Disturbi fisici ed emozionali: ecco gli effetti del “cambio di frequenza”

Disturbi fisici ed emozionali, stanno accompagnando l’essere umano, in questo momento cosi importante per l’evoluzione ciclica della terra e dei suoi abitanti.

LA FASE DELLA TRASFORMAZIONE

In questo momento la terra, la galassia e tutto l’universo, sono in una fase epocale di trasformazione e di innalzamento vibrazionale. Non bisogna dimenticare che, ciò che accade nel macrocosmo, accade anche nel microcosmo. Noi siamo  parte in causa di tutto questo, ecco spiegati i vari disturbi fisici ed emozionali di cui siamo investiti. Nonostante vi sia una causa esterna, esistono cause secondarie, che riguardano il nostro lato interiore. Quello che stiamo sperimentando, non è altro che un rilascio di vecchi schemi fisici e psichici, di cui ci dobbiamo necessariamente liberare, per camminare di pari passo con la purificazione di madre terra.

DISTURBI FISICI ED EMOZIONALI…LA CAUSA

La causa quindi, di tali disturbi fisici ed emozionali, non arriva solo dall’esterno, ma da qualcosa che è dentro e fuori di noi. È la nostra “Sorgente”, la più alta frequenza vibratoria esistente nell’universo, in grado di azionare un meccanismo di reset energetico dell’umanità. Ora, sta a noi concedere il permesso alla purificazione di portare a termine il suo programma. Non dobbiamo fare altro che assecondare e rilasciare il più possibile, sia a livello fisico che emozionale. Dobbiamo accogliere, e spalancare le porte del nostro cuore, l’unico che conosce bene la meta da raggiungere. Via le tossine, via i sentimenti più deleteri, via i meccanismi mentali costrittivi, via tutto quello che ci ha ancorati a questa dimensione, così bella ma così dolorosa. Alleggeriamo il più possibile il nostro bagaglio, senza opporre resistenza. Più opporremo resistenza al cambiamento, più la trasformazione sarà lenta e dolorosa.

EFFETTI SUL CORPO UMANO

Il risultato della nuova vibrazione, sta facendo diventare il corpo umano più sensibile. Le nuove frequenze, sono in relazione in forma naturale, con l’attività delle onde cerebrali umane. Questo significa che stiamo cambiando, che tutti i disturbi fisici ed emozionali, fanno parte di un processo evolutivo umano. Questa accelerazione, può far sì che ci sentiamo più stanchi, esausti, con giramenti di testa, depressione, ritmo cardiaco accelerato. In altri termini, siamo in pieno Risveglio della Coscienza, in tutto il pianeta, supportati dagli eventi cosmici. È un evento straordinario quello a cui stiamo partecipando! Siamo energia…Il  grande filosofo e pedagogista bulgaro, Peter Deunov, cita: “Nella Natura esiste un’energia condensata, un giorno, quando diventerete santi, la saprete utilizzare al posto del pane, delle scarpe, dei vestiti. Sarete rivestiti, come gli Angeli, da calore condensato. Gli alberi da frutto conoscono già quest’Arte, e formano i frutti sottraendo l’energia solare alla Terra”.

Con immensa gratitudine

Fonte: https://controinformazione.altervista.org/disturbi-fisici-ed-emozionali/

IL BOSCO DI EVA
Dall'autrice dei bestseller "Ikigai" e "La sesta stella"
di Selene Calloni Williams

Il Bosco di Eva

Dall'autrice dei bestseller "Ikigai" e "La sesta stella"

di Selene Calloni Williams

È lo spazio che ci circonda ciò che ci dà forma.

A seconda di quello che mi avvolge, mi scopro pantera, drago, orso o aquila.

Dobbiamo andarcene dai luoghi che ci limitano, allontanarci da chi ci diminuisce, lasciare ciò che ci appesantisce, per mutare forma e acquistare forza!

Siamo plastici; la trasformazione in un veicolo più evoluto è il nostro viaggio.

E tu, per venire con me, devi apprendere a celebrare rituali.

Il rituale è lo strumento attraverso cui conosciamo le cose e le cambiamo, mutando noi stessi.

Dovunque tu sia, qualsiasi cosa tu stia facendo, questo libro ti darà la forza di entrare vincente nel tuo futuro!

Dice l'autrice, Selene Calloni Williams di questo libro:

"Il bosco di Eva mi ha trasformata, mi ha cambiata. Le protagoniste del libro, come mani, sono capaci di uscire dalle pagine del libro e di plasmare la mente, il cervello, con la forza del simbolo.

Grazie ai simboli, ai rituali contenuti in questo libro sarai come in una danza, la danza del cambiamento, e quei simboli e rituali diventeranno parte della tua quotidianità.

E ti ritroverai anche tu a fare questi rituali, dai quali trarrai un grande potere trasformativo.

Il bosco di Eva è il libro del cambiamento. Non è solo un libro da leggere, ma è un libro da vivere, da praticare.

Non parla semplicemente del cambiamento, ma lo evoca, lo produce, lo porta nella tua vita grazie all'arte della narrazione."

 


REGALO ESCLUSIVO
Lo puoi avere solo se acquisti
uno dei libri di Selene Calloni Williams
sul Giardino dei Libri

Il videocorso Mp4 di Selene Calloni Williams
"Mindfulness Immaginale e OMI"
Videocorso della durata di 2 ore e 10 minuti
che potrai scaricare subito dopo aver acquistato il libro.

Essere più consapevoli, lucidi, avere maggiore presenza mentale è un risultato che si può raggiungere attraverso la meditazione. Ma anche sciogliere paure, insicurezze e superare la sensazione di non essere mai abbastanza, che abbiamo accumulato nella nostra infanzia ed adolescenza, ci aiuta ad essere più consapevoli, più concentrati. Paure e insicurezze, infatti, chiudono la nostra visione, i nostri sensi, ci rendono meno vivi, meno presenti, diminuendo la nostra capacità di sentire, di esserci, di vedere e comprendere.

Struttura del videocorso:

1. INTRODUZIONE ALLA MINDFULNESS IMMAGINALE
2. LA MEDITAZIONE SUL RESPIRO: ANAPANASATI I E
3. ANAPANASATI II
4. OMI, One Minute Immersion
5. La MEDITAZIONE SULLO SCHELETRO
6. LA MEDITAZIONE SUL CORPO: "LA CONTEMPLAZIONE OGGETTO CORPOREO NELL'OGGETTO CORPOREO"
7. LA MEDITAZIONE SU UN OGGETTO: "ALOKA KASINA"
8. CONCLUSIONI

Si tratta di un corso di meditazione e mindfulness ad approccio immaginale, nel quale viene spiegata anche la tecnica OMI "One Minute Immersion", creata da Selene Calloni Williams, una tecnica molto adatta al mondo di oggi, che è sempre di corsa e indaffarato. Si tratta di meditare per un minuto in modo molto intenso e di ripetere l'immersione nella meditazione più volte nella giornata. OMI, One Minute Immersion, è la potente tecnica, ideata da Selene, per il contatto diretto con la natura e con l'anima in una manciata di secondi per più volte durante la giornata, con costanza, durante diverse e specifiche attività quotidiane. Nel corso vengono spiegate anche la meditazione sul respiro, sul corpo e sullo scheletro.

 

...

I commenti sono chiusi.