Gli Stati Uniti starebbero pianificando una falsa invasione aliena

Gli Stati Uniti avrebbe in programma di organizzare una falsa invasione aliena per aumentare la sua influenza nel mondo, secondo una nuova teoria del complotto.


I teorici della cospirazione hanno affermato che le autorità statunitensi Stanno collaborando con l’agenzia spaziale della NASA e le organizzazioni dei media per creare panico, prima di organizzare un’invasione extraterrestre per controllare meglio il pubblico

Diversi ricercatori UFO sostengono che la teoria è iniziata con un articolo del New York Times dello scorso anno che rivelava l’esistenza di un programma del Pentagono da 22 milioni di dollari per indagare sulle possibili minacce che gli UFO potevano rappresentare.

Nello stesso periodo di tempo, gli scienziati hanno annunciato che un asteroide a forma di sigaro era entrato nel nostro sistema solare. Era la prima volta che veniva rilevato un oggetto interstellare nel nostro “quartiere galattico”.

Gli Stati Uniti starebbero pianificando una falsa invasione aliena

Gli Stati Uniti starebbero pianificando una falsa invasione aliena

Il dottore in pensione Steven Greer ha detto:

“A rigor di termini, i militaristi e guerrafondai sono desiderosi di fornire un testa a testa con gli alieni, come rappresentato nel film Independence Day, in realtà può essere solo un pretesto per giustificare la loro esistenza e rendere il mondo pronto a spendere ingenti somme di denaro per contrastare l’insorgere della minaccia aliena

Il sito web della cospirazione “Return of Kings” ha scritto:

“Per quanto sciocco possa sembrare, pare possibile che il governo degli Stati Uniti sia pronto a cercare di convincere il mondo che sulla terra incombe un’invasione aliena, nella più grande “falsa bandiera” dall’11 settembre. Non credo negli UFO o forme di vita aliene, ma credo fermamente che i media Organizzano spettacoli coordinati su larga scala insieme al governo. È un modo di unire l’intero paese (o mondo) contro un nemico comune, oltre che una scusa per prendere potere “.

Fonte: https://www.nuovouniverso.it/gli-stati-uniti-starebbero-pianificando-una-falsa-invasione-aliena/

CUCINA NATURALE - VITA GREEN PER TUTTA LA FAMIGLIA
Ricette per tutti i giorni, menù stagionali e consigli per cucinare vegetale
di Stella Bellomo

Cucina naturale - Vita green per tutta la famiglia

Ricette per tutti i giorni, menù stagionali e consigli per cucinare vegetale

di Stella Bellomo

PROMO ESCLUSIVA SU MACROLIBRARSI: Acquista il libro "Cucina naturale - Vita green per tutta la famiglia" su Macrolibrarsi e ricevi 2 OMAGGI:

  • l'eBook "Le Ricette Green e Veg di Stella Bellomo" con 5 ricette inedite
  • Kit di Natale: menù, segnalibri, tag regali da scaricare e stampare

Da una seguitissima mamma in cucina, finalmente il libro che raccoglie tutte le ricette e i consigli pratici per iniziare a vivere – non solo ai fornelli – come natura comanda.

In questo libro scoprirai:

  • come pianificare il menù settimanale per tutta la famiglia;
  • come fare una spesa sostenibile;
  • saper leggere un’etichetta;
  • come eliminare la plastica dalla cucina;
  • come organizzare la dispensa per tutto l’anno;
  • come cucinare secondo le stagioni.

Da anni Stella Bellomo condivide con una comunità sempre più ampia la sua esperienza di mamma, le sue ricette e i suoi consigli per chi vuole adottare uno stile di vita sano e sostenibile, senza fanatismi e con la consapevolezza che il cambiamento si può mettere in atto solo a piccoli passi, tenendo conto dei gli impegni, dei limiti e delle difficoltà della vita quotidiana.

Dalla quarta di copertina

Stella Bellomo è un'autorità nel campo del green living. Da anni condivide con una comunità sempre più ampia la sua esperienza di mamma e i suoi consigli per chi vuole adottare uno stile di vita sano e sostenibile, lontano da fanatismi e consapevole degli impegni, dei limiti e della frenesia delle nostre giornate.

La sua cucina naturale ruota attorno a un’idea di vita genuina e a ricette semplici, realizzate con ingredienti naturali, complete nella loro combinazione e attente alle esigenze di tutti i componenti della famiglia. Come pianificare il menù settimanale; come fare una spesa sostenibile; saper leggere un’etichetta; eliminare la plastica dalla cucina; organizzare la dispensa; cucinare secondo le stagioni.

In Cucina naturale Stella Bellomo ha, per la prima volta, raccolto i frutti di un’intera vita, offrendo ai suoi lettori non soltanto un ricchissimo prontuario di strumenti e ricette, da consultare in ogni momento dell’anno, ma una vera e propria guida improntata a una precisa idea di sostenibilità.

Seminare il futuro con consapevolezza, dedicarsi alla quotidianità con presenza e attenzione, preoccuparsi dei dettagli, “sporcarsi” le mani realizzando piatti che nutriranno il corpo e conforteranno la mente. Prenderci noi stessi la responsabilità della nostra impronta ecologica su questo pianeta meraviglioso che chiamiamo casa.

...

I commenti sono chiusi.