Disturbi fisici ed emozionali: ecco gli effetti del “cambio di frequenza”

Disturbi fisici ed emozionali, stanno accompagnando l’essere umano, in questo momento cosi importante per l’evoluzione ciclica della terra e dei suoi abitanti.

LA FASE DELLA TRASFORMAZIONE

In questo momento la terra, la galassia e tutto l’universo, sono in una fase epocale di trasformazione e di innalzamento vibrazionale. Non bisogna dimenticare che, ciò che accade nel macrocosmo, accade anche nel microcosmo. Noi siamo  parte in causa di tutto questo, ecco spiegati i vari disturbi fisici ed emozionali di cui siamo investiti. Nonostante vi sia una causa esterna, esistono cause secondarie, che riguardano il nostro lato interiore. Quello che stiamo sperimentando, non è altro che un rilascio di vecchi schemi fisici e psichici, di cui ci dobbiamo necessariamente liberare, per camminare di pari passo con la purificazione di madre terra.

DISTURBI FISICI ED EMOZIONALI…LA CAUSA

La causa quindi, di tali disturbi fisici ed emozionali, non arriva solo dall’esterno, ma da qualcosa che è dentro e fuori di noi. È la nostra “Sorgente”, la più alta frequenza vibratoria esistente nell’universo, in grado di azionare un meccanismo di reset energetico dell’umanità. Ora, sta a noi concedere il permesso alla purificazione di portare a termine il suo programma. Non dobbiamo fare altro che assecondare e rilasciare il più possibile, sia a livello fisico che emozionale. Dobbiamo accogliere, e spalancare le porte del nostro cuore, l’unico che conosce bene la meta da raggiungere. Via le tossine, via i sentimenti più deleteri, via i meccanismi mentali costrittivi, via tutto quello che ci ha ancorati a questa dimensione, così bella ma così dolorosa. Alleggeriamo il più possibile il nostro bagaglio, senza opporre resistenza. Più opporremo resistenza al cambiamento, più la trasformazione sarà lenta e dolorosa.

EFFETTI SUL CORPO UMANO

Il risultato della nuova vibrazione, sta facendo diventare il corpo umano più sensibile. Le nuove frequenze, sono in relazione in forma naturale, con l’attività delle onde cerebrali umane. Questo significa che stiamo cambiando, che tutti i disturbi fisici ed emozionali, fanno parte di un processo evolutivo umano. Questa accelerazione, può far sì che ci sentiamo più stanchi, esausti, con giramenti di testa, depressione, ritmo cardiaco accelerato. In altri termini, siamo in pieno Risveglio della Coscienza, in tutto il pianeta, supportati dagli eventi cosmici. È un evento straordinario quello a cui stiamo partecipando! Siamo energia…Il  grande filosofo e pedagogista bulgaro, Peter Deunov, cita: “Nella Natura esiste un’energia condensata, un giorno, quando diventerete santi, la saprete utilizzare al posto del pane, delle scarpe, dei vestiti. Sarete rivestiti, come gli Angeli, da calore condensato. Gli alberi da frutto conoscono già quest’Arte, e formano i frutti sottraendo l’energia solare alla Terra”.

Con immensa gratitudine

Fonte: https://controinformazione.altervista.org/disturbi-fisici-ed-emozionali/

IL CANCRO A DIGIUNO
Come digiuno e nutritecnologia stanno rivoluzionando la prevenzione e la cura dei tumori
di Valter Longo

Il Cancro a Digiuno

Come digiuno e nutritecnologia stanno rivoluzionando la prevenzione e la cura dei tumori

di Valter Longo

Dopo la Dietà della Longevità il professor Longo torna con un libro che cambierà per sempre il paradigma di approccio al trattamento dei tumori: grazie ad anni di ricerche e sperimentazioni nei dipartimenti di oncologia più importanti del mondo, con screening e programmi dedicati alle diverse tipologie di tumore, oggi è possibile dimostrare come il digiuno sia un potentissimo alleato nella lotta alle patologie tumorali.

Le ricerche e i trial svolti in questi anni dimostrano quanto sia limitata l’efficacia sia della terapia standard che di quella alternativa: grazie alle storie di pazienti con il sistema di cure oncologiche in Italia, Valter Longo esplora i punti deboli e le integrazioni possibili, dal ruolo dell’alimentazione e del digiuno con azione genetica su longevità e ringiovanimento cellulare all’applicazione dei protocolli di digiuno per tutti i tipi di tumore.

Cos’è il Protocollo Longo? Un regime alimentare basato sulla dieta mima digiuno che massimizza gli effetti delle cure mediche e della prevenzione sul cancro.

In questo libro Longo ci fornisce alcuni precetti pratici per mettere in atto il protocollo – affiancandolo alle cure mediche tradizionali – e aiutarci così nella cura contro il cancro.

Cosa troverai nel libro

  1. Trattamento del cancro: l’efficacia limitata del trattamento sia di terapie alternative che standard
  2. Geni per ritardare l’invecchiamento e prevenire il cancro
  3. Nutrizione quotidiana e prevenzione del cancro
  4. Esercizio fisico e allenamento con i pesi nella prevenzione e nel trattamento del cancro
  5. I consigli pratici su nutrizione e digiuno per seguire il protocollo Longo nelle diete per combattere i vari tipi di cancro

Dalla quarta di copertina

Quando c'è un incidente, anche solo di bicicletta, negli USA in pochi minuti arrivano pompieri, vigili, polizia e ambulanza. Invece chi ha un tumore, sia negli USA sia in Italia, incontra un unico referente: un oncologo, spesso indaffaratissimo e oberato di lavoro.

Perché una battaglia così difficile è sovente combattuta da un solo medico?

Valter Longo sostiene che è necessaria invece una squadra, guidata sì dall'oncologo ma che includa anche un biologo di oncologia molecolare, un nutrizionista specializzato in cancro e uno psicologo. In questo team la nutrizione e il digiuno si possono unire alle terapie standard per combattere molti tipi di tumore, anche negli stadi avanzati.

In questo libro, frutto di decenni di ricerca, Valter Longo rivela, con il contributo di alcuni tra i più autorevoli oncologi ed esperti di nutrizione oncologica in Italia, Europa e Stati Uniti, i risultati straordinari ottenuti utilizzando brevi cicli di digiuno dieta mima-digiuno per la terapia dei tumori.

I dati i ricerca di base dimostrano in modo inequivocabile che affamare il cancro è un'arma potentissima, in affiancamento alle terapie come la chemio, la radio l'immunoterapia. I dati clinici presentati nel libro iniziano a dimostrare che la dieta mima-digiuno può rendere le terapie oncologiche più efficaci e meno tossiche anche nell'uomo. Longo suggerisce anche che la nutrizione può prevenire molti tipi di tumore, descrivendo i suoi studi sulle «piccole persone» delle montagne dell'Ecuador, raramente affette da tumori, e connettendole alle diete mima-digiuno e della longevità. 

Il cancro a digiuno è un libro essenziale per tutti coloro che stanno affrontando, o che sono a rischio di affrontare, una malattia che si pensa toccherà un essere umano su due.

Ricco di storie di pazienti e studi clinici, è una lettura che invita tutti - medici, operatori sanitari, pazienti e familiari - a comprendere le potenzialità straordinarie di un nuovo approccio alla lotta contro il male del secolo, al centro dell'attenzione delle principali riviste scientifiche e mediche del mondo.

...

I commenti sono chiusi.