Invocazione per sciogliere antichi voti

 

Anche se non ne abbiamo più la consapevolezza, la nostra esistenza odierna può essere ancora legata a giuramenti, voti o promesse fatte nelle nostre vite passate, e queste, influenzano attivamente il nostro modo di relazionarci col Presente.

Questa Invocazione richiama e diffonde un raggio di Luce capace di dissolvere tutti quei legami Karmici che ci trasciniamo nell’esistenza odierna, è soprattutto utile per deprogrammare cristalli, oggetti,ecc che non possediamo più, ma che soprattutto non “ricordiamo”.

Le influenze delle Forme Pensiero da noi create possono essere potentissime e tenerci prigionieri in circoli viziosi di situazioni, oppure a schemi Idealistici che si ripetono continuamente…
Invocazione per Sciogliere Antichi Voti

Revoco ogni e qualsiasi voto da me pronunciato per sperimentare l’illusione della non consapevolezza.
Quale portatore di luce della mia linea genetico-genealogica revoco questi voti per me e per i miei antenati.

Dichiaro l’annullamento di questi voti in quest’incarnazione e in tutte le nostre incarnazioni nel tempo e nello spazio,
in tutte le realtà parallele,
in tutti gli universi paralleli,
in tutte le realtà alternative e universi alternativi,
in tutti i sistemi planetari,
in tutte le dimensioni dell’universo.

Chiedo la rimozione di tutti i cristalli, dispositivi, forme di pensiero, sentimenti, schemi, veli, ricordi nelle cellule, immagini della realtà, limitazioni genetiche e invoco la liberazione dalla morte
ADESSO!

In nome del diritto alla grazia e della dichiarazione di vittoria!
Nel nome della dichiarazione di vittoria!
Nel nome della dichiarazione di vittoria!
Come stabilito dallo Spirito Divino invoco il risveglio.

Come stabilito dallo Spirito Divino noi siamo
adesso risvegliati!
In principio Io sono Colui/Colei che È.
Bereschit, Ehyeh, Ascher Ehyeh

L’ultima frase è un mantra che ha una profonda azione, è la versione ebraica di:
In principio Io sono Colui che È.
Questa invocazione ripulisce contemporaneamente la cantina e il solaio e libera lo spazio per nuove energie che vogliono affluire, e ora dobbiamo imparare a gestirle.

Fonte: https://www.camminidiluce.net/diario-di-cammini-di-luce/entry/10-insegnamenti-e-pensieri-dei-maestri/26-invocazione-per-sciogliere-antichi-voti.html

I MONDI DEL PENDOLO
Grande manuale del Pendolo per pricipianti ed esperti (tavole a colori)
di Markus Schirner

I Mondi del Pendolo

Grande manuale del Pendolo per pricipianti ed esperti (tavole a colori)

di Markus Schirner

Un manuale completo ideato per la pratica diretta ed immediata, molto adatto ai principianti.

Anche gli esperti vi troveranno un gran numero di nuove informazioni, identificando le particolari sensibilità personali verso le emanazioni, le vibrazioni, le sensazioni, le impressioni che per mezzo del pendolo si possono percepire.

Il pendolo è un amplificatore che evidenzia le percezioni del radiestesista, ossia del rabdomante, colui che utilizza il pendolo. Il radiestesista è allo stesso tempo emittente e ricevente.

Radiestesia significa sensibilità alle radiazioni ed è una capacità di tutte le specie viventi (umana, animale, vegetale).

L'autore si propone di risvegliare questa sensibilità alle radiazioni, spiegandoci che la radiestesia è un'arte e applicarla è una scienza.

Praticata all'interno dei monasteri delle più diverse tradizioni (Indù, Cristiana, Buddista) questa scienza è nota anche a livello popolare grazie a persone particolarmente dotate che hanno messo al servizio della comunità la loro capacità di individuare sorgenti d'acqua o di soddisfare diversi tipi di esigenze.

Oltre 75 tavole tematiche di grande formato, con diagrammi, schemi e illustrazioni, permettono di avvicinare materie diverse e fino ad ora inesplorate alla luce dei rilevamenti effettuati con il pendolo.

In questo libro sono stati raccolti e ordinati per argomenti numerosi diagrammi, per aiutare sia il principiante che il radiestesista esperto nel suo lavoro.

Il grande numero di voci per ogni argomento permette a chi utilizza il pendolo di ampliare e sistemizzare il proprio lavoro.

In questo modo non è più necessario conoscere a memoria tutti gli aspetti di una materia o avere sempre a disposizione un gran numero di libri specialistici.

Le tavole del pendolo mettono a disposizione queste informazioni e sono strumenti di lavoro indispensabili.

Nell'introduzione si spiega anche al principiante come adoperare il pendolo e le sue molteplici applicazioni.

...

I commenti sono chiusi.