Disturbi fisici ed emozionali: ecco gli effetti del “cambio di frequenza”

Disturbi fisici ed emozionali, stanno accompagnando l’essere umano, in questo momento cosi importante per l’evoluzione ciclica della terra e dei suoi abitanti.

LA FASE DELLA TRASFORMAZIONE

In questo momento la terra, la galassia e tutto l’universo, sono in una fase epocale di trasformazione e di innalzamento vibrazionale. Non bisogna dimenticare che, ciò che accade nel macrocosmo, accade anche nel microcosmo. Noi siamo  parte in causa di tutto questo, ecco spiegati i vari disturbi fisici ed emozionali di cui siamo investiti. Nonostante vi sia una causa esterna, esistono cause secondarie, che riguardano il nostro lato interiore. Quello che stiamo sperimentando, non è altro che un rilascio di vecchi schemi fisici e psichici, di cui ci dobbiamo necessariamente liberare, per camminare di pari passo con la purificazione di madre terra.

DISTURBI FISICI ED EMOZIONALI…LA CAUSA

La causa quindi, di tali disturbi fisici ed emozionali, non arriva solo dall’esterno, ma da qualcosa che è dentro e fuori di noi. È la nostra “Sorgente”, la più alta frequenza vibratoria esistente nell’universo, in grado di azionare un meccanismo di reset energetico dell’umanità. Ora, sta a noi concedere il permesso alla purificazione di portare a termine il suo programma. Non dobbiamo fare altro che assecondare e rilasciare il più possibile, sia a livello fisico che emozionale. Dobbiamo accogliere, e spalancare le porte del nostro cuore, l’unico che conosce bene la meta da raggiungere. Via le tossine, via i sentimenti più deleteri, via i meccanismi mentali costrittivi, via tutto quello che ci ha ancorati a questa dimensione, così bella ma così dolorosa. Alleggeriamo il più possibile il nostro bagaglio, senza opporre resistenza. Più opporremo resistenza al cambiamento, più la trasformazione sarà lenta e dolorosa.

EFFETTI SUL CORPO UMANO

Il risultato della nuova vibrazione, sta facendo diventare il corpo umano più sensibile. Le nuove frequenze, sono in relazione in forma naturale, con l’attività delle onde cerebrali umane. Questo significa che stiamo cambiando, che tutti i disturbi fisici ed emozionali, fanno parte di un processo evolutivo umano. Questa accelerazione, può far sì che ci sentiamo più stanchi, esausti, con giramenti di testa, depressione, ritmo cardiaco accelerato. In altri termini, siamo in pieno Risveglio della Coscienza, in tutto il pianeta, supportati dagli eventi cosmici. È un evento straordinario quello a cui stiamo partecipando! Siamo energia…Il  grande filosofo e pedagogista bulgaro, Peter Deunov, cita: “Nella Natura esiste un’energia condensata, un giorno, quando diventerete santi, la saprete utilizzare al posto del pane, delle scarpe, dei vestiti. Sarete rivestiti, come gli Angeli, da calore condensato. Gli alberi da frutto conoscono già quest’Arte, e formano i frutti sottraendo l’energia solare alla Terra”.

Con immensa gratitudine

Fonte: https://controinformazione.altervista.org/disturbi-fisici-ed-emozionali/

TAROCCHI DELLO SPAZIO DELLE VARIANTI - REALITY TRANSURFING — CARTE
78 Carte + Libro per interpretarle
di Vadim Zeland

Tarocchi dello Spazio delle Varianti - Reality Transurfing — Carte

78 Carte + Libro per interpretarle

di Vadim Zeland

I Tarocchi dello Spazio delle Varianti vengono presentati in una bellissima scatola che contiene 78 carte (22 arcani maggiori e 56 arcani minori) e uno straordinario libro che spiega come utilizzarle al meglio e seguire i principi del Transurfing.

Scopri la magia del Transurfing

La magia, spogliata dagli attributi fiabeschi e introdotta nella vita di tutti i giorni, cessa di appartenere alla sfera del mistico e del misterioso. Il magico, trovando posto qui, nel quotidiano, perde la sua affascinante misteriosità.

E tutta la meraviglia di questa trasformazione sta nel fatto che la realtà quotidiana, a sua volta, cessa di sembrare solita e finisce per trasformarsi in una realtà nuova, non conosciuta, che si può gestire a proprio piacimento. Non serve fare molto: basta solo seguire una serie di determinati principi.

I Tarocchi dello Spazio delle varianti illustrano proprio l'insieme di questi principi.

78 tarocchi

Queste carte non sono finalizzate alla divinazione, ma servono da vademecum, da istruzioni per l'uso.

Sono suddivise nel modo seguente: 22 arcani maggiori, che riguardano i principi generali del Transurfing, e 56 arcani minori.

Gli arcani minori sono suddivisi in quattro gruppi: l'Anima e la Ragione, l'Azione e la Passività. Questa suddivisione è fondata sul fatto che le motivazioni, il pensiero e il comportamento di una persona, in conformità ai principi del Transurfing, devono essere equilibrati da questi quattro lati.

La Ragione e l'Azione fanno riferimento al mondo fisico, mentre l'Anima e la Passività si riferiscono alla realtà metafisica, che comunque non è meno reale di quella fisica vera e propria.

Se si prende in considerazione solo un aspetto del mondo duale, la realtà non si sottomette. I materialisti si occupano di rimuovere gli ostacoli che si creano da soli nel loro cammino, mentre gli idealisti vagano con la testa nelle nuvole e nei sogni. Nè gli uni nè gli altri, alla fine, riescono a gestire la realtà. Voi, invece, imparerete a farlo!

“I Tarocchi dello Spazio delle Varianti ti apriranno gli occhi sull’illusorietà del mondo esterno.
Capirai che la realtà non si crea da sola.

In ogni momento, dalla moltitudine di varianti di soluzioni,
sarai in grado di scegliere quella giusta,
riuscirai a raggiungere il fine che ti sei prefissato
e deciderai quali eventi avere nella tua vita”. 

Il Libro

All'interno di questa preziosa scatola troverai un libro, con tutte le indicazioni per utilizzare al meglio i Tarocchi e per mettere in pratica la straordinaria tecnica del Transurfing. Puoi raggiungere il giusto equilibrio all'interno della tua vita fra Anima e Ragione, Azione e Passività, se conformerai le tue motivazioni, il tuo pensiero, e il tuo comportamento ai principi del Transurfing.

“Una volta, nei tempi passati, tutti erano arbitri: sapevano che la realtà ha due forme, una fisica e una metafisica. Gli arbitri vedevano e capivano la sostanza del mondo speculare e sapevano creare la propria realtà con la forza del pensiero. Ma non durò a lungo. L’attenzione degli arbitri, col tempo, finì per rimanere definitivamente intrappolata nella realtà materiale. Smisero di vedere e persero la forza. Il sapere, tuttavia, non si disperse ed è arrivato fino ai giorni nostri. […]

Se vuoi decidere della tua sorte e ottenere quello che desideri, il Transurfing, con le sue tecniche per gestire la realtà, ti sarà d’aiuto”. 

...

I commenti sono chiusi.