Coronavirus, il dottor Bassetti: ‘La mia posizione non piace perché non è in linea con gli allarmismi di molti giornalisti e colleghi’

“Continuo a subire attacchi personali e a ricevere insulti, si mette anche in dubbio la mia professionalità da parte di non addetti ai lavori. Questo perché cerco di spiegare che le infezioni da Covid-19 sono gestibili, in molti casi curabili e nella maggioranza dei casi di lieve impatto sulla salute. Certo, una piccola parte