Disturbi fisici ed emozionali, stanno accompagnando l’essere umano, in questo momento cosi importante per l’evoluzione ciclica della terra e dei suoi abitanti.
LA FASE DELLA TRASFORMAZIONE
In questo momento la terra, la galassia e tutto l’universo, sono in una fase epocale di trasformazione e di innalzamento vibrazionale. Non bisogna dimenticare che, ciò che accade nel macrocosmo, accade anche nel microcosmo. Noi siamo parte in causa di tutto questo, ecco spiegati i vari disturbi fisici ed emozionali di cui siamo investiti. Nonostante vi sia una causa esterna, esistono cause secondarie, che riguardano il nostro lato interiore. Quello che stiamo sperimentando, non è altro che un rilascio di vecchi schemi fisici e psichici, di cui ci dobbiamo necessariamente liberare, per camminare di pari passo con la purificazione di madre terra.
DISTURBI FISICI ED EMOZIONALI…LA CAUSA
La causa quindi, di tali disturbi fisici ed emozionali, non arriva solo dall’esterno, ma da qualcosa che è dentro e fuori di noi. È la nostra “Sorgente”, la più alta frequenza vibratoria esistente nell’universo, in grado di azionare un meccanismo di reset energetico dell’umanità. Ora, sta a noi concedere il permesso alla purificazione di portare a termine il suo programma. Non dobbiamo fare altro che assecondare e rilasciare il più possibile, sia a livello fisico che emozionale. Dobbiamo accogliere, e spalancare le porte del nostro cuore, l’unico che conosce bene la meta da raggiungere. Via le tossine, via i sentimenti più deleteri, via i meccanismi mentali costrittivi, via tutto quello che ci ha ancorati a questa dimensione, così bella ma così dolorosa. Alleggeriamo il più possibile il nostro bagaglio, senza opporre resistenza. Più opporremo resistenza al cambiamento, più la trasformazione sarà lenta e dolorosa.
EFFETTI SUL CORPO UMANO
Il risultato della nuova vibrazione, sta facendo diventare il corpo umano più sensibile. Le nuove frequenze, sono in relazione in forma naturale, con l’attività delle onde cerebrali umane. Questo significa che stiamo cambiando, che tutti i disturbi fisici ed emozionali, fanno parte di un processo evolutivo umano. Questa accelerazione, può far sì che ci sentiamo più stanchi, esausti, con giramenti di testa, depressione, ritmo cardiaco accelerato. In altri termini, siamo in pieno Risveglio della Coscienza, in tutto il pianeta, supportati dagli eventi cosmici. È un evento straordinario quello a cui stiamo partecipando! Siamo energia…Il grande filosofo e pedagogista bulgaro, Peter Deunov, cita: “Nella Natura esiste un’energia condensata, un giorno, quando diventerete santi, la saprete utilizzare al posto del pane, delle scarpe, dei vestiti. Sarete rivestiti, come gli Angeli, da calore condensato. Gli alberi da frutto conoscono già quest’Arte, e formano i frutti sottraendo l’energia solare alla Terra”.
Con immensa gratitudine
Fonte: https://controinformazione.altervista.org/disturbi-fisici-ed-emozionali/