FRODE ELETTORALE USA: “IL POTERE ITALIANO TREMA”

Da ieri gira un audio esplicativo di Maria Fe Z. Parker, CEO e fondatrice dell’azienda IT, Help You Build. La Signora Zack fa parte del Consiglio di Amministrazione di Nations In Action, un’organizzazione che si dedica alla diffusione della libertà a livello globale.

Tra le posizioni ricoperte in passato nel Consiglio di amministrazione vi sono la Georgia Public Policy Foundation, il Consiglio per gli Affari Governativi della Camera degli Stati Uniti d’America.

Maria Parker rilascia importanti rivelazioni con prove certe riguardo il coinvolgimento italiano sulle elezioni americane 2020.

La notizia era già uscita grazie alla testimonianza dell’ex agente CIA Bradley Johnson ( vedi mio articolo di qualche giorno fa https://www.databaseitalia.it/ex-agente-cia-la-frode-elettorale-e-partita-da-roma/ ).

Nella telefonata si evince il coinvolgimento di Renzi che con prove schiaccianti, Maria Fe dichiara abbia preso una valanga di soldi cash per organizzare il tutto, con la complicità di Conte.

“Non possiamo invadere l’Italia, ma abbiamo i nostri assets tutti dispiegati, anche se il nostro contingente sta costando tantissimi soldi, ma rimarremo in Italia perché se ne venga a capo.

Abbiamo un Giudice in Italia che sta procedendo con accuse scritte perché si faccia giustizia.

Queste informazioni devono però diventare virali, quindi ognuno in Italia deve fare la sua parte, Media compresi !!

Abbiamo lavorato 4 settimane con il Generale Flynn e Sidney Powell e di fronte a queste informazioni sono saltati sulla sedia.

Il Governo italiano sa tutto, abbiamo già inviato i fascicoli sia alla Maggioranza che all’Opposizione, e l’unico politico che finora sta le sta rilasciando è Daniele Capezzone”.

All’interno della società Leonardo Spa, la persona che ha operato per permettere questa truffa è stato il Generale Claudio Graziano, presidente del Comitato Militare dell’Unione Europea e membro del board della Leonardo Spa (http://www.difesa.it/SMD_/CaSMD/CapiSMD/Pagine/Generale_Graziano.aspx ), con la complicità di un agente dei servizi che materialmente ha caricato i dati il 3 Novembre dal secondo piano dell’Ambasciata Americana a Roma.

George Soros, il puro male, è la persona che sta dietro a tutto questo, e tutte le persone coinvolte dovranno essere portati alla sbarra !

Sembra proprio che “La mossa del Cavallo” di Renzi sarà fatale per tutto il Governo Italiano.

#Italydidit , #ConteComeClean

L’informazione libera e indipendente ha bisogno del tuo aiuto. Ora più che mai! Database Italia non riceve finanziamenti e si mantiene sulle sue gambe. La continua censura, i blocchi delle pubblicità ad intermittenza e in ultimo l’immotivata chiusura del conto Pay Pal uniti agli ultimi attacchi informatici non ci permettono di essere completamente autosufficienti.

Fonte: https://www.databaseitalia.it/frode-elettorale-usa-il-potere-italiano-trema/

LA DIETA PER LA VITA
Come mangiare e quando digiunare per favorire il benessere e la longevità
di Debora Rasio

La Dieta per la Vita

Come mangiare e quando digiunare per favorire il benessere e la longevità

di Debora Rasio

Secondo gli ultimi studi le famiglie italiane di oggi sono sempre più disorientate da vite stressanti, calendari zeppi di impegni e bisogni differenziati.

Debora Rasio, medico oncologo e nutrizionista, lo sa bene e per questo offre ai suoi lettori una bussola capace di guidarli lungo i principali sentieri che conducono alla piena salute: la cura dell’alimentazione, del sonno, del movimento fisico e dell’ambiente in cui viviamo.

La dieta per la vita suggerisce tante buone pratiche di semplice attuazione elaborate sulla base delle più recenti scoperte scientifiche, consigli concreti, proposte di menu e ricette, indicazioni rivolte sia agli adulti che ai bambini, dal concepimento fino all’adolescenza. Perché con il giusto approccio organizzativo, e una guida autorevole, si può davvero fare la differenza e migliorare la qualità della vita della nostra famiglia.

Un manuale prezioso da consultare in ogni momento, per scoprire che far stare bene i nostri figli e compagni non è complicato e, soprattutto, non è un compito al di là della nostra portata.

Siamo ciò che mangiamo e ciò che viviamo: dall’alimentazione, agli stili di vita, all’attenzione verso gli ambienti in cui abitiamo, un libro dall’approccio olistico, pensato per famiglie con bambini e poco tempo.

Dalla quarta di copertina

Quali sono le fondamenta di una vita lunga e in salute? Debora Rasio, oncologa e nutrizionista che ha dedicato la propria vita professionale allo studio dell’alimentazione come strumento fondamentale per la prevenzione delle malattie, non ha dubbi:

  • mangiare in modo naturale e bilanciato: facendo buon uso anche di vecchie perle di saggezza popolare (come cenare presto e poco e osservare la corretta preparazione degli alimenti) possiamo offrire alle nostre cellule e ai batteri “buoni” che vivono in noi i nutrienti necessari e le giuste pause per svolgere i loro compiti al meglio;
  • vivere secondo i ritmi naturali: rispettandoli ogni giorno quanto più possibile, ci assicuriamo energia e vigore;
  • praticare in modo accorto il digiuno: è una potente e sottovalutata via di ringiovanimento cellulare.

La dieta per la vita, aggiornata alle più recenti scoperte della scienza della nutrizione, fornisce con straordinaria chiarezza divulgativa gli strumenti pratici per ritrovare il benessere e riattivare la capacità innata del nostro corpo di autoripararsi e rigenerarsi attraverso il giusto equilibrio tra il mangiare e il digiunare.

Dopo il grande successo del best seller La dieta non dieta, Debora Rasio ci indica un nuovo originalissimo percorso in tre fasi, denso di informazioni e consigli pratici e arricchito di scrupolosi piani alimentari, che porterà tutti noi, passo dopo passo, a ritrovare salute, energia e vitalità.

Con la sua guida autorevole impareremo come curare e ringiovanire il nostro corpo senza fatica. E scopriremo che sentirsi bene e in armonia è non solo possibile, ma persino semplice.

...

I commenti sono chiusi.