Gli Stati Uniti starebbero pianificando una falsa invasione aliena

Gli Stati Uniti avrebbe in programma di organizzare una falsa invasione aliena per aumentare la sua influenza nel mondo, secondo una nuova teoria del complotto.


I teorici della cospirazione hanno affermato che le autorità statunitensi Stanno collaborando con l’agenzia spaziale della NASA e le organizzazioni dei media per creare panico, prima di organizzare un’invasione extraterrestre per controllare meglio il pubblico

Diversi ricercatori UFO sostengono che la teoria è iniziata con un articolo del New York Times dello scorso anno che rivelava l’esistenza di un programma del Pentagono da 22 milioni di dollari per indagare sulle possibili minacce che gli UFO potevano rappresentare.

Nello stesso periodo di tempo, gli scienziati hanno annunciato che un asteroide a forma di sigaro era entrato nel nostro sistema solare. Era la prima volta che veniva rilevato un oggetto interstellare nel nostro “quartiere galattico”.

Gli Stati Uniti starebbero pianificando una falsa invasione aliena

Gli Stati Uniti starebbero pianificando una falsa invasione aliena

Il dottore in pensione Steven Greer ha detto:

“A rigor di termini, i militaristi e guerrafondai sono desiderosi di fornire un testa a testa con gli alieni, come rappresentato nel film Independence Day, in realtà può essere solo un pretesto per giustificare la loro esistenza e rendere il mondo pronto a spendere ingenti somme di denaro per contrastare l’insorgere della minaccia aliena

Il sito web della cospirazione “Return of Kings” ha scritto:

“Per quanto sciocco possa sembrare, pare possibile che il governo degli Stati Uniti sia pronto a cercare di convincere il mondo che sulla terra incombe un’invasione aliena, nella più grande “falsa bandiera” dall’11 settembre. Non credo negli UFO o forme di vita aliene, ma credo fermamente che i media Organizzano spettacoli coordinati su larga scala insieme al governo. È un modo di unire l’intero paese (o mondo) contro un nemico comune, oltre che una scusa per prendere potere “.

Fonte: https://www.nuovouniverso.it/gli-stati-uniti-starebbero-pianificando-una-falsa-invasione-aliena/

LEGGI DEI CHAKRA
Manuale di guarigione emozionale per vivere l'apertura dei chakra: 14 leggi universali, 7 centri energetici, 1 vita felice
di Lianka Trozzi

Leggi dei Chakra

Manuale di guarigione emozionale per vivere l'apertura dei chakra: 14 leggi universali, 7 centri energetici, 1 vita felice

di Lianka Trozzi

"Le Leggi dei Chakra" è un libro diverso dai precedenti dell'autrice, Lianka: è un mashup, ossia un mix di oriente e occidente.

Partendo dal sistema antichissimo dei 7 chakra il libro spiega come i nostri centri energetici sono collegati e interagiscono con le 14 leggi universali.

Nel libro sono presenti anche 14 Mantra inediti e una Meditazione per riequilibrare i chakra in base alle Leggi cosmiche.

Come tutti i lavori di Lianka, anche questo testo ha un approccio pratico. Per ogni chakra conosci:

  • l'area del corpo fisico;
  • le caratteristiche;
  • il colore;
  • l'elemento corrispondente;
  • il suo demone;
  • il suo diritto e le due leggi universali al quale è associato.

Attraverso questo viaggio intimo e profondo scopri l'impatto delle 14 leggi universali sui tuoi centri energetici, perché prenderti cura dei tuoi bisogni è l'unica via per giungere alla guarigione, all'autorealizzazione e alla felicità.

Come spiega Lianka, tutti desiderano essere felici, ma non è questione di fortuna, bensì di volontà, impegno e testardaggine. Essere felici è una scelta.

Attraverso le Leggi dei Chakra scopri la sala comandi dei tuoi centri energetici: usala con il fine di voler guarire, solo così potrai essere davvero felice.

"Tutto iniziò all'università ma io non lo sapevo. Hai presente quando vivi la tua vita inconsapevolmente mentre le cose si muovono dietro le scene senza che tu te ne accorga? Bene, questo è uno di quei casi".

...

I commenti sono chiusi.