Esseri multidimensionali, è possibile vederli?

Esseri Multidimensionali, Scienziato Inventa una Tecnologia Per Osservare e Registrare Entità o Esseri di Altre Dimensioni.

esseri multidimensionali

ESSERI MULTIDIMENSIONALI,PARLA LO SCIENZIATO

Il quotidiano Juarez Times ha intervistato lo scienziato Daniel Nemes , inventore di una macchina che consente di osservare e registrare entità o esseri multidimensionali.
Daniel Nemes è originario della Spagna, vive in Colombia da quando aveva 14 anni ed è sempre stato interessato all’astronomia e alle materie scientifiche, è stato anche membro della Associazione Astronomica di Madrid. Il progetto è stato sviluppato sulla base di un articolo in cui si parlava di materia oscura e di multidimensionale. Attraverso calcoli matematici ed esperimenti ottici è riuscito a catturare immagini provenienti dall’Universo Multidimensionale.

Dopo svariati studi, ha scoperto un metodo di gran lunga superiore a quello usato oggi della gamma delle ottiche infrarossi o all’ultravioletto, luce nera, CTP TV senza antenna, etc. Il suo nuovo metodo di visione dell’aldilà lo ha chiamato  “ENERGIVISION”.

ESSERI MULTIDIMENSIONALI, NUOVE SCOPERTE SUBITO OCCULTATE

Lo scienziato,ha cercato di informare la comunità scientifica senza alcun risultato considerevole. I media hanno ignorato e messo a tacere la sua scoperta subito dopo aver mostrato in TV le immagini catturate di misteriosi esseri multidimensionali.
Daniel Nemes dice: “L’unico modo che ho per far conoscere la mia invenzione è sfruttare i social network come Facebook, dove dal 2015 ho pubblicato sul mio profilo circa 1.000 immagini di misteriose entità. Quando ho iniziato a pubblicare le mie foto, moltissime persone su Facebook mi hanno insultato, è’ stato molto difficile!Fortunatamente le mie immagini sono oggi meglio conosciute da un determinato tipo di pubblico e, molti gruppi specializzati su Facebook, sono incuriositi da quello che faccio..!

ESSERI MULTIDIMENSIONALI,LA PAURA DELL’IGNOTO

Il nuovo spaventa sempre, fa parte della nostra conformazione mentale, la paura di ciò che si ignora prevale…Non è facile accettare la presenza di esseri multidimensionali, di solito fanno parte della fantasia infantile o,in casi estremi, di una patologia psicologica!
Per fortuna non tutti la pensano così, una buona parte della popolazione sta mettendo in dubbio alcune teorie della scenza ufficiale, questo è un bene…il dubbio spinge all’informazione attraverso canali alternativi, e chissà, magari è la volta buona che questa umanità si risvegli alla vera verità.
Se ti è piaciuto l’articolo condividilo!
A te che mi leggi, con amore…Grazie!

Fonte: https://www.segnidalcielo.it/

Fonte: https://controinformazione.altervista.org/esseri-multidimensionali-e-possibile-vederli/

LE RICETTE DEL DOTTOR MOZZI 2 —
Il pane senza glutine e...
di Esther Mozzi, Gianfranco Negri

Le Ricette del Dottor Mozzi 2 —

Il pane senza glutine e...

di Esther Mozzi, Gianfranco Negri

Adesso sarete voi lettori, appassionati ed affezionati "seguaci dei miei consigli" a mettervi all'opera per sperimentare, a seconda delle vostre necessità, il contenuto di questo libro 
-Dr. Piero Mozzi

Chi ha seguito i consigli del dott. Mozzi contenuti nel libro La Dieta del Dott. Mozzi, ma non solo chi ha letto il libro, potrebbe aver dovuto rinunciare ad alcuni cibi molto utilizzati nelle nostre tavole italiane. Parliamo di prodotti da forno, pane, pizza, spesso prodotti con farine di frumento, farro o altri cereali contenti glutine.

Con questo nuovo libro, le Ricette del Dott. Mozzi Vol.2, tutti coloro che han dovuto eliminare il glutine dalla propria dieta, potranno tornare a gustare pane, panini, focacce e quant'altro (certo, con la dovuta moderazione), prodotti con cereali alternativi, privi di glutine. Parliamo di riso, mais, miglio, grano saraceno e alcuni più esotici come la quinoa, che andranno selezionati in base alle proprie caratteristiche immunitarie e al proprio stato di salute. 

Le ricette contenute in questo nuovo libro sono molto accurate, in modo che anche chi non è esperto di panificazione o di cucina, in generale, possa approcciarsi con fiducia alla preparazione delle pietanze, che poi sono anche molto flessibili e modificabili secondo i propri gusti e il proprio gruppo sanguigno di appartenenza.

Indice delle ricette

PANE DI QUINOA
PANE DI GRANO SARACENO
PANE DI RISO
PANE DI MÌGLIO
PANINI
PANE DI ZUCCA
PANE DI QUINOA E CASTAGNE
PANE DI QUINOA E PATATE
PLUM-CAKE SALATO ALLE ZUCCHINE
PLUM-CAKE SALATO DI GRANO SARACENO O QUINOA
SGRANOCCHI DI MIGLIO
FOCACCIA DI QUINOA
FOCACCIA DI QUINOA CON OLIVE
FOCACCIA DI GRANO SARACENO E CIPOLLE
FOCACCIA DI GRANO SARACENO CON SEMI
FOCACCIA DI LENTICCHIE
FOCACCINA DI PATATE E TONNO
PAN SOFFICE DI QUINOA
PAN SOFFICE DI QUINOA FARCITO
FETTE BISCOHATE DI QUINOA
CHAPATI DI QUINOA
TARALLI DI VELIA
PATATE DUCHESSA
TORTA SALATA CON VERDURE E UOVA
TORTA SALATA DI FAGIOLINI E PATATE
TORTA SALATA DI FAGIOLINI E RICOTTA
TORTA SALATA SCOPERTA ALLE VERDURE
TORTA SAIATA DI ZUCCA E FAGIOLINI
TORTA SAIATA SCOPERTA CON INDIVIA SCAROLA
TORTA SALATA DI ZUCCA E TOFU
TORTA SALATA DI QUINOA CON RAPA ROSSA
TORTINO DI PATATE
SCHIACCIATA DI ZUCCA
TORTA RIPIENA Di CIPOLLE, ACCIUGHE E OLIVE
PIZZA SEMPLICE DI QUINOA
PIZZA SEMPLICE DI QUINOA CON TONNO E PORRI
POLENTA DI MIGLIO
POLENTA SODA DI MAIS tostata al forno
PIZZA DI POLENTA
PASTICCIO DI POLENTA E TONNO
CHIPS DI POLENTA
CRÉPES DI GRANO SARACENO
CRÈPES DI RISO
CRÉPES DI CECI
CRÉPES DI QUINOA
CRÉPES DI MIGLIO
CRÉPES DI CASTAGNE
SALSA DI POMODORI SECCHI
CREMA DI FETA
CREMA DI RICOTTA E SEDANO
SPUMA DI TACCHINO
SALSA DI PREZZEMOLO
SPUMA DI PISELLI E TONNO
PASTIERA DI QUINOA

...

I commenti sono chiusi.