Esseri multidimensionali, è possibile vederli?

Esseri Multidimensionali, Scienziato Inventa una Tecnologia Per Osservare e Registrare Entità o Esseri di Altre Dimensioni.

esseri multidimensionali

ESSERI MULTIDIMENSIONALI,PARLA LO SCIENZIATO

Il quotidiano Juarez Times ha intervistato lo scienziato Daniel Nemes , inventore di una macchina che consente di osservare e registrare entità o esseri multidimensionali.
Daniel Nemes è originario della Spagna, vive in Colombia da quando aveva 14 anni ed è sempre stato interessato all’astronomia e alle materie scientifiche, è stato anche membro della Associazione Astronomica di Madrid. Il progetto è stato sviluppato sulla base di un articolo in cui si parlava di materia oscura e di multidimensionale. Attraverso calcoli matematici ed esperimenti ottici è riuscito a catturare immagini provenienti dall’Universo Multidimensionale.

Dopo svariati studi, ha scoperto un metodo di gran lunga superiore a quello usato oggi della gamma delle ottiche infrarossi o all’ultravioletto, luce nera, CTP TV senza antenna, etc. Il suo nuovo metodo di visione dell’aldilà lo ha chiamato  “ENERGIVISION”.

ESSERI MULTIDIMENSIONALI, NUOVE SCOPERTE SUBITO OCCULTATE

Lo scienziato,ha cercato di informare la comunità scientifica senza alcun risultato considerevole. I media hanno ignorato e messo a tacere la sua scoperta subito dopo aver mostrato in TV le immagini catturate di misteriosi esseri multidimensionali.
Daniel Nemes dice: “L’unico modo che ho per far conoscere la mia invenzione è sfruttare i social network come Facebook, dove dal 2015 ho pubblicato sul mio profilo circa 1.000 immagini di misteriose entità. Quando ho iniziato a pubblicare le mie foto, moltissime persone su Facebook mi hanno insultato, è’ stato molto difficile!Fortunatamente le mie immagini sono oggi meglio conosciute da un determinato tipo di pubblico e, molti gruppi specializzati su Facebook, sono incuriositi da quello che faccio..!

ESSERI MULTIDIMENSIONALI,LA PAURA DELL’IGNOTO

Il nuovo spaventa sempre, fa parte della nostra conformazione mentale, la paura di ciò che si ignora prevale…Non è facile accettare la presenza di esseri multidimensionali, di solito fanno parte della fantasia infantile o,in casi estremi, di una patologia psicologica!
Per fortuna non tutti la pensano così, una buona parte della popolazione sta mettendo in dubbio alcune teorie della scenza ufficiale, questo è un bene…il dubbio spinge all’informazione attraverso canali alternativi, e chissà, magari è la volta buona che questa umanità si risvegli alla vera verità.
Se ti è piaciuto l’articolo condividilo!
A te che mi leggi, con amore…Grazie!

Fonte: https://www.segnidalcielo.it/

Fonte: https://controinformazione.altervista.org/esseri-multidimensionali-e-possibile-vederli/

LE RISPOSTE DEGLI ANGELI - LE CARTE DELL'ORACOLO
44 carte con Miniguida
di Doreen Virtue, Radleigh Valentine

Le Risposte degli Angeli - Le Carte dell'Oracolo

44 carte con Miniguida

di Doreen Virtue, Radleigh Valentine

Gli Angeli hanno sempre una risposta per te.

A volte quel che serve è una risposta rapida, che vada dritta al dunque. Questo mazzo di carte ti offre proprio questo, dando risposte incisive, ma sempre dolci e incoraggianti.

Un mazzo che ti offre gli amorevoli incoraggiamenti degli angeli per compiere le scelte giuste nella tua vita.

Il significato delle carte:

La miniguida inclusa spiega il significato generale di ogni carta del mazzo di carte Le Risposte degli Angeli. Quando vuoi consultare il significato di una carta, trova la pagina corrispondente e leggine l'interpretazione.

La tua saggezza interiore ti dirà quale parte delle informazioni ti riguarda o può suscitarti qualche idea illuminante sulla tua situazione. Ricorda inoltre che l'intuizione è in grado di farti cogliere messaggi degli angeli ancora più specifici, così, mentre leggi, presta attenzione anche ai tuoi pensieri e alle tue emozioni.

Come lavorare con le carte Le Risposte degli Angeli

"Come faccio ad avere come risposta un sì o un no?

Come faccio a sapere con che tempistiche si verificherà un evento?

Voglio parlare con i miei angeli, ma non so leggere le carte. Come faccio ad avere una risposta?

Molto spesso durante i nostri corsi ci troviamo di fronte a queste domande. Spesso le persone vogliono risposte dettagliate alle loro domande, ma come fare quando invece si ha bisogno di una risposta veloce e facile da capire?

Abbiamo creato il mazzo di carte Le Risposte degli Angeli proprio per questo genere di situazioni. Magari quello che ti serve è una risposta stringata, e allora ti basta pescare una carta per avere un'iniezione di sostegno e fiducia in te stesso. O forse stai cercando di decidere tra diverse opzioni e hai bisogno di un segno inequivocabile che ti indichi quale scelta fare. Che la tua preoccupazione riguardi l'amore, il lavoro, la salute o le piccole decisioni quotidiane, queste carte ti permettono di avere le risposte che cerchi in modo semplice e immediato!

Le carte oracolari sono uno strumento antico e di tutto rispetto per entrare in comunicazione con gli angeli. Si basano sulla numerologia pitagorica, secondo la quale tutti i numeri e le immagini hanno frequenze energetiche matematicamente definite.

Non puoi sbagliare con queste carte perché operano in base all'infallibile Legge dell'Attrazione. Ciò significa che le tue domande (o quelle della persona per cui stai leggendo) attraggono sempre le carte perfette per le risposte di cui hai bisogno."

Doreen Virtue

...

I commenti sono chiusi.