I Vecchi sono l’occasione. L’Obiettivo sono i bambini ed i Nascituri

Avete mai considerato gli effetti economici in corso d’opera a prescindere dalle spese legate a covid ed ai vaccini?

Il covid per gli economisti ha rappresentato una vera boccata di ossigeno….. su dai …. non nascondiamoci dietro ad un dito, sai cosa vuol dire liberarsi da un branco di esseri inutili e improduttivi buoni solo a incassare la pensione a fine mese?

Per gente che passa tutta l’esistenza a parlare di pareggio di bilancio, in prospettiva futura significa tonare a “vivere” respirare aria sana, poter godere di tutti i privilegi mediatici che li fanno sembrare come Dei.

Avrete notato che gli gli studiosi di economia nel periodo del covid si sono defilati in pompa magna e figuravano tra i soggetti in via di estinzione, nulla di grave, la loro presenza in se è spesso stata totalmente inutile qua sulla terra e non ne sentivamo certamente la mancanza, ma vedrete che torneranno all’assalto e riappariranno nuovamente come i salvatori del pianeta……….

Attenti Attenti i “Draghi” sono Tornati

Toba60

L’Obiettivo sono i bambini ed i Nascituri

Una volta iniettato il vaccino, i diavoli si sono rallegrati.

Non che a loro dispiaccia risparmiare i miliardi in pensioni e spese ospedaliere e sanitarie per il grande popolo, per usare queste risorse per schiavizzare ulteriormente i popoli e creare il loro “coraggioso nuovo mondo”.

Non che la saggezza, la prudenza e l’esperienza dei consigli dei genitori sani di mente non sia un cumulo, nei loro sporchi piani.

Ma l’obiettivo principale sono i bambini, e se le mutazioni nel DNA della nostra specie vengono trasmesse allora a tutti gli umani successivi. E senza dover fare nulla di nuovo. Solo con questo atto strategico iniziale del male.

Inoltre, se l’infertilità è diffusa come una bomba genetica a tempo, hanno assicurato la riduzione abortiva della nostra popolazione.

Una semplice ragazza che è in simbiosi con gli umani da sempre, con una dittatura sanitaria di alcuni test che risultano positivi anche alla limonata o alla papaia (perché sono così “affidabili”), è stata trasformata nel veicolo perfetto per scatenare l’UMANITÀ STESSA.

Dal momento che amano fingere di essere degli Dei, non sorprende che il loro sibilo e l’orgoglio demoniaco abbiano raggiunto ancora una volta il loro apice, credendo di poter ricreare la razza umana a loro immagine e somiglianza.

Il tempo potrebbe dimostrarci che ci sbagliamo, ma se le tecnologie dei vaccini mRNA, se davvero hanno così tanti effetti a lungo termine e inesplorati come LORO stanno ancora speculando pubblicamente, siamo fregati. E non sarebbe esagerato dire che ogni singolo che lo fa oggi è potenzialmente nostro nemico e una potenziale bomba di salute che cammina tra noi.

Immaginate di sposare vostro figlio con una ragazza che è programmata in 4 generazioni per impedire al suo genoma di riprodursi. Solo perché lei o il suo antenato hanno deciso di fare il vaccino

Al termine della lettura non sarai piú la stessa persona

Al termine della lettura non sarai piú la stessa persona

O anche i vostri nipoti che presentano mutazioni cumulative, mostruosità e autoimmunità fino a quando il loro ambiente naturale di esistenza diventa letale per loro. Che cosa si dovrebbe fare allora? Sarà troppo tardi.

L’azione è ora. Non è possibile che coloro che si battono freneticamente per il vostro genocidio ora si preoccupino della vostra salute. Queste sono le ipocrisie dell’ora del male.

Non è possibile che i finanziatori delle case farmaceutiche e dei Rockefeller medici che hanno i vostri vecchi con 20 anni di malattie, 50 pillole, tubi di respirazione e veleni perché sono stati nutriti per tutta la vita di cibo morto trasformato e porno horror televisivo stressante, vi stiano ora dicendo di venire e lasciarvi salvare dal germe. Parlare è scandaloso queste cose solo come pensiero.

Le persone che hanno dimezzato le loro pensioni, che hanno tagliato le medicine di tua madre, che hanno tagliato i fondi di sangue di tuo nonno, che ti hanno isolato da loro fisicamente con le serrate e mentalmente con l’individualismo e la caccia al denaro in città, ora per essere protetti da loro. Quelli che dal rispettato anziano del villaggio che tutti consultavano, hanno fatto dei grandi una casta di un dio minore consegnato alle istituzioni, per dirvi che ora li proteggono.

O loro o quelli minori.

Fonte: katohika.gr

Fonte: https://toba60.com/i-vecchi-sono-loccasione-lobiettivo-sono-i-bambini-ed-i-nascituri/

LA NUOVA DIETA DEL DOTTOR MOZZI
Nuovi contenuti, spunti e interpretazioni per prevenire, curare e guarire
di Piero Mozzi

La Nuova Dieta del Dottor Mozzi

Nuovi contenuti, spunti e interpretazioni per prevenire, curare e guarire

di Piero Mozzi

"La Dieta del Dottor Mozzi" compie 10 anni! È un traguardo importante che ha dato l'occasione al dottor Mozzi di arricchire questo testo con nuovi contenuti e nuove informazioni e di sciogliere alcuni dubbi sorti nelle persone che hanno messo in pratica i suoi consigli nel corso degli anni.

"Questa nuova edizione vuole testimoniare ancora una volta l'impegno preso con le persone che mi seguono da anni e fornire uno strumento pratico e aggiornato che contenga indicazioni ancora più precise rispetto al testo precedente, per dare a tutti la possibilità di gestire al meglio la propria salute!"

