Gli anti-sovranisti

di Gilberto Trombetta  (FSI-Riconquistare l’Italia Roma; candidato sindaco Roma 2021)

La verità è che nel Parlamento italiano, anti-sovranisti lo sono tutti i partiti. Chi più, chi meno, chi consciamente, chi meno. Solo noi negli ultimi 40 anni abbiamo avuto una classe politica che ha lottato con le unghie e con i denti per toglierci la sovranità attraverso la ricerca dolosa e patologica del vincolo esterno. Che ha lottato per toglierci il diritto all’autodeterminazione. La nostra sovranità. Quella che la Costituzione attribuisce a noi, al popolo, come ricordava Lelio Basso.

“Nella Costituzione abbiamo scritto, nel primo articolo: “L’Italia è una Repubblica democratica”. Poi abbiamo aggiunto quelle parole forse sovrabbondanti “fondata sul lavoro”; e poi abbiamo ancora affermato il concetto che la “sovranità appartiene al popolo”. Sembra una frase di stile e non lo è. Le costituzioni in genere hanno sempre detto “la sovranità emana dal popolo” “risiede nel popolo”; ma un’affermazione così rigorosa, come “la sovranità appartiene al popolo che la esercita” era una novità arditissima. Contro la concezione tedesca della “sovranità statale”, di quella francese della “sovranità nazionale”, noi abbiamo affermato la “sovranità popolare” quindi democratica. A questo tipo di sovranità io tengo. E allora, quando arrivano al parlamento i “regolamenti comunitari” e ci si dice “sono obbligatori” perché così prevede il Trattato di Roma, io reagisco”.

Essere anti-sovranisti, ricordiamolo sempre, vuol dire essere eversori.

Articolo di Gilberto Trombetta  (FSI-Riconquistare l’Italia Roma; candidato sindaco Roma 2021)

Fonte: https://appelloalpopolo.it/?p=62019

BAGNI MAGICI
Rituali sacri per ritrovare energia e benessere
di Paulette Kouffman Sherman

Bagni Magici

Rituali sacri per ritrovare energia e benessere

di Paulette Kouffman Sherman

Le culture e le religioni di tutto il mondo hanno a lungo usato il bagno e l'acqua in generale per il collegamento con lo Spirito e per promuovere il benessere personale e le diverse fasi della vita.

Il libro dei Bagni Magici mostra come usare questa pratica meravigliosamente rilassante per creare momenti di trasformazione nella vostra vita, per l'amore, la carriera, la salute, e lo spirito.

Qui troverete tutto ciò che riguarda la storia di bagni sacri, il mezzo curativo delle acque, meditazioni e preghiere, oli essenziali e cristalli, la visualizzazione e molto altro ancora.

  • 52 rituali da praticare nell'acqua, anche comodamente nella propria vasca da bagno
  • Una delle più antiche pratiche magiche, oltre che delle religioni, spiegata a tutti
  • Ricette praticabili con ingredienti facilmente reperibili, anche nella dispensa di casa!

"Bagni magici non è solo un libro. È un'esperienza che vi porterà a conoscere la raffinata arte del bagno così come è praticata in Cina, Giappone, India, Turchia e Grecia. In ogni cultura, in ogni paese, l'arte del bagno è andata raffinandosi nel corso degli anni con lo scopo di purificare e lenire l'anima, migliorare la salute e la vitalità, sviluppare il magnetismo sessuale, coltivare l'intuito, e ispirare la bellezza. Imparerete a trasformare un normale bagno in un momento sensuale di ispirazione, rinnovamento e ristoro. Riceverete una guida divina, guarigione a livello emotivo e mentale, entrerete in contatto con voi stessi, e migliorerete tutti gli aspetti della vostra vita. In un santuario sacro di acque curative, nell'intimità della vostra casa, la vasca sarà l'altare nel tempio della vostra sala da bagno."
Paulette Kouffman Sherman

...

I commenti sono chiusi.