Danni cardiaci da mascherina comprovati da medico sportivo

di Valdo Vaccaro

Esplosiva notizia per calciatori professionisti e dilettanti, per società sportive e per praticanti di ogni sport sui GRAVI DANNI DA MASCHERINA

LETTERA

IL PEGGIORAMENTO APPARE EVIDENTE SU TUTTI I FRONTI

Nella mia doppia veste di dentista e medico dello sport vedo sia denti che corpi, e nel secondo caso ho osservato che il lockdown ha creato danni enormi. Gran parte dei miei pazienti storici sono ingrassati, diventati tachicardici, con prestazioni sportive peggiorate; e non certo per un virus venuto da lontano, ma per le abitudini sedentarie imposte da regole a dir poco discutibili.

CON MASCHERINA ADDOSSO SI RILEVA SOFFERENZA CARDIACA SULL’ECG

Per quanto riguarda l’elettrocardiogramma che faccio ad ogni paziente, nei duri e puri che vogliono fare il test da sforzo con la mascherina per rispettare i DCPM il mio software diagnostico nota ogni tanto una sofferenza cardiaca che tolta la mascherina si risolve.

SOTTOSFORZO E SENZA MAS CHERINA SCOMPARE LA SOFFERENZA, E QUESTO VALE COME INCONTESTABILE CONTROPROVA

Nell’Ecg da sforzo di un atleta di 28 anni che allego, il software diagnostico suggerisce un’ipertrofia del ventricolo destro ed una possibile ischemia, cosa molto imbarazzante da comunicare in un paziente totalmente asintomatico e di giovane età. Lo stesso esercizio senza mascherina evidenzia la scomparsa di segni elettrocardiografici sospetti.

OGNI MIO COLLEGA CARDIOLOGO E MEDICO DELLO SPORT PUÒ VERIFICARE RIPETENDO IL TEST

Credo che la mia osservazione, che ogni Cardiologo e Medico dello sport può ripetere, vada presa in seria considerazione da chi impone con leggerezza un uso indiscriminato di mascherine chirurgiche anche durante eventi sportivi.

Dr Antonio Miclavez – Udine
COMMENTO

LODE DOVUTA AL DR ANTONIO MICLAVEZ

Sono grato all’Amico e all’Eccezionale Studioso-Ricercatore udinese Antonio Miclavez, per questo suo articolo breve ma di importanza straordinaria, poiché riguarda quel settore speciale che è il mondo sportivo, legato strettamente alla efficienza fisica, allo star bene, ai risultati concreti sul campo. I campioni più famosi, al pari dei divi dello spettacolo, vengono spesso adoperati come buon esempio per la massa, al fine di creare tendenza e di promuovere determinati comportamenti, come ad esempio quello di indossare la mascherina, considerato nelle attuali circostanze una specie di dogma intoccabile e imposto alla popolazione in modalità brutali da dittatura staliniana.

NON SOLO LA MASCHERINA MA TUTTO QUANTO LE RUOTA INTORNO

Non è soltanto una questione di mascherina ovviamente. È l’intero pacchetto di provvedimenti imposti dal regime sanitario mondiale, e italiano in particolare, che fa acqua da tutte le parti risultando non solo inutile, ma quel che è peggio ultra-dannoso e ultra-insidioso. È l’intera filosofia, l’intera concezione che riguarda malattie, batteri, virus e vaccini correlati. È l’intero Pensiero Unico che viene investito in modo massiccio, mettendo a nudo le mediocrità, le presunzioni e le false sicurezze di un mondo sanitario sempre più inaffidabile e falso, sempre più arrogante e superbo.

UN GIGANTE SANITARIO CHE OPPRIME L’UMANTÀ COL PANICO E LA PAURA, TOGLIENDOLE SALUTE, SERENITÀ E VOGLIA DI VIVERE

È da molti anni che noi ricercatori di verità (medici e non medici poco importa poiché la scienza vera appartiene all’umanità intera e non a una singola categoria, peraltro soggetta a intensa corruzione e collusione) stiamo portando avanti una lotta impari contro i dogmi sanitari. Lo facciamo non certo per vantaggi personali o per guadagnarci sopra, non certo per pregiudizio verso qualcuno o per altri motivi, ma per spirito scientifico. Andare contro il gigante sanitario implica tra l’altro attirarsi le ire funeste dell’apparato statale, dei ministeri, del presidente, dei partiti, dei media, di una serie incredibile di lobbisti e di gente che per opportunismo, per briciole di potere e di elemosine bazzica nei dintorni della corposa torta sanitaria. Se poi sei medico vieni pure segnalato, minacciato e radiato, vale a dire rovinato professionalmente ed economicamente, messo da parte, messo in condizioni di non nuocere.

MEDICO DOTATO DI TEMPRA E DI CORAGGIO

Ebbene, Antonio Miclavez è medico di alta levatura, ed è medico consapevole. Non ne voglio tessere particolari elogi semplicemente poiché ci conosciamo, ma è davvero persona innovativa e dotata di coraggio, oltre che di eccellente cultura pratica e non soltanto cartacea. Non appena gli ho presentato Sergej Filonov, lo scienziato russo del Digiuno Secco, non si è limitato a studiarne le teorie, ma ha preso immediatamente l’aereo per Mosca e per il Lago Baikal in Siberia, e si è fatto un paio di settimane di digiuno, per verificarne di persona la reale efficacia. Pochi giorni fa uno dei suoi ragazzini ha sofferto di una bronchite e il dr Miclavez non ha esitato a sottoporlo a 2 giorni di digiuno secco, ottenendo guarigione completa senza l’uso di alcun farmaco. Ho appena parlato ieri al telefono e mi ha raccontato una serie di altri episodi interessanti relativi alla pandemia, dei quali vi ragguaglierò entro breve.

NEL SOTTOFONDO STANNO SUCCEDENDO COSE DA CHIODI

Intanto continuiamo ad assistere alla solita farsa e al solito teatrino disgustoso della politica interna, dove il grande Risolutore, l’immenso Salvatore della Patria mandato dalla Provvidenza Divina, ha preso finalmente le Redini della Baracca Italiota. Si è ovviamente circondato di una serie incredibile di compagni di merende ammucchiati in modo inguardabile, tutti incompatibili e tutti inutili, tutti chiamati a formare un contorno insipido e insensato, europeisti ed antieuropeisti, grillini e antigrillini, comunisti e anticomunisti. L’importante è che l’Uomo del Destino conduca il tutto indisturbato e secondo i piani, vale dire nell’ambito della Goldman Sachs, delle grosse banche ladrone e speculative, nell’ambito dei Soros e dei Gates, delle multinazionali del farmaco e del vaccino. L’importante è mantenere la massa in totale ignoranza ed obbedienza, inginocchiata a pregare e a implorare l’arrivo del Vaccino Miracoloso capace di sopprimere i propri sintomi. L’arrivo di nuove varianti virali inglesi-sudafricane-brasiliane (ci sono centinaia di altri paesi pronti a definire ulteriori varianti) garantisce il proseguimento del giochino, la riproposizione dei lockdown, la distruzione progressiva di ogni iniziativa economica, l’imposizione di una dittatura comunista mondiale al servizio dei Bilderberg e delle Commissioni Trilaterali, delle Famiglie Multimiliardarie che tirano le fila della Sceneggiata Mondiale.

UN MARIO DRAGHI DAVVERO FORMIDABILE

Un governo davvero innovativo, con grande soddisfazione di Conte e Mattarella, col mantenimento di Speranza alla sanità e Di Maio agli esteri, con estrema soddisfazione di Matteo Renzi, impareggiabile giocoliere e piazzatore strategico delle sue pedine, con dentro poltrone e contentini a tutti. Pane amore e fantasia. Dimenticavo, con un Vittorio Colao legato alla tecnologia 5G e ai correlati meccanismi di controllo individuale, e con un Roberto Cigolini legato alla Leonardo, sotto-inchiesta internazionale per il famigerato satellite cibernetico utilizzato in combutta col Vaticano e la stessa CIA tra il 3 e il 4 novembre per rubare e alterare i voti elettronici necessari a far perdere le elezioni a Donald Trump, inserendo al suo posto un fantoccio cinese come Joe Biden nella clamorosa frode americana e planetaria che sta tenendo il mondo in sospeso, a rischio di guerra civile in USA e di conflitto atomico tra Cina e Stati Uniti.

Articolo di Valdo Vaccaro

DISCLAIMER: Valdo Vaccaro non è medico, ma libero ricercatore e filosofo della salute. Valdo Vaccaro non visita e non prescrive. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

Fonte: https://www.valdovaccaro.com/danni-cardiaci-da-mascherina-comprovati-da-medico-sportivo/

L'ATTENZIONE
Quaderni del lavoro su di sé
di Salvatore Brizzi

L'Attenzione

Quaderni del lavoro su di sé

di Salvatore Brizzi

Questo piccolo libriccino (44 pagine formato 12 x 18 cm) inaugura la collana "Quaderni del lavoro su di sé" (ideata da Riccardo Geminiani), ed è completamente dedicato all'Attenzione.

L'Attenzione è la chiave magica che introduce l'essere umano nei mondi spirituali, ossia nella realtà oltre le apparenze.

Il problema fondamentale dell'uomo risiede dunque nella sua distrazione. Egli non si trova mai qui e ora, poiché è sempre da qualche altra parte, in qualche universo artificiale costruito dalla sua mente. Che sia felice o abbattuto, che stia ricordando il passato o anticipando una situazione futura, è sempre distratto, cioè in uno stato di evasione rispetto al presente.

L'Attenzione costante e prolungata crea un ambiente psicologico che permette la trasmutazione di ciò che è inferiore in ciò che è superiore.

È una sottile porta di cui possiamo approfittare per sgattaiolare nella nostra anima. Nessuna elevazione spirituale può essere realizzata finché restiamo prigionieri d'una sostanza mentale fuori controllo.

L'essere umano trova difficile il cammino di risveglio, poiché per applicare l'Attenzione occorre innanzitutto ricordarselo.

Nonostante gli si insegni che questa è la chiave di tutto, egli fatica a trovare la quantità di energia necessaria a ricordarsi di portare Attenzione a tutto ciò che fa e che dice. Si ricorda ogni appuntamento d'un allenamento sportivo o delle lezioni di pianoforte, ma non si ricorda di portare Attenzione ai propri movimenti corporei per soli 5 minuti.

Per ottenere un reale cambiamento non è sufficiente il pensiero, deve "succedere qualcosa". Per esempio, studiare discipline spirituali espande la nostra mente, permette quindi una crescita orizzontale, ma l'Attenzione al momento presente permette una crescita verticale, una trasmutazione, perché "succede qualcosa", avviene cioè qualcosa che coinvolge l'intero essere.

Cominciate, dunque.

"L'Attenzione affilata come un rasoio, un Cuore aperto che non oppone resistenza allo scorrere della Vita, lo stupore di fronte alla Bellezza tipico d'un bambino. Questo salverà il mondo."
Salvatore Brizzi

...

I commenti sono chiusi.