I Vecchi sono l’occasione. L’Obiettivo sono i bambini ed i Nascituri

Avete mai considerato gli effetti economici in corso d’opera a prescindere dalle spese legate a covid ed ai vaccini?

Il covid per gli economisti ha rappresentato una vera boccata di ossigeno….. su dai …. non nascondiamoci dietro ad un dito, sai cosa vuol dire liberarsi da un branco di esseri inutili e improduttivi buoni solo a incassare la pensione a fine mese?

Per gente che passa tutta l’esistenza a parlare di pareggio di bilancio, in prospettiva futura significa tonare a “vivere” respirare aria sana, poter godere di tutti i privilegi mediatici che li fanno sembrare come Dei.

Avrete notato che gli gli studiosi di economia nel periodo del covid si sono defilati in pompa magna e figuravano tra i soggetti in via di estinzione, nulla di grave, la loro presenza in se è spesso stata totalmente inutile qua sulla terra e non ne sentivamo certamente la mancanza, ma vedrete che torneranno all’assalto e riappariranno nuovamente come i salvatori del pianeta……….

Attenti Attenti i “Draghi” sono Tornati

Toba60

L’Obiettivo sono i bambini ed i Nascituri

Una volta iniettato il vaccino, i diavoli si sono rallegrati.

Non che a loro dispiaccia risparmiare i miliardi in pensioni e spese ospedaliere e sanitarie per il grande popolo, per usare queste risorse per schiavizzare ulteriormente i popoli e creare il loro “coraggioso nuovo mondo”.

Non che la saggezza, la prudenza e l’esperienza dei consigli dei genitori sani di mente non sia un cumulo, nei loro sporchi piani.

Ma l’obiettivo principale sono i bambini, e se le mutazioni nel DNA della nostra specie vengono trasmesse allora a tutti gli umani successivi. E senza dover fare nulla di nuovo. Solo con questo atto strategico iniziale del male.

Inoltre, se l’infertilità è diffusa come una bomba genetica a tempo, hanno assicurato la riduzione abortiva della nostra popolazione.

Una semplice ragazza che è in simbiosi con gli umani da sempre, con una dittatura sanitaria di alcuni test che risultano positivi anche alla limonata o alla papaia (perché sono così “affidabili”), è stata trasformata nel veicolo perfetto per scatenare l’UMANITÀ STESSA.

Dal momento che amano fingere di essere degli Dei, non sorprende che il loro sibilo e l’orgoglio demoniaco abbiano raggiunto ancora una volta il loro apice, credendo di poter ricreare la razza umana a loro immagine e somiglianza.

Il tempo potrebbe dimostrarci che ci sbagliamo, ma se le tecnologie dei vaccini mRNA, se davvero hanno così tanti effetti a lungo termine e inesplorati come LORO stanno ancora speculando pubblicamente, siamo fregati. E non sarebbe esagerato dire che ogni singolo che lo fa oggi è potenzialmente nostro nemico e una potenziale bomba di salute che cammina tra noi.

Immaginate di sposare vostro figlio con una ragazza che è programmata in 4 generazioni per impedire al suo genoma di riprodursi. Solo perché lei o il suo antenato hanno deciso di fare il vaccino

Al termine della lettura non sarai piú la stessa persona

Al termine della lettura non sarai piú la stessa persona

O anche i vostri nipoti che presentano mutazioni cumulative, mostruosità e autoimmunità fino a quando il loro ambiente naturale di esistenza diventa letale per loro. Che cosa si dovrebbe fare allora? Sarà troppo tardi.

L’azione è ora. Non è possibile che coloro che si battono freneticamente per il vostro genocidio ora si preoccupino della vostra salute. Queste sono le ipocrisie dell’ora del male.

Non è possibile che i finanziatori delle case farmaceutiche e dei Rockefeller medici che hanno i vostri vecchi con 20 anni di malattie, 50 pillole, tubi di respirazione e veleni perché sono stati nutriti per tutta la vita di cibo morto trasformato e porno horror televisivo stressante, vi stiano ora dicendo di venire e lasciarvi salvare dal germe. Parlare è scandaloso queste cose solo come pensiero.

Le persone che hanno dimezzato le loro pensioni, che hanno tagliato le medicine di tua madre, che hanno tagliato i fondi di sangue di tuo nonno, che ti hanno isolato da loro fisicamente con le serrate e mentalmente con l’individualismo e la caccia al denaro in città, ora per essere protetti da loro. Quelli che dal rispettato anziano del villaggio che tutti consultavano, hanno fatto dei grandi una casta di un dio minore consegnato alle istituzioni, per dirvi che ora li proteggono.

O loro o quelli minori.

Fonte: katohika.gr

Fonte: https://toba60.com/i-vecchi-sono-loccasione-lobiettivo-sono-i-bambini-ed-i-nascituri/

GRAZIE DOTTOR HAMER - VOL. 1 + SEZIONE PANDEMIA COMPRESA —
Nuova edizione aggiornata, pandemia compresa
di Claudio Trupiano

Grazie Dottor Hamer - Vol. 1 + sezione pandemia compresa —

Nuova edizione aggiornata, pandemia compresa

di Claudio Trupiano

Un libro che presenta l'inevitabile il capovolgimento della metodologia utilizzata dalla scienza medica sinora.

Sono trascorsi diversi anni dalla prima edizione di questo libro, era il 2007

E’ passata abbastanza acqua sotto i ponti per provare a fare un primo consuntivo e continuare a credere nell’obiettivo che mi sono proposto. Sono alla settima edizione, aggiornata e corretta, di un lavoro che amo e che ha occupato molta parte della mia vita. E’ stato un percorso entusiasmante in continua evoluzione.

La condivisione dello studio delle Leggi Biologiche insieme ad altri compagni di viaggio (medici, psicologi e specialisti in vari settori della cura della persona) ha contribuito, da una parte a verificare continuamente la scientificità delle scoperte del dr. Hamer, dall’altra a integrare con continui approfondimenti la connessione mente-corpo. Per questo ringrazio di cuore tutti coloro che hanno contribuito a questa crescita e un grazie particolare ad alcuni di loro che hanno voluto scrivere una loro testimonianza. Ho inserito il loro contribuito al termine del libro.

Non è la ricerca di un’apologia del libro, ma la gioia di testimoniare la verifica e la conferma da parte di professionisti autorevoli.

Sono sempre stato convinto che solo i medici, nella loro autorevolezza e competenza, possono consentire il riconoscimento ufficiale della connessione mente-corpo e quindi poter applicare questo capovolgimento diagnostico. Nella rivisitazione dei contenuti del testo nuove argomentazioni sono state aggiunte in merito all’infarto del miocardio, alla psoriasi, ma soprattutto al grande capitolo dei virus (pandemia Covid compresa) e ad altre patologie. Il lavoro non è finito e sicuramente si potranno apportare altri approfondimenti, ma lo schema strutturale dell’impianto diagnostico resta invariato, anzi risulta ancora più supportato e riconosciuto scientificamente. Le Leggi Biologiche non sono assolutamente una medicina alternativa e non viene prescritta alcuna terapia sostitutiva e soprattutto non sono in contrasto con la Medicina Ufficiale, anzi!

Le Leggi Biologiche sono un capovolgimento diagnostico e hanno bisogno del progresso scientifico medico per essere applicate, e la Medicina Ufficiale ha bisogno delle Leggi Biologiche per essere completa. Ora è sufficiente e necessario che aumenti il numero della massa critica per recepire e allargare il campo di azione e di riconoscimento del “nuovo”. E’ una questione di tempo. Ai medici l’autorevolezza e il coraggio di continuare un percorso straordinario di divulgazione di una rivoluzione epocale nella scienza medica, contestualmente alla nascita di un nuovo “essere umano” consapevole del senso biologico del proprio corpo. 

...

I commenti sono chiusi.