FRODE ELETTORALE USA: “IL POTERE ITALIANO TREMA”

Da ieri gira un audio esplicativo di Maria Fe Z. Parker, CEO e fondatrice dell’azienda IT, Help You Build. La Signora Zack fa parte del Consiglio di Amministrazione di Nations In Action, un’organizzazione che si dedica alla diffusione della libertà a livello globale.

Tra le posizioni ricoperte in passato nel Consiglio di amministrazione vi sono la Georgia Public Policy Foundation, il Consiglio per gli Affari Governativi della Camera degli Stati Uniti d’America.

Maria Parker rilascia importanti rivelazioni con prove certe riguardo il coinvolgimento italiano sulle elezioni americane 2020.

La notizia era già uscita grazie alla testimonianza dell’ex agente CIA Bradley Johnson ( vedi mio articolo di qualche giorno fa https://www.databaseitalia.it/ex-agente-cia-la-frode-elettorale-e-partita-da-roma/ ).

Nella telefonata si evince il coinvolgimento di Renzi che con prove schiaccianti, Maria Fe dichiara abbia preso una valanga di soldi cash per organizzare il tutto, con la complicità di Conte.

“Non possiamo invadere l’Italia, ma abbiamo i nostri assets tutti dispiegati, anche se il nostro contingente sta costando tantissimi soldi, ma rimarremo in Italia perché se ne venga a capo.

Abbiamo un Giudice in Italia che sta procedendo con accuse scritte perché si faccia giustizia.

Queste informazioni devono però diventare virali, quindi ognuno in Italia deve fare la sua parte, Media compresi !!

Abbiamo lavorato 4 settimane con il Generale Flynn e Sidney Powell e di fronte a queste informazioni sono saltati sulla sedia.

Il Governo italiano sa tutto, abbiamo già inviato i fascicoli sia alla Maggioranza che all’Opposizione, e l’unico politico che finora sta le sta rilasciando è Daniele Capezzone”.

All’interno della società Leonardo Spa, la persona che ha operato per permettere questa truffa è stato il Generale Claudio Graziano, presidente del Comitato Militare dell’Unione Europea e membro del board della Leonardo Spa (http://www.difesa.it/SMD_/CaSMD/CapiSMD/Pagine/Generale_Graziano.aspx ), con la complicità di un agente dei servizi che materialmente ha caricato i dati il 3 Novembre dal secondo piano dell’Ambasciata Americana a Roma.

George Soros, il puro male, è la persona che sta dietro a tutto questo, e tutte le persone coinvolte dovranno essere portati alla sbarra !

Sembra proprio che “La mossa del Cavallo” di Renzi sarà fatale per tutto il Governo Italiano.

#Italydidit , #ConteComeClean

L’informazione libera e indipendente ha bisogno del tuo aiuto. Ora più che mai! Database Italia non riceve finanziamenti e si mantiene sulle sue gambe. La continua censura, i blocchi delle pubblicità ad intermittenza e in ultimo l’immotivata chiusura del conto Pay Pal uniti agli ultimi attacchi informatici non ci permettono di essere completamente autosufficienti.

Fonte: https://www.databaseitalia.it/frode-elettorale-usa-il-potere-italiano-trema/

I 72 NOMI SACRI DI DIO
Shem Hameforash
di Maricarmen Rajel Blasco, Sandra Casanellas, Marita Martinez

I 72 Nomi Sacri di Dio

Shem Hameforash

di Maricarmen Rajel Blasco, Sandra Casanellas, Marita Martinez

"I 72 Nomi Sacri di Dio": carte illustrate, una per ogni Nome, per invocare aiuto, per rimuovere un blocco o per risvegliare una virtù...

I 72 Nomi di Dio sono 72 sequenze composte ciascuna di tre lettere, le quali racchiudono in loro specifiche frequenze spirituali.

Si ritiene che semplicemente osservando i 72 Nomi, rigorosamente scritti in ebraico, ci si possa connettere con queste frequenze.

Collegarsi in questo modo alle frequenze contenute da ciascun Nome è come essere in grado di sintonizzarsi su uno specifico canale radio che trasmette esattamente quello che stavamo cercando e che risuona profondamente con tutto il nostro essere. 

Per approfondire la conoscenza di ognuno di questi 72 Nomi Sacri, recentemente è uscito un cofanetto con 72 carte illustrate, una per ogni Nome, per facilitarne l'interiorizzazione attraverso la meditazione.

Il cofanetto contiene anche un libretto di istruzioni di 98 pagine.

Come usare queste carte? Per esempio, puoi scegliere una carta per invocare aiuto, per rimuovere un blocco o per risvegliare una virtù in particolare...

Cerchi il testo sul Nome o sull'angelo relativo alla nostra richiesta di aiuto nel libretto allegato, lo leggi con attenzione e cerchi la carta corrispondente per meditare.

L'obiettivo di questo strumento è rendere disponibile a tutti il significato e la pratica di ogni Nome in modo indipendente.

All'interno del mazzo è presente una carta con la tabella completa dei 72 Nomi, con cui puoi meditare. La puoi visualizzare o porla in un punto a scelta come, per esempio, un chakra in particolare.

Queste carte devono essere utilizzate con un atteggiamento di rispetto: l'obiettivo nell'usarle deve essere volto a operare il bene.

Ci sono diverse possibilità e modalità di utilizzo delle carte.

La puoi usare per te stesso o per altre persone che hanno bisogno di aiuto.

Puoi leggere in silenzio e in ordine ciascuno dei 72 Nomi e/o immaginare le lettere mentre si illuminano, per poi meditare.

Ci sono tante possibilità di uso quanto grande è la nostra immaginazione, ma sempre per il nostro bene, quello degli altri e di tutto ciò che è vita.

Questo è un potente strumento.

...

I commenti sono chiusi.