dei nostri fratelli recupera la sua vera essenza. In questo modo  la Luce e l’Amore infinito consentono que quest’energia possa ritornare immediatamente ad essere ciò che era in principio.

Quando si sono combinate tra di loro l’energia sorella dell’Universo con quella del dolore e dell’oscurità della Terra e si sono trasformate, grazie al loro incontro ed unione, allora il centro energetico principale (chiamato cratere dagli scienziati) è pronto per ricevere le energie unite che ritorneranno sulla Terra.

Qui, svolgeranno la loro missione di aiuto ed Amore raggiungendo ogni angolo del pianeta, per alliviare, almeno in parte, i mali che quotidianamente affliggono la nostra Madre Terra.

Energia di puro Amore

L’incontro e la comunicazione tra la Terra e l’Universo è incredibilmente meraviglioso, con una luce ed uno splendore che possono essere comparate solo alla luce di Dio e a quella del nostro Padre Sole…

È un’energia di Amore puro che giunge a noi da ogni angolo dell’Universo  con la speranza che i figli di questa Terra possiamo vivere con l’armonia e la felicità di quando fummo creati. Permetterci di ritornare alla nostra vera essenza è lo scopo dell’aiuto che riceviamo.

Questo è solo una piccola dimostrazione dell’aiuto che ricevono gli abitanti di questo pianeta. Ogni giorno ci giungono incredibili regali dall’Universo, perchè l’Universo intero cerca di aiutarci a ricongiungerci con la nostra verità, la verità cosmica universale.

Per questo motivo è necessario essere più sensibili e connettati con ciò che ci circonda, per poter essere capaci di conoscere e comprendere il nostro Universo…Questo è il momento di farlo, prima che sia troppo tardi…

Scienziati: è arrivato il momento

I governi del mondo e la comunità scientifica non avranno altra opzione che ammettere apertamente quello che conoscono. Poco a poco dovranno rivelare quello che gli è stato insegnato e quello che essi stessi hanno scoperto. Sono consapevoli che esiste un proposito e che andare contro di questo potrebbe costargli molto.

Se i nostri governi e gli scienziati sono intelligenti, sapranno che la verità è ogni giorno più vicina e più evidente, e quindi è preferibile che siano loro stessi a rivelarla. Questo è quello che hanno fatto divulgando le loro “scoperte” e  fornendoci poco a poco un panorama più ampio del nostro universo e delle sue affinità con quello che ci circonda.

Spetta solo a noi poter percepire di più e porgerci più domande, poichè il bisogno di risposte può permetterci di scoprire quello che ci circonda.

Una connessione magica e sconosciuta

L’aiuto e la connessione è infinita, però è necessario che che la conosciamo e la avvertitamo affinchè sia più efficace, visto che una parte importante dell’aiuto non viene approfittata nella maniera adeguada.

Il nostro pianeta ha una connessione che si può definire magica, questa è la parola più adatta, con tutto l’universo e con i pianeti della nostra stessa galassia e del sistema solare,dove tutti noi umani comunicano con i nostri fratelli “sconosciuti”.

Purtroppo, questa comunicazione è andata persa o è stata dimenticata, restando tracce come se si trattasse di legenda o di un racconto fantastico che si è sommata al cumulo di verità interrate nell’egoismo della nostra società attuale.

È molto imoprtante poter riconoscere questa realtà, però ancora più importante è riconoscere che il nostro passaggio per questo pianeta ha un proposito e che l’aiuto che riceviamo da parte dei pianeti come Mercurio ci ha dato l’opportunità di continuare con la nostra vita e di sentire che esiste ancora la speranza per un futuro migliore.

Grazie infiite a TUTTO l’Universo per il suo Amore e per il suo aiuto…

http://www.sabiduriadelcorazon.org/

NAMASTE’  VI AMO

Flora Rocha

Fondazione La Saggezza del Cuore

Fonte: https://energiauniversale.wordpress.com/2015/03/29/la-saggezza-del-cuore/

OPERAZIONE CORONA - COLPO DI STATO GLOBALE —
Analisi bio-medica, economica e politica della più grande truffa della storia dell'umanità
di Nicola Bizzi, Matteo Martini

Operazione Corona - Colpo di Stato Globale —

Analisi bio-medica, economica e politica della più grande truffa della storia dell'umanità

di Nicola Bizzi, Matteo Martini

Nel mese di Settembre del 2019 l’economia globale era giunta a un punto di non ritorno. Tutto stava per crollare, per implodere, con conseguenze devastanti che avrebbero fatto sembrare una passeggiata in bicicletta la crisi del ’29 e quella dei mutui subprime del 2008.

Ma ecco che un misterioso “virus” proveniente dall’Oriente è arrivato manifestandosi come un miracolo, al momento giusto, con tempismo perfetto, esattamente un istante prima del disastro, per disinnescare la più devastante catastrofe economico finanziaria della storia del mondo globalizzato.

Il detto anglosassone “follow the money” risulta in questo caso quantomai indicato per comprendere la situazione che da oltre un anno stiamo vivendo.

L’obiettivo di questa falsa “pandemia” è stato quello di bloccare, o quantomeno rallentare al massimo, l’economia globale, la crescita e i consumi mediante una demolizione controllata fatta di lockdown pianificati, con i quali innescare una profonda spirale di decrescita e impoverimento.

Tutto questo in funzione di un grande reset economico e finanziario globale che già da anni è stato progettato e pianificato.

Lo slogan “andrà tutto bene” che hanno messo in bocca agli ignari cittadini, è servito a ribadire che andrà tutto bene a loro, non a noi, e che per adesso, il collasso monetario non ci sarà perché hanno fermato l’economia gettando tutti noi fermi, immobili in un angolo, come in una prigione planetaria.

La facilità e la disinvoltura con cui la maggior parte dei governi “democratici” occidentali (con la piena complicità delle ”opposizioni” parlamentari) si è piegata a questo folle reset sociale e finanziario di stampo orwelliano, non esitando a calpestare e a stracciare le carte costituzionali e a sospendere le libertà e i diritti civili dei cittadini non fa che confermarci una dura verità, una verità forse per qualcuno difficile da digerire o accettare: la “democrazia” che in questi ultimi mesi ci hanno sottratto si era già da tempo trasformata, senza che molti se ne accorgessero, in una bieca oligarchia abilmente camuffata da democrazia rappresentativa.

Le hanno semplicemente tolto la maschera. E l’hanno messa a noi.

Questo coraggioso libro di denuncia, voluto e curato da uno storico e da un chimico farmaceutico e realizzato con il contributo di una squadra di giornalisti, analisti finanziari, psicologi, biologi, medici e avvocati, intende documentare la più grande truffa della storia dell’umanità, evidenziando la frode scientifica alla base della teoria virale della “pandemia”.

Con contributi di: Nicola Bizzi, Andrea Cecchi, Marco Della Luna, Alessandro Gambugiati, Alfonso Guizzardi, Luca La Bella, Matteo Martini, Stefano Scoglio, Davide Suraci

...

I commenti sono chiusi.