Disturbi fisici ed emozionali: ecco gli effetti del “cambio di frequenza”

Disturbi fisici ed emozionali, stanno accompagnando l’essere umano, in questo momento cosi importante per l’evoluzione ciclica della terra e dei suoi abitanti.

LA FASE DELLA TRASFORMAZIONE

In questo momento la terra, la galassia e tutto l’universo, sono in una fase epocale di trasformazione e di innalzamento vibrazionale. Non bisogna dimenticare che, ciò che accade nel macrocosmo, accade anche nel microcosmo. Noi siamo  parte in causa di tutto questo, ecco spiegati i vari disturbi fisici ed emozionali di cui siamo investiti. Nonostante vi sia una causa esterna, esistono cause secondarie, che riguardano il nostro lato interiore. Quello che stiamo sperimentando, non è altro che un rilascio di vecchi schemi fisici e psichici, di cui ci dobbiamo necessariamente liberare, per camminare di pari passo con la purificazione di madre terra.

DISTURBI FISICI ED EMOZIONALI…LA CAUSA

La causa quindi, di tali disturbi fisici ed emozionali, non arriva solo dall’esterno, ma da qualcosa che è dentro e fuori di noi. È la nostra “Sorgente”, la più alta frequenza vibratoria esistente nell’universo, in grado di azionare un meccanismo di reset energetico dell’umanità. Ora, sta a noi concedere il permesso alla purificazione di portare a termine il suo programma. Non dobbiamo fare altro che assecondare e rilasciare il più possibile, sia a livello fisico che emozionale. Dobbiamo accogliere, e spalancare le porte del nostro cuore, l’unico che conosce bene la meta da raggiungere. Via le tossine, via i sentimenti più deleteri, via i meccanismi mentali costrittivi, via tutto quello che ci ha ancorati a questa dimensione, così bella ma così dolorosa. Alleggeriamo il più possibile il nostro bagaglio, senza opporre resistenza. Più opporremo resistenza al cambiamento, più la trasformazione sarà lenta e dolorosa.

EFFETTI SUL CORPO UMANO

Il risultato della nuova vibrazione, sta facendo diventare il corpo umano più sensibile. Le nuove frequenze, sono in relazione in forma naturale, con l’attività delle onde cerebrali umane. Questo significa che stiamo cambiando, che tutti i disturbi fisici ed emozionali, fanno parte di un processo evolutivo umano. Questa accelerazione, può far sì che ci sentiamo più stanchi, esausti, con giramenti di testa, depressione, ritmo cardiaco accelerato. In altri termini, siamo in pieno Risveglio della Coscienza, in tutto il pianeta, supportati dagli eventi cosmici. È un evento straordinario quello a cui stiamo partecipando! Siamo energia…Il  grande filosofo e pedagogista bulgaro, Peter Deunov, cita: “Nella Natura esiste un’energia condensata, un giorno, quando diventerete santi, la saprete utilizzare al posto del pane, delle scarpe, dei vestiti. Sarete rivestiti, come gli Angeli, da calore condensato. Gli alberi da frutto conoscono già quest’Arte, e formano i frutti sottraendo l’energia solare alla Terra”.

Con immensa gratitudine

Fonte: https://controinformazione.altervista.org/disturbi-fisici-ed-emozionali/

CHAKRA - RUOTE DI VITA
Per vivere con serenità l'amore, il sesso, i rapporti con gli altri e ritrovare il benessere di corpo e mente
di Anodea Judith

Chakra - Ruote di Vita

Per vivere con serenità l'amore, il sesso, i rapporti con gli altri e ritrovare il benessere di corpo e mente

di Anodea Judith

Guida per imparare le pratiche utili a risvegliare l’energia vitale e per far sì che essa possa arrivare a influenzare beneficamente la salute fisica e mentale.

I chakra costituiscono uno strumento potente per la crescita personale e planetaria.

Il nostro corpo è un veicolo di coscienza e i chakra sono le ruote della vita che permettono a questo veicolo di muoversi – attraverso sfide, sofferenze e trasformazioni. Quest’opera, la più importante mai scritta sui chakra, rappresenta la mappa per poter realizzare il viaggio verso la coscienza. Potete considerarla come un manuale d’istruzioni del sistema dei chakra.

Questa cartina, come qualsiasi altra mappa, non vi dirà dove andare, ma vi aiuterà ad affrontare il viaggio che volete intraprendere attraverso movimenti fisici, esercizi di yoga, meditazioni poetiche e visualizzazioni.

Gli esercizi fisici, le meditazioni poetiche e le visualizzazioni ti aiuteranno a:

  • stabilire e concentrare l'energia
  • aprire, chiudere ed equilibrare la sessualità
  • aumentare il potere personale e l'energia
  • aprire il cuore all'amore e alla compassione
  • usare i suoni per aprire la coscienza
  • sviluppare l'intuito
  • aumentare la consapevolezza.

Con quest’opera puoi conoscere e imparare le pratiche per risvegliare tale energia, affinché essa possa migliorare la tua salute fisica e mentale, aumentare il tuo potere personale e per accrescere la tua consapevolezza spirituale.

Tutti insieme i sette chakra costituiscono una profonda formula di completezza che integra la mente, il corpo e lo spirito. Da loro dipende la liberazione dello spirito come pure la manifestazione dei sogni.

I Chakra sono le vere e proprie ruote che ti guidano attraverso la vita! Aumenta la tua energia, sviluppa l’intuito, apri il cuore all’amore, accresci la tua creatività e realizza i tuoi sogni con i chakra.

Leggete queste pagine con calma. C’è molto su cui riflettere. Lasciate che i chakra diventino una lente attraverso cui guardare la vostra vita e il mondo intero. È un viaggio ricco e pieno di colori. Lasciate che il ponte arcobaleno dell’anima si svolga davanti a voi lungo il vostro cammino.

Anodea Judith

...

I commenti sono chiusi.