Il libro, ormai celebre bestseller, pone l'attenzione sull'alimentazione e sui risvolti che ha sul corpo umano. L'intento del testo è dare la possibilità a tutti, anche a coloro che non hanno cognizioni mediche, di tenere sotto controllo il proprio stato di salute.

È un manuale pratico che ci dà la possibilità di capire ciò che accade nel nostro organismo.

Il Dottor Mozzi, uno dei maggiori esponenti della dieta del gruppo sanguigno, ha scritto questo libro dopo trent'anni di pratica medica e vent'anni di osservazione e studio dell'organismo umano e delle sue reazioni all'introduzione di determinati alimenti.

La semplicità del metodo lo distingue e lo rende accessibile a tutti. Consente a chiunque di imparare ad "ascoltare" autonomamente i segnali che l'organismo invia, di riconoscere l'effetto che gli alimenti utilizzati possono avere sulle diverse persone per stabilire la dieta e lo stile di vita più appropriato a ciascuno.

Secondo il Dottor Mozzi c'è una correlazione tra l'appartenenza al proprio gruppo sanguigno e gli alimenti che mangiamo.

Il gruppo sanguigno è dato da un'impronta genetica precisa che distingue ogni individuo dagli altri, lo caratterizza e permette di capire come è fatto e come si comporta il nostro sistema immunitario.

È possibile utilizzare i quattro gruppi sanguigni 0, A, B, AB come una guida attendibile per scegliere un'alimentazione idonea a ognuno, che può consentire un miglioramento del proprio stato fisico e una riduzione del rischio di ammalarsi. Inoltre può aiutare a risolvere eventuali stati patologici.

Il libro fornisce a tutti uno strumento per riappropriarsi della gestione quotidiana della propria salute e occuparsi con cognizione di causa delle proprie condizioni fisiche, lasciando ai medici la gestione dei traumi, delle urgenze e delle malattie di una certa rilevanza.

Il campo delle intolleranze è un campo in cui attualmente non esistono certezze. La verità assoluta risiede solo in noi stessi e ci si può avvicinare ad essa accostando tra loro tante piccole verità.

I meccanismi biologici di un essere vivente sono molteplici per cui è sufficiente che avvengano modificazioni in un equilibrio biologico perché subentrino nuovi segnali e disturbi.

Il Dottor Mozzi ritiene che ciò che ha esposto sia solo l'inizio e non la conclusione delle ricerche in merito alle intolleranze alimentari. Uno stimolo da cui partire e che altri potranno sviluppare. Scoprire tutti i meccanismi e i processi sottesi alle intolleranze è un compito che lasciamo ai ricercatori e ai biologi.

In base alle caratteristiche genetiche di ogni singolo individuo, il dottor Mozzi ha individuato dei regimi alimentari ben precisi che promuovono il consumo di determinati cibi a discapito di altri, in base alla loro funzionalità, alla digeribilità e ai benefici che possono apportare all'organismo.

Alcuni cibi mettono a rischio il nostro sistema immunitario, per questo bisogna eliminarli dalla propria alimentazione.

Riportiamo di seguito alcuni consigli estrapolati dal libro per i diversi gruppi sanguigni:

  • Gruppo sanguigno 0. Poiché i soggetti appartenenti a tale gruppo sanguigno hanno un apparato digerente forte, essi possono digerire senza difficoltà le proteine animali contenute in carne e pesce. Di contro, però, essi non riescono a metabolizzare bene i cereali e i derivati del latte. Evitando tali alimenti, le persone appartenenti al gruppo sanguigno 0 possono trarre grande giovamento ed evitare problemi di salute.
  • Gruppo sanguigno A. Gli individui appartenenti a questo gruppo sanguigno digeriscono facilmente i carboidrati e con molta difficoltà le proteine della carne, specialmente se rossa.
  • Gruppo sanguigno B. Le persone appartenenti a questo gruppo sanguigno hanno una predisposizione del loro apparato digerente a metabolizzare con facilità sia le proteine animali che quelle vegetali.
  • Gruppo AB. I soggetti che fanno parte di tale gruppo sanguigno hanno le stesse difficoltà digestive di quelli appartenenti sia al gruppo A che al gruppo B, pertanto la loro alimentazione deve essere simile.

Il principio sul quale tutta la teoria del Dottor Mozzi si fonda, quindi, è quello di preservare la salute attraverso una corretta alimentazione, che si adatti in tutto e per tutto al patrimonio genetico di ognuno.

Le novità più importanti di questa edizione:

  • la dicitura "alimenti neutri" è stata modificata in "alimenti da testare" per rafforzare il concetto che questi alimenti hanno effetti diversi a seconda delle caratteristiche individuali;
  • indicazioni sulle modalità di consumo di ogni categoria di alimenti: quando consumarli, quante volte alla settimana e quando evitarli;
  • note riguardanti le patologie più comuni derivanti dall'abuso di alcuni cibi;
  • suggerimenti pratici per limitare i danni derivanti dagli "sgarri" a tavola;
  • aggiornamento delle liste degli alimenti con i cibi nuovi che oggi si trovano più frequentemente in commercio;
  • cenni di nutrizione per rendere più semplice la scelta degli alimenti e la composizione dei pasti;
  • per ogni stagione dell'anno, uno schema alimentare con 5 giornate tipo;
  • la suddivisione degli alimenti in benefici, da testare e sconsigliati è stata aggiornata in base alle osservazioni fatte negli ultimi dieci anni e ai cambiamenti avvenuti nell'industria alimentare spesso a discapito della qualità degli alimenti.
...

I commenti sono chiusi.