Il comunicato dell’Agenzia Norvegese del Farmaco a seguito dei 23 decessi post-vaccinazione

In merito ai 23 decessi riscontrati fra gli anziani dopo la somministrazione del vaccino Pfizer/BioNTech, l’Agenzia Norvegese del Farmaco ha fatto uscire un comunicato che Renovatio 21 riporta all’attenzione dei suoi lettori

Vaccinazione COVID-19 associata a reazioni avverse al farmaco negli anziani fragili

Dei 23 decessi associati alla vaccinazione COVID-19, 13 sono stati esaminati con autopsia. Le reazioni avverse comuni possono aver contribuito a un decorso grave negli anziani fragili

Dei 23 decessi associati alla vaccinazione COVID-19, 13 sono stati esaminati con autopsia. Le reazioni avverse comuni possono aver contribuito a un decorso grave negli anziani fragili.

Tutte le segnalazioni di sospette reazioni avverse con esito fatale a seguito della vaccinazione vengono valutate attentamente.

I rapporti suggeriscono che reazioni avverse comuni ai vaccini a mRNA, come febbre e nausea, possono aver contribuito a un esito fatale in alcuni pazienti fragili, afferma Sigurd Hortemo, medico capo dell’Agenzia norvegese per i medicinali.

Gli ampi studi su Comirnaty (BioNTech/ Pfizer) non includevano pazienti con malattia instabile o acuta e includevano pochi partecipanti di età superiore agli 85 anni.

Gli ampi studi su Comirnaty (BioNTech/ Pfizer) non includevano pazienti con malattia instabile o acuta e includevano pochi partecipanti di età superiore agli 85 anni.

In Norvegia ora stiamo vaccinando gli anziani e le persone in case di cura con gravi malattie, quindi si prevede che possano verificarsi decessi prossimi alla vaccinazione. In Norvegia, una media di 400 persone muoiono ogni settimana in case di cura e strutture di assistenza a lungo termine.

Tutti i decessi che si verificano entro i primi giorni dalla vaccinazione vengono valutati attentamente. Non possiamo escludere che reazioni avverse al vaccino che si verificano entro i primi giorni dopo la vaccinazione (come febbre e nausea) possano contribuire a un decorso più grave e ad esiti fatali nei pazienti con grave malattia.

Non possiamo escludere che reazioni avverse al vaccino che si verificano entro i primi giorni dopo la vaccinazione (come febbre e nausea) possano contribuire a un decorso più grave e ad esiti fatali nei pazienti con grave malattia.

L’Agenzia Norvegese per i Medicinali e l’Istituto Nazionale di Sanità pubblica valutano congiuntamente tutte le segnalazioni di sospette reazioni avverse.

Di conseguenza, l’Istituto norvegese di sanità pubblica ha aggiornato la guida alla vaccinazione COVID-19 con consigli più dettagliati sulla vaccinazione degli anziani fragili.

Al 14 gennaio, 23 segnalazioni di morte sospetta sono state presentate al registro sanitario norvegese delle reazioni avverse ai farmaci. Le cifre nel rapporto pubblicato includono i tredici casi che sono stati valutati dall’Agenzia norvegese per i medicinali e dall’Istituto nazionale di sanità pubblica.

Diverse segnalazioni di sospette reazioni avverse vengono ricevute su base giornaliera e continuamente valutate.

Fonte: https://www.renovatio21.com/il-comunicato-dellagenzia-norvegese-del-farmaco-a-seguito-dei-23-decessi-post-vaccinazione/

ASTRO YOGA
L'astrologia sincronizzata con lo yoga integrale
di Lia Veneziani, Marcelo A. Garcia

Astro Yoga

L'astrologia sincronizzata con lo yoga integrale

di Lia Veneziani, Marcelo A. Garcia

"Astro Yoga" di Lia Veneziani e Marcelo Adrián Garcia Browne è il libro perfetto per risvegliare il tuo pieno potenziale attraverso pratiche meditative, visive e psico-fisiche in armonia con le sfere e i piani di coscienza di pianeti e stelle fisse.

Lo Yoga e l'Astrologia sono dei validi strumenti per il viaggio verso la scoperta di se stessi, fino ad arrivare al Sé (Presenza Io Sono), alla propria Essenza.

Gli autori si propongono di unire le pratiche delle posizioni Yoga (asana) e di meditazione agli influssi dei pianeti sulle ghiandole endocrine e sui principali chakra (centri energetici nel corpo umano).

Arricchito da immagini a colori, il libro presenta le corrispondenze fra asana, mantra (parole sacre di potere), diversi tipi di yoga, le note musicali, le frequenze in Hertz dei pianeti e dei segni zodiacali, per una pratica più potente e consapevole, ma che possa essere affrontata anche come un gioco.

Ti insegna in modo chiaro e dettagliato cos'è l'Astro Yoga, come si differenzia dagli altri tipi di yoga, quali sono i suoi principi e le sue finalità.

Unendo esercizi di respirazione (pranayama), di chi gong (in relazione a un particolare chakra) e di Dharana (concentrazione) su uno yantra (simbolo sacro tantrico con forme geometriche di supporto alla meditazione, anche utilizzato nel feng shui per il riequilibrio energetico ambientale), si rende la pratica più potente e consapevole.

In aggiunta, collegandola a un pianeta specifico e a una "divinità" (relazionata a quell'aspetto della Natura che si vuole attivare).

Alcune tecniche possono, addirittura, stimolare sogni lucidi (esperienze notturne in piena consapevolezza delle proprie potenzialità) o viaggi astrali con funzioni specifiche (uscite dal corpo) verso luoghi geografici — dal forte magnetismo — intorno alla Terra e/o in altre dimensioni.

I differenti tipi di yoga trattati si adattano al risveglio di ogni singolo centro energetico (chakra), collegato al proprio pianeta corrispondente.

Ogni esercizio è accompagnato da fotografie per aiutarti a eseguire le posizioni in modo efficace e sicuro.

...

I commenti sono chiusi.