Coronavirus, parla la donna guarita di Vo’: “Svegliamoci, ci stiamo facendo del male da soli”

Basta allarmismi, si tratta di una normale influenza. Lo ha detto in un’intervista al Corriere della Sera la prima guarita da coronavirus in Italia, che tenta di placare la psicosi collettiva generata dopo l’esplosione dei due focolai in nord Italia.

“Svegliamoci ragazzi, che ci stiamo facendo del male da soli. Mi auguro che la percezione di questo virus stia cambiando. I dottori mi hanno detto che loro cercano solo di limitare il numero degli infettati. Il resto non è di loro competenza. Qualcuno dovrà chiedersi se valeva la pena di scatenare questo finimondo per un virus influenzale” ha detto la donna.

La donna è una 47enne di Vo’ Euganeo, il paese in cui abitava la prima vittima, Adriano Trevisan. Dopo il decesso si è sottoposta agli screening risultato positiva al virus.

“Ho fatto il tampone non per me ma per chi mi era intorno. Mi guardavano come se avessi sputato il virus nel caffè”, racconta. “Se non fosse morto il povero Adriano, se fossimo andati lunghi, non avrei saputo di essere positiva. E come me, tanti altri. Non credo sarebbe cambiato nulla”, osserva la donna.

La donna spiega di essere stata un giorno in ospedale dove le è stata fatta una flebo, poi ha passato la quarantena a casa. Alla domanda dei giornalisti che le chiedono se ha avuto paura, risponde: “Ma di cosa? Si tratta di un’influenza, mica muori. Mi sembra che siano diventati tutti scemi”. “Io sto benone. Pensi che negli ultimi 2-3 anni ho sempre avuto una tosse fastidiosa. Quest’anno manco quella. Faccio la quarantena e poi torno al lavoro, almeno spero”.

Fonte: https://it.sputniknews.com/italia/202002278784589-coronavirus-parla-la-donna-guarita-di-vo-svegliamoci-ci-stiamo-facendo-del-male-da-soli/

MEDICAL MEDIUM
Scopri cosa si nasconde dietro le malattie e guarisci mente e corpo
di Anthony William

Medical Medium

Scopri cosa si nasconde dietro le malattie e guarisci mente e corpo

di Anthony William

Anthony William, unico Medicai Medium, ha aiutato decine di migliaia di persone a guarire da sintomi erroneamente diagnosticati, che erano stati trattati in modo inefficace o che i medici non erano riusciti a risolvere.

Fa tutto questo ascoltando una voce divina che gli parla letteralmente all'orecchio, rivelandogli quale sia la causa del dolore o della malattia di una persona e cosa fare per recuperare la salute. Il suo metodo ha ottenuto risultati spettacolari anche con le persone che hanno speso anni e fiumi di denaro nell'inutile tentativo di guarire, prima di rivolgersi a lui.

Ora, in questo libro rivoluzionario, Anthony apre le porte su tutto quello che ha imparato in questi venticinque anni di lavoro: una mole enorme di informazioni sulla guarigione, e per scoprire molte di esse la scienza impiegherà ancora anni.

Grazie a questo libro straordinario, scopri:

  • le cause delle malattie e dei disturbi spesso fraintese dalla comunità medica o difficili da comprendere;
  • soluzioni naturali per decine di patologie, dal morbo di Lyme, alla fibromialgia, all'affaticamento cronico, agli squilibri ormonali, alla depressione e molto altro;
  • soluzioni per ritrovare il benessere a livello di anima e spirito, dopo che la malattia ha danneggiato il nostro tessuto emozionale.

Se hai ricevuto una diagnosi che non riesci a capire, se hai sintomi a cui non sai dare un nome, se qualcuno che ami è malato o se vuoi aiutare meglio i tuoi stessi pazienti, Medicai Medium può offrirti le risposte che ti servono.

È anche un'ottima guida per chi vuole vivere una vita più lunga e più sana.

...

I commenti sono chiusi.