La giornalista greca accusa: “Tsipras è un traditore, e grazie a lui la Grecia è distrutta dalla UE: Soros acquista 25.000 case a prezzo da fame e la Germania guadagna sui biglietti del Partenone. Sono dei criminali”

La giornalista greca accusa: “Tsipras è un traditore, e grazie a lui la Grecia è distrutta dalla UE: Soros acquista 25.000 case a prezzo da fame e la Germania guadagna sui biglietti del Partenone. Sono dei criminali”

“Lo sai che adesso, se entriamo là (indica il Partenone alle spalle, NdR), paghiamo un biglietto e questi soldi vanno direttamente in Germania, in un apposito fondo destinato al risanamento del debito pubblico?” – lo dichiara a Byoblu.com la giornalista Giorgia Bitakou, politica e fondatrice del movimento Exit Greek che quest’anno, per la prima volta, è stato candidato alle elezioni europee.
“La Germania ha perso le due guerre mondiali, ma sta vincendo questa guerra che io chiamo una “guerra silenziosa”. Ed è molto più subdola perché non si vede il nemico, è difficile vedere chi c’è dall’altra parte, però è una guerra a tutti gli effetti dove i vincitori – in qualche modo – colonizzano il Paese. Voi state assistendo a una colonizzazione, ma tu mi parli di una vera e propria conquista. Non esiste più libertà nel vostro Paese?” -ha dichiarato la giornalista greca. E alla richiesta di conferma della presunta notizia riguardante l’acquisto di circa 25 mila case ad Atene da parte del noto speculatore finanziario Soros,la donna ha risposto affermativamente:

“Sì, è vero, ha comprato queste case. Molte ONG hanno costituito un’mpresa immensa per l’accoglienza dei migranti che, però, una volta arrivati, non sanno dove andare, perché non ci sono spazi e strutture sufficienti per ospitarli. Esiste poi il problema dei trafficanti di esseri umani e degli sciacalli che sfruttano, attraverso lo scambio di denaro e i massicci investimenti nel mercato immobiliare, la condizione dei migranti. Comprano case per questa gente, per poi lasciarle vuote, senza dargliele. Questo giro di soldi immenso entra nelle tasche dei collaboratori di Soros e della sua istituzione. Soros stesso, spesse volte, scrive articoli sui giornali greci per cercare di persuadere i greci che “l’unica soluzione è lasciare spazio a questo nuovo mondo, dove non ci sono differenze di nazionalità, di fede, dove siamo tutti uguali, ecc. E che dobbiamo capire che, se vogliamo sopravvivere, dobbiamo lasciare la sovranità”. Ha scritto esattamente così! È proprio questa la politica del nuovo ordine della globalizzazione, del mondo che rappresenta lui e i suoi dipendenti. E Tsipras e anche Mītsotakīs, naturalmente, lavorano per lui”.

Il video diffuso da Byoblu.com:

fonte: https://www.byoblu.com/2019/05/31/tsipras-il-traditore-giorgia-bitakou-intervistata-da-tiziana-alterio/

La giornalista greca accusa: “Tsipras è un traditore, e grazie a lui la Grecia è distrutta dalla UE: Soros acquista 25.000 case a prezzo da fame e la Germania guadagna sui biglietti del Partenone. Sono dei criminali”ultima modifica: 2019-11-09T16:17:57+01:00da eles-1966

Reposta per primo quest’articolo

Fonte: https://ilfastidioso.myblog.it/2019/11/09/la-giornalista-greca-accusa-tsipras-e-un-traditore-e-grazie-a-lui-la-grecia-e-distrutta-dalla-ue-soros-acquista-25-000-case-a-prezzo-da-fame-e-la-germania-guadagna-sui-biglietti-del-parten/

LA LEGGE DEL KARMA
Scopri ciò che sei stato, scopri ciò che sarai
di Marco Cesati Cassin

La Legge del Karma

Scopri ciò che sei stato, scopri ciò che sarai

di Marco Cesati Cassin

L'autore di "Non siamo qui per caso" Marco Cesati Cassin ci conduce per mano in un viaggio affascinante, alla scoperta della legge del karma.

Cosa sono il fato e il destino? Perché ci accadono determinate cose e non altre? Perché proprio in certi momenti della vita?

"La Legge del Karma" vuol essere uno strumento per comprendere le relazioni di causa ed effetto che sono all'origine degli eventi che segnano la nostra esistenza.

Il karma, che significa "azione" in sanscrito antico, è il nostro comune denominatore.

Tutto si muove come un immenso, a noi inconcepibile, ingranaggio, dove ogni singolo granello di sabbia trova il suo posto non per caso, dove ogni vita condiziona la vita altrui e ne è condizionata.

Ogni singola rotella trova il suo posto e ha il suo effetto: la nostra vita, i nostri pensieri e le nostre emozioni condizionano le vite degli altri, anche se non ne siamo consapevoli.

Un'indagine accurata e sorprendente, in cui testimonianze e racconti straordinari si intrecciano al racconto della legge più antica del mondo.

Che cos'è il Karma?

Il karma è una legge cosmica, olistica; è la chiave per organizzare la nostra vita evitando di lamentarci in continuazione degli eventi apparentemente inspiegabili e inattesi che ci sono capitati e che formano la trama della nostra esperienza.

È il principio armonioso, che subordina conoscenza e liberazione al frutto delle nostre azioni e ci ricorda che, qualsiasi cosa abbiamo pensato o commesso, avremo sempre una possibilità di riscatto per evolverci.

...

I commenti sono chiusi.