Quando critichi qualcuno assorbi parte del loro cattivo Karma!

Secondo Aldos Huxley: “Nessuno può focalizzare la sua attenzione sul male, o persino sull’idea del male, senza esserne influenzato. Chiunque partecipi a una crociata tende a cadere nella pazzia. È ossessionato dalla malvagità che attribuisce ai suoi nemici; il male diventa in qualche modo una parte di se stesso.”

Se vedi il male intorno a te, in alcune circostanze ciò è presente veramente; se giudichi chi compie determinate azioni, senza nemmeno provare a metterti nei suoi panni, ricorda che non ne uscirai completamente indenne.

Il male, così come la negatività genera altro male o negatività. Non riuscirai ad uscire da una situazione, senza venire risucchiato dalla situazione stessa.

Quindi, la prossima volta che critichi una persona, ricorda che questo avrà delle ripercussioni su di te che di certo non ti faranno piacere. Prova ad essere propositivo e a metterti nei panni degli altri. Non sempre c’è un colpevole!

Fonte: https://emozionifeed.it/quando-critichi-qualcuno-assorbi-parte-del-loro-cattivo-karma

LA BIOLOGIA RIVELATA
Tre percorsi, riuniti dalla biologia scientifica della logica per la vita, verso l'alba di un nuovo mondo... in connessione di cuore - Volume Quarto
di Claudio Trupiano

La Biologia Rivelata

Tre percorsi, riuniti dalla biologia scientifica della logica per la vita, verso l'alba di un nuovo mondo... in connessione di cuore - Volume Quarto

di Claudio Trupiano

"La Biologia Rivelata" di Claudio Trupiano nasce come un tentativo di dimostrare il raggiungimento di un miglioramento attraverso la non-casuale interconnessione delle scoperte di tre grandi uomini che non si sono mai confrontati tra di loro

  • le Leggi Biologiche, rilevate dal dottor R.G. Hamer;
  • l'Enneagramma, documentato da G.I. Gurdjieff;
  • la Comunicazione Non Violenta, elaborata da Marshall Rosenberg.

A noi ora la possibilità di conoscere il loro lavoro per la nostra crescita. Una prova della validazione scientifica di queste scoperte è la sincronicità temporale della loro sempre maggiore divulgazione.

Dalla visione d'insieme di questi insegnamenti e dalla loro applicazione, s'intravvede l'alba di un nuovo mondo al quale l'essere umano può veramente accedere, portandolo a un nuovo e illuminante livello di Coscienza.

Attraverso questo libro, comprenderemo come questi tre insegnamenti citati si fondino sulle regole della Natura da sempre sotto i nostri occhi, ma sinora non considerate per la loro valenza di armonia come regole di vita, ossia la comune matrice biologica di questi tre percorsi.

Conoscere e applicare nella nostra vita la loro matrice biologica ci permette di cambiare radicalmente la nostra esistenza verso una dimensione più positiva e consapevole.

Ma per applicare queste conoscenze non bisogna né studiare né inventarsi nulla di nuovo perché è già tutto dentro di noi. Basta solo riscoprire ciò che è innato nel nostro codice vitale grazie alle sagge indicazioni di Claudio Trupiano sulla base delle scoperte pionieristiche del Dottor Hamer, Gurdjieff e Rosenberg.

Il progresso scientifico e spirituale del genere umano è caratterizzato da due realtà incontrovertibili. La prima è il costante e inarrestabile processo verso il miglioramento. Può sembrare un concetto pleonastico, ma è una realtà che non dipende dalla nostra volontà, è una prerogativa innata nell'essere umano.

È come se fossimo "condannati" a migliorare: non ci si può esimere, pena il declino della vita. Si muore quando finiscono i sogni e i progetti. Esiste una seconda realtà, riguarda il metodo della ricerca: la conferma della valenza delle scoperte è data dalla loro verifica comparata con diverse discipline.

Queste due realtà hanno un comune denominatore, il legante che unisce e avalla tutte le scoperte: l'armonia con la biologia, meglio definita come ciò che è logico per la vita.

L'armonia che regola l'universo e le sue leggi segue l'unico principio della finalizzazione alla vita e al suo mantenimento. Tutto ciò che è difforme da questo obiettivo viene eliminato.

Spesso l'essere umano procede per vie non biologiche, ma ne paga sempre il prezzo, con l'unico vantaggio, obbligato, di ergere a maestri gli errori.

Quando l'umanità si deciderà a usare solo il metro di ciò che è "logico per la vita" si comincerà a vivere meglio.

Questo avviene perché l'umanità è pronta a recepire queste innovazioni e il campo morfico generato da queste nuove ricerche risuona nell'aspettativa di una vita migliore e, soprattutto, nel rispetto della logica per la vita.

Il risultato finale è esaltante: l'armonia e l'amore sociale.

Non più però come l'utopico appello "vogliamoci bene", ma un'analisi scientifica di questo risultato, per un mondo nuovo. Possiamo quasi pensare a un neologismo: l'amore scientifico.

Non facile da raggiungere – certamente – come tutte le rivoluzioni, ma questa è la strada di ogni cambiamento.

...

I commenti sono chiusi.