La maialina che esegue ordini tramite un microchip nel cervello. Il prossimo sarà l’uomo

Il Tg1 manda in onda un servizio shock che mostra una maialina che esegue ordini tramite un microchip impiantato nel cervello realizzato da Elon Musk.

Il prossimo che potrà essere comandato dall’esterno potrà essere l’uomo” specifica la giornalista nel servizio. provate ad immaginare una intera umanità telecomandata a distanza, una massa di burattini mossi come soldatini dalle elite mondiali. È il primo passo che porta verso un nuovo ordine mondiale?

maialina telecomandata microchip nel cranio

“Nel mio laboratorio, studiando la corteccia cerebrale dei topi siamo riusciti a decifrare con un laser quello che stavano guardando, ma anche ad inserire nel loro cervello immagini che non c’erano, e si comportavano come se ci fossero” ha dichiarato il Prof. Rafael Yuste, neuroscienziato nello Yustelab della Columbia University.

Questo chip ha il potere di farci provare emozioni che non proviamo, desiderare qualcosa che in realtà non vogliamo, solo perchè è capace di proiettarle nel flusso dei nostri neuroni, rendendoci un ammasso di burattini telecomandati. Inoltre è capace di decifrare il nostro pensiero:

C’è un progetto di Facebook in cui si vuole eliminare la scrittura in modo che basti solo pensare una parola perchè appaia scritta sul social” ha svelato il professore. Anche i social saranno in grado di leggere la nostra mente quindi, saremo un libro aperto anche per loro, non esisterà più nemmeno la privacy di pensiero.

Prima che tale chip possa essere messo in circolazione “è urgente che gli Stati si occupino subito di leggi che tutelino i neurodiritti che non saranno più ovvi” ha commentato la giornalista. Se ciò non dovesse accadere, nel Nuovo Ordine Mondiale non ci saranno uomini liberi, ci saranno solo “maialini telecomandati” senza più alcun diritto ne libero arbitrio, uomini robot che fanno, vedono e provano solo ciò che chi li comanda vuole che provino, facciano e vedano.
Di seguito mostriamo il servizio sopra citato del Tg1.

Il Tg1 mostra la maialina che esegue ordini tramite un microchip nel cervello. Sentite cosa dice il servizio:"il prossimo che potrà essere comandato dall'esterno potrà essere l'uomo." Nel Nuovo Ordine Mondiale non ci saranno uomini liberi. Ci saranno solo maialini telecomandati.

Pubblicato da Lalla Crochet su Domenica 20 settembre 2020

Fonte: https://www.jedanews.com/la-maialina-che-esegue-ordini-tramite-un-microchip-nel-cervello-il-prossimo-sara-luomo/

ABITUDINI PER IL SUCCESSO MILIONARIO
La porta verso la ricchezza e la prosperità
di Dean Graziosi

Abitudini per il Successo Milionario

La porta verso la ricchezza e la prosperità

di Dean Graziosi

"Abitudini per il Successo Milionario" di Dean Graziosi è un libro da più di 300.000 copie vendute in oltre 96 paesi del mondo!

Ti sei mai chiesto come arrivare dal punto in cui ti trovi oggi nella tua vita a quello in cui vorresti essere?

Questo libro ti mostra come farlo, aiutandoti a fare spazio nella tua vita di ogni giorno a una serie di "abitudini per il successo" di facile applicazione.

Il leggendario business coach Dean Graziosi ha abbattuto i muri di complessità che ti separano dal successo e ha messo a punto alcune semplici ricette vincenti da applicare rapidamente alla tua vita per raggiungere il livello di ricchezza e di abbondanza che desideri.

Il punto non è avere più ore in una giornata, ma eliminare tutte le cose che non servono e sostituirle con abitudini vincenti.

Leggendo il libro impari a:

  • Scavare in profondità e trovare il vero scopo che ti motiva e la vera ragione per cui vuoi prosperare;
  • Smascherare e sconfiggere il "furfante interiore" che ti frena e ti ostacola;
  • Scoprire il più grande segreto per essere produttivi - probabilmente non è quello che pensi tu;
  • Arrivare a credere nel tuo enorme potenziale - per poterlo realizzare;
  • Scoprire la sfida dei 30 giorni e catapultarti nella tua nuova vita.

"Dean Graziosi ha la straordinaria capacità di prendere ciò che gli altri complicano e ridurlo a una ricetta per il successo che chiunque può seguire".
Larry King, conduttore televisivo e radiofonico

"In questo libro ci sono delle ricette straordinarie per arrivare alla vita che si vuole nel modo più rapido, più facile e senza stress. Un libro da non perdere!"
David Bach, autore del bestseller #1 New York Times L'Automatic Millionaire, Gribaudi

...

I commenti sono chiusi.