Galli, esposto per procurato allarme. La denuncia alle Procure di mezza Italia

“Diffusione di notizie false atte a turbare l’ordine pubblico”

Esposto denuncia dell’Ing. Giuseppe Reda (Ricercatore del reparto di chimica alla Unical) nei confronti di Massimo Galli,  direttore del reparto di malattie infettive dell’ospedale Sacco di Milano. Denuncia presso le Procure di mezza Italia: Bergamo, Brescia, Catanzaro, Grosseto, Livorno, Milano, Padova, Pisa, Roma, Torino, Venezia, Verona, Napoli, Frosinone, Modena, Prato, Viterbo.

La denuncia recita: “Diffusione di notizie false atte a turbare l’ordine pubblico con conseguente procurato allarme, generazione di crimini contro l’umanità con misure drastiche che portano segnatamente alla libertà di circolazione, alla libertà di iniziativa economica, alla libertà di riunione, di associazione”.

Galli aveva dichiarato: “Dei 20 letti che seguo direttamente almeno uno su tre ormai è occupato da contagiati da una variante”, ma poi è arrivata la smentita dell’ospedale. In una nota, il nosocomio dichiara: “Tali affermazioni al momento attuale non rappresentano la reale situazione epidemiologica all’interno del Presidio”.

Fonte: www.adhocnews.it

esposto galliFonte: https://www.affaritaliani.it/coronavirus/e-724421.html

COME AMARE TE STESSO
Risveglia il tuo potere interiore con il Metodo di Louise Hay
di Louise Hay

Come Amare Te Stesso

Risveglia il tuo potere interiore con il Metodo di Louise Hay

di Louise Hay

"Come Amare Te Stesso" è un libro prezioso che racchiude tutto l'amore di Louise Hay per la vita e per i suoi lettori.

Questa guida, molto apprezzata dai fan della Hay, autrice di numerosi bestseller come "Puoi Guarire la Tua Vita", può essere un ottimo inizio per chi non la conosce ancora, ne ha sentito parlare e vuole scoprirne il Metodo con un bel libro a colori.

I principali insegnamenti di Louise Hay, presentati con veste grafica a colori innovativa, sono accompagnati da esercizi guidati e affermazioni motivanti che aiuteranno a coltivare l'amor proprio, ricordando che nel nucleo più profondo del tuo essere sei al sicuro e sei perfetto così come sei.

Con la guida fidata di Louise, potrai imparare a:

  • elaborare le tue affermazioni;
  • usare la tecnica dello specchio;
  • visualizzare ciò che desideri;
  • lasciar andare il passato;
  • risanare il tuo corpo;
  • ravvivare la tua forza;
  • scoprire con gioia la bellezza di ogni giorno.

"Come amare te stesso": in questa frase è racchiusa l'essenza del pensiero di Louise Hay, che ha aiutato milioni di persone a migliorare la propria vita.

Ideato come un moderno diario, il libro è un percorso fatto di ricordi dell'autrice, esercizi motivazionali, affermazioni e pensieri che aiutano il lettore a fare spazio dentro di sé per accogliere tanta serenità e amore.

Le pagine sono caratterizzate da accoglienti colori pastello e da frasi di grande impatto emozionale accompagnate da una grafica semplice e delicata. Al termine di ogni paragrafo, le righe lasciate bianche invitano il lettore a descrivere i propri pensieri ed emozioni, in uno scambio profondo e reciproco tra autrice e lettore.

Nella vita di Louise Hay l'amore è stata una risorsa importantissima che l'ha sostenuta e aiutata a superare ogni ostacolo. Parlando dell'importanza dell'amore ha raggiunto il cuore di migliaia di persone in tutto il mondo, facendosi portavoce di una grande verità: l'amore guarisce, prima di tutto l'amore per se stessi. Amarsi, accudirsi e avere rispetto di sé sono i passaggi fondamentali per una vita in salute e in armonia.

Basato sugli insegnamenti di Louise Hay, questo libro ti guiderà attraverso potenti esercizi e affermazioni ispirate, per ricordarti i tuoi valori: 

  • Una guida raffinata e completa per portare più amore e benessere nella propria vita;
  • Un libro per aprirsi al mondo con fiducia, divenendo un esempio costruttivo anche per gli altri;
  • Un concentrato di riflessioni profonde e di bellezza da sfogliare e scoprire pagina dopo pagina.

"Ogni momento della mia vita è una nuova avventura. Utilizzo il mio pensiero per attrarre tutto ciò che è buono per me."
Louise Hay

...

I commenti sono chiusi.