Invocazione per sciogliere antichi voti

 

Anche se non ne abbiamo più la consapevolezza, la nostra esistenza odierna può essere ancora legata a giuramenti, voti o promesse fatte nelle nostre vite passate, e queste, influenzano attivamente il nostro modo di relazionarci col Presente.

Questa Invocazione richiama e diffonde un raggio di Luce capace di dissolvere tutti quei legami Karmici che ci trasciniamo nell’esistenza odierna, è soprattutto utile per deprogrammare cristalli, oggetti,ecc che non possediamo più, ma che soprattutto non “ricordiamo”.

Le influenze delle Forme Pensiero da noi create possono essere potentissime e tenerci prigionieri in circoli viziosi di situazioni, oppure a schemi Idealistici che si ripetono continuamente…
Invocazione per Sciogliere Antichi Voti

Revoco ogni e qualsiasi voto da me pronunciato per sperimentare l’illusione della non consapevolezza.
Quale portatore di luce della mia linea genetico-genealogica revoco questi voti per me e per i miei antenati.

Dichiaro l’annullamento di questi voti in quest’incarnazione e in tutte le nostre incarnazioni nel tempo e nello spazio,
in tutte le realtà parallele,
in tutti gli universi paralleli,
in tutte le realtà alternative e universi alternativi,
in tutti i sistemi planetari,
in tutte le dimensioni dell’universo.

Chiedo la rimozione di tutti i cristalli, dispositivi, forme di pensiero, sentimenti, schemi, veli, ricordi nelle cellule, immagini della realtà, limitazioni genetiche e invoco la liberazione dalla morte
ADESSO!

In nome del diritto alla grazia e della dichiarazione di vittoria!
Nel nome della dichiarazione di vittoria!
Nel nome della dichiarazione di vittoria!
Come stabilito dallo Spirito Divino invoco il risveglio.

Come stabilito dallo Spirito Divino noi siamo
adesso risvegliati!
In principio Io sono Colui/Colei che È.
Bereschit, Ehyeh, Ascher Ehyeh

L’ultima frase è un mantra che ha una profonda azione, è la versione ebraica di:
In principio Io sono Colui che È.
Questa invocazione ripulisce contemporaneamente la cantina e il solaio e libera lo spazio per nuove energie che vogliono affluire, e ora dobbiamo imparare a gestirle.

Fonte: https://www.camminidiluce.net/diario-di-cammini-di-luce/entry/10-insegnamenti-e-pensieri-dei-maestri/26-invocazione-per-sciogliere-antichi-voti.html

COME PENSANO I RICCHI
La verità senza fronzoli
di Steve Siebold

Come Pensano i Ricchi

La verità senza fronzoli

di Steve Siebold

"Come Pensano i Ricchi" è un libro di Steve Siebold che ti svela il segreto della cosiddetta élite: le persone più ricche del pianeta!

Tra queste pagine sono spiegati il pensiero, la filosofia e l'atteggiamento delle persone che nella vita hanno avuto successo, riuscendo ad accumulare una grande fortuna.

Dopo anni di interviste agli uomini più ricchi del pianeta e di ricerche sui super ricchi di sempre, l'autore ha distillato la mentalità, le strategie e le tattiche che definiscono e costruiscono la consapevolezza della ricchezza.

Nel libro trovi 100 strategie che ti aiuteranno a sviluppare il tuo asset più importante: la mente del successo. Con quella, puoi riscrivere le regole della tua vita.

L'autore ritiene che la classe media, intesa come la stragrande maggioranza delle persone comuni, non riesce a compiere il salto di qualità necessario per vivere nell'agio a causa di uno schema mentale, acquisito durante l'infanzia, che non permette di pensare in grande e fare le mosse giuste per arricchirsi.

Pertanto, Siebold ti illustra la strategia vincente per riuscire a dare una svolta alla tua vita in termini economici, appresa dopo anni e anni di interviste e analisi degli uomini più ricchi del pianeta: capire come pensano i ricchi, fare lo stesso, e agire di conseguenza.

Con uno stile irriverente e diretto, senza censure, Steve Siebold racconta la "sua" verità su come si genera la ricchezza; mette a confronto in maniera nuda e cruda la mentalità di seconda classe, tipica della media, con quella di prima classe… l'élite!

Le differenze sono tanto numerose quanto estreme. L'élite genera profitti altissimi, perché altissimo è il suo livello, e altissimi sono i risultati che produce. Se vuoi trasformare la tua vita, devi fare un salto di paradigma che ti porti a far parte di quell'1% che fa la differenza.

L'asset più importante dei ricchi... è la loro mente!

...

I commenti sono chiusi.