Curiamo noi Stessi e poi gli altri

 di Marika Moretto

” Ci cureremo prima verso noi stessi, poi verso tutti gli altri “

Queste parole furono una sveglia.
Fu l’inizio. Per me.
Aprirono la strada ad un percorso di guarigione. Tosto. Preciso. Costante. Profondo. Implacabile.
Un percorso che ora si sta completando.
Più precisamente … nel 2020 verrà portato a termine.
Dopodiché i cambiamenti saranno rivoluzioni. Avverranno i veri e propri Salti. Evolutivi.
Il vecchio, ormai, è messo alla porta.
E la spinta maggiore viene da
alcune anime … un gruppo specifico di anime, che darà il via a straordinarie aperture in questo mondo. Anime che sono qui per curare e sistemare il karma, con tutte le sue varianti.
Loro arrivano e nascono dove è più necessario. E cioè in famiglie cariche di dolore, cariche della vecchia energia. E ribaltano.
E stravolgono interi alberi genealogici … e riportano l’ordine energetico sanando il dolore residuo. Dal più antico al più recente … tutto il dolore memorizzato nel dna viene trasformato. Convertito in Luce.
Come? Attraverso prove continue, per indebolire l’ego. E per amplificare la comprensione e la compassione … verso sè stessi e poi verso gli altri.
Queste anime scendono negli abissi … negli angoli più bui di questa società e lavorano dove c’è più bisogno. I lavori più umili, a stretto contatto con l’oscurità.
Dentro le ferite ataviche.
Dentro prigioni secolari.
E ancora più giù … per osservarla meglio. Queste anime scendono all’inferno per abbracciarlo.
E poi lo inondano. Con il Perdono. E la Verità. Lo colmano di Luce.
E sapete cosa accade?
L’inferno… Cambia.
E nel Collettivo enormi blocchi si disfano. Le frequenze si Alzano.
Si fa pulizia.
E l’Universo ENTRA.
E rimette in Vita. Ciò che era immobile. Freddo. Buio. Tutto Muore. E Rinasce in Nuova veste.
Ma in questo Lavoro queste anime lottano con sè stesse. Per rimanere in equilibrio dove esiste caos … dove tutto porta all’umiliazione.
Ma le difficoltà vengono superate.
Loro sono qui proprio per fare questo. E lo fanno.
In silenzio … svolgendo i lavori più umili … innalzano tutto il pianeta.
Perchè il karma collettivo é il loro compito. E lo sanno svolgere.
Assorbono e convertono le basse energie …fanno da filtro. Per poi scaricare e alleggerire.
È un lavoro fatto sulla propria pelle.
É continuo. E pesante.
Ma loro possono permettersi questo carico. L’hanno scelto … perché hanno le capacità per sopportarlo e gestirlo.
Sono anime tra le più sensibili, più fragili. E le più forti.
Sono qui … per curare attraverso sé stesse tutti gli altri.
Ed ora che il carico ormai si alleggerisce … ecco si fanno vedere. Non più timide. Ora si rivelano.
Ancora più forti. E Guarite.
Ora Guariscono.
Alla Luce del sole.
E trascinano questo mondo.
E lo portano a Casa.

Marika Moretto

Fonte: https://www.stefanialiguoro.com/curiamo-noi-stessi-e-poi-gli-altri-di-marika-moretto/

LE STELLE - SEQUENZE NUMERICHE PER LA VITA ETERNA
di Grigori Grabovoi

Le Stelle - Sequenze Numeriche per la Vita Eterna

di Grigori Grabovoi

L'uomo è in grado di ottenere la vita eterna concentrandosi sui campi di interazione esistenti tra la luce delle stelle e la sua Anima. Questi campi di interazione sono rappresentati sotto forma di sequenze numeriche.

Le stelle remote, di cui solo la luce è percepita dalla nostra vista fisica, hanno dei legami sottili con l'Anima dell'uomo.

L'uomo può percepire la luce della propria Anima fondersi con la luce del proprio corpo. Grazie alla sua vista fisica, la luce delle stelle si fonde e si unisce a quella dell'Anima dell'uomo sul piano fisico.

La luce delle stelle rappresenta un elemento dell'eternità; infatti, una tale luce, raggiunge l'uomo in milioni di anni luce, pur costituendo il Mondo infinito, che si trova dall'altra parte della luce.

Quando l'Anima eterna entra in contatto con la luce delle stelle, può influenzare, grazie alla volontà dell'uomo, la realtà fisica e informazionale, che include tutte le informazioni.

All'età di 36 anni Grigori Grabovoi aveva 5 tesi di dottorato, era pluriaccademico, insignito dei più alti riconoscimenti governativi nell'ambito della scienza, medicina, sicurezza aereonautica. Ovviamente a nessun genio umano questo sarebbe possibile.

Il fenomeno Grabovoi si spiega diversamente. Lui è uno scienziato senza precedenti, non perché ha studiato, ma perché sapendo tutto fin dall'infanzia, ha voluto dimostrare che la conoscenza diretta del Creatore esiste. Ha voluto ottenere i titoli di studio per dare testimonianza alla società del suo infinito innato sapere, per dimostrare che il sapere "irrazionale" è una verità del creato, che la parola "chiarosapienza" fino ad oggi confinata nell'ambito mistico, e non integrata nella vita laica, può e deve essere ivi compresa.

Praticando i metodi di Grigori Grabovoi, l'uomo può sviluppare infinite facoltà della mente e della coscienza, e arrivare all'accesso dell'informazione direttamente dalla rete informatica Cosmica. Può saper guarire, pilotare la realtà, gli eventi della vita e infine vivere eternament.

Il suo insegnamento include centinaia di opere spirituali, scientifiche e didattiche, che sono registrate presso l'ufficio del diritto di autore della libreria del congresso degli Stati Uniti. I risultati notificati della sua scienza (attraverso la chiaroveggenza) sono raccolti in tre volumi con il titolo "La pratica del pilotaggio, la via della salvezza". L'insegnamento di Grigori Grabovoi è una simbiosi unica di spiritualità, religione e scienza. L'importanza del suo insegnamento pratico sta nell'assoluta praticità e rapidità del raggiungimento del risultato.

...

I commenti sono chiusi.