Elezioni USA: strani picchi sui grafici dello stato del Michigan e del Wisconsin (VIDEO)

Dopo l’annuncio di Trump, dove afferma che una una frode elettorale è in corso proprio come aveva preannunciato nel periodo pre elettorale, si moltiplicano sempre più, soprattutto in rete, grafici e dati che mettono in dubbio la regolarità dei conteggi in corso.

 

123509970 1085993468521433 6460286793509664923 n

123771543 1085993431854770 6594710861026442180 nEffettivamente alla ripartenza dei conteggi, rispetto al momento dello stop, sembrano salire rapidamente solo per BIDEN, mentre il conteggio per TRUMP rimane fermo al palo.
EmA00HpXEAIRsOT
Altri utenti sui social invece fanno notare come in alcune proiezioni i voti totali conteggiati superano il numero dei votanti reali aventi diritto
El W yFW0Agrl8qEmAB88IXUAEK LyEmB DOKWoAAod t123958577 1288555358209695 4870309935186201254 o



Fonte: https://www.detoxed.info/elezioni-usa-strani-picchi-sui-grafici-michigan-e-wisconsin/

PSOAS - IL MIO MUSCOLO PIù IMPORTANTE
Gli esercizi per fermare il mal di schiena, dolori a ginocchia e anche, stress, ansia e problemi digestivi
di Jo Ann Staugaard Jones

Psoas - Il Mio Muscolo più Importante

Gli esercizi per fermare il mal di schiena, dolori a ginocchia e anche, stress, ansia e problemi digestivi

di Jo Ann Staugaard Jones

Un libro unico che spiega come alleviare il dolore lombare, correggere la postura, ridurre i traumi e aprire i canali energetici grazie al Psoas, il muscolo dell'Anima.

Perché leggere questo libro:

  • Per imparare quali sono gli esercizi giusti per eliminare mal di schiena, dolori alle ginocchia e al bacino.
  • Per capire come allenare lo psoas per migliorare anche la gestione dell'ansia e la digestione.
  • Perché lo psoas non ha effetti solo sul corpo, ma anche sulle emozioni e sul piano spirituale. 

Dalla quarta di copertina

Psoas è il tuo muscolo più importante. Conoscerlo e allenarlo è indispensabile per:

  • fermare il mal di schiena, i dolori ad anche e ginocchia
  • mantenere una corretta postura
  • ridurre i traumi
  • migliorare la respirazione
  • ridurre ansia e stress
  • risolvere i problemi digestivi
  • aprire i canali energetici

Lo Psoas è definito anche il muscolo dell’anima. Secondo le filosofie indiane, infatti, è in questo muscolo che si somatizzano stress, ansia, paura e altre emozioni negative. Rilassare lo psoas crea equilibrio, armonia e libertà di movimento.

Indipendentemente dal nostro livello di forma fisica o elasticità, il modo in cui impieghiamo lo psoas e ce ne prendiamo cura è fondamentale per la nostra salute.

Un libro completo di illustrazioni dettagliate ed esercizi di stretching e rafforzamento dello Psoas.

“Grazie a questo libro, ritengo che professionisti, medici, fisioterapisti, specialisti in educazione fisica verranno introdotti a una “nuova era” di consapevolezza, comprensione, accettazione e rispetto per questo importante muscolo e la sua capacità di influire simultaneamente sulla mente, sul corpo e sullo spirito. È ormai risaputo che soltanto attraverso l’equilibrio di tutti e tre questi aspetti si può conseguire la salute ottimale”.
Jo Ann Staugaard Jones

...

I commenti sono chiusi.