Cottarelli (FMI) tranquillizza gli scafisti che ritornano a riversare masse di migranti sull’Italia

di  Luciano Lago

Carlo Cottarelli, il fiduciario del FMI scelto dal presidente Mattarella per avere un incarico di Governo è certamente un personaggio che dovrebbe “tranquillizzare” i mercati, gli investitori internazionali e, soprattutto, i potentati finanziari che sono sempre in agguato sull’Italia per difendere i propri interessi. La nomina di Mattarella li dovrebbe tranquillizzare ed assecondare i piani di coloro che vogliono  evitare che salgano al governo personaggi “populisti” come Salvini, il prof. Savona, Di Maio ed altri della Lega o dei 5 Stelle.

Personaggi come il prof. Savona sono stati ritenuti inaffidabili dal presidente Mattarella o privi di requisiti per essere nominati ministri della Repubblica.

Lo stesso presidente aveva invece ritenuto  pienamente in possesso dei requisiti e nominato senza esitazioni nel precedente governo, un personaggio come la Valeria Fedeli alla Pubblica Istruzione, notoriamente di “alta preparazione culturale”, o la Beatrice Lorenzin alla Sanità, persona di “grandi competenze scientifiche” per ricoprire tale incarico.

Mentre ancora si stanno riaprendo i mercati finanziari, si vedrà presto il potere tranquillizzante di Cottarelli sulla Borsa e sui mercati ma, nel frattempo, si è visto che lo stesso Cottarelli ha l’effetto di un tranquillante anche sugli scafisti che, dopo un periodo di fermo, stanno riversando sulle spiagge italiane migliaia di migranti prelevati dall’Africa ed imbarcati sulle navi delle ONG.

Bonino e migranti

Gli scafisti erano stati piuttosto preoccupati in questi giorni per la possibilità che venisse nominato un “tipaccio” come Matteo Salvini al Ministero degli’Interni e si sapeva che questi avrebbe dato ordine di bloccare gli sbarchi sulle coste italiane con un effetto di calo degli affari degli scafisti, delle mafie che favoreggiano il fenomeno, delle ONG che gestiscono le traversate e delle Coop che lucrano affari sull’accoglienza. Sarebbe stato un effetto disastroso per tutto il mercato delle migrazioni di massa pianificate. Questo effetto negativo,  il Presidente della Repubblica ed il Governo di Gentiloni, non potevano permetterlo, avrebbe suscitato le proteste anche della Bonino, di George Soros ed i rimbrotti della Commissione Europea.

Di qui la nomina di Cottarelli che agisce come un “Valium” sugli operatori delle migrazioni oltre che sui mercati e sugli investitori della finanza.

Il presidente Mattarella si è assunto il gravoso onere di decidere lui per tutti, in sostituzione dei partiti votati dallla maggioranza degli elettori, certamente influenzato dalle tesi degli intellettuali di riferimento, come Eugenio Scalfari, il quale poco tempo prima aveva dichiarato che sono le elite progressiste quelle che devono decidere in sostituzione del popolo, delle masse incolte e impreparate, che si recano a votare sulla base di stimoli “di pancia”.

La scelta di Mattarella di nominare un governo tecnico di sua fiducia rappresenta bene questa nuova fase della “democrazia” guidata dalle elite finanziarie che operano per “il bene del popolo”. Chi non lo ha ancora compreso è un reazionario e populista e deve essere allontanato dalle Istituzioni. Potrbbe fare danno alle Istituzioni ed ai mercati.

Fonte: https://www.controinformazione.info/cottarelli-fmi-tranquillizza-gli-scafisti-che-ritornano-a-riversare-masse-di-migranti-sullitalia/

GENESA CRYSTAL
La vita può espandersi in qualsiasi direzione
di Lorella De Luca

Genesa Crystal

La vita può espandersi in qualsiasi direzione

di Lorella De Luca

"Genesa Crystal" è un dono speciale che l'Universo ci ha fatto pervenire per aiutarci a ritrovare l'integrità del nostro Essere.

La geometria armonica contenuta nella forma del dispositivo trasmette informazioni di saggezza elevata, portando a un nuovo stato di coscienza che, sebbene inizi da un'esperienza interiore che porta consapevolezza, si rende manifesto nella dimensione materiale, stimolando un processo di riprogrammazione biologica.

Genesa Crystal, oltre a essere uno strumento di pulizia energetica degli ambienti, è utile per la realizzazione dei nostri desideri, è un facilitatore della crescita delle piante, inoltre fa da trait d'union per la guarigione sottile di tutti gli esseri viventi.

Il libro è corredato di esercizi pratici, con la descrizione dell'effetto che Genesa Crystal può produrre sull'uomo, sugli animali e sulle piante, sono anche presenti le istruzioni per ricrearlo autonomamente e le testimonianze più significative di coloro che hanno sperimentato in prima persona il dispositivo, traendone grandi benefici".

********************

LA GEOMETRIA SACRA CHE CONTRIBUISCE A REALIZZARE LE NOSTRE INTENZIONI

"Il Genesa Crystal è la matrice della tua forza vitale ed è direttamente collegato all'energia vitale che si muove in spirali verso tutte le forme di crescita, sviluppo e cambiamento." - Dr. Derald Langham

La Genesa Crystal è un dispositivo orgonico; è una struttura geometrica sacra che include ogni geometria che rende possibile la vita e la creazione dei Mondi e dell'Universo.

La forma del Genesa Crystal è un cubo sferico ottaedro (un poliedro con 14 facce, di cui 6 quadrati e 8 triangoli), un solido di Archimede che contiene al suo interno tutti e 5 i solidi platonici
(tetraedro, cubo, ottaedro, icosaedro e dodecaedro, il fiore della vita, cubo di Metatron) forme che sono i mattoni di tutta la vita organica.

È in grado di correggere gli effetti nocivi dell'inquinamento elettromagnetico, favorisce la meditazione e l'armonizzazione del proprio campo energetico.

La vita e l'universo hanno le loro fondamenta in geometrie sacre, che si ripetono all'infinito in ogni cosa esistente e dirigono l'energia cosmica divina e vitale in maniera coordinata a sostegno dell'esistenza, della vita e della prosperità. La sua forma genera un notevole vortice di energia che amplifica le intenzioni di chi si trova accanto. E' come un'antenna che attrae, pulisce e amplifica l'energia dell'ambiente.

L'idea del Genesa Crystal fu sviluppata negli anni '50 dal Dr. Derald Langham, un genetista agricolo americano. Egli osservò che il cristallo rifletteva il motivo cellulare di un organismo vitale allo stato embrionale di otto cellule. Secondo Langham la forma dell'embrione umano a otto cellule è un punto di potenziale infinito definito: "un potenziale per l'amore infinito, per la saggezza infinita, per le forme infinite, per l'energia infinita, per il potere infinito, per l'anima, per il tempo eterno, per la velocità infinita, per la fede infinita. Esso contiene tutti i tuoi obiettivi, i tuoi desideri, la tua motivazione, perfino la tua vita stessa".

...

I commenti sono chiusi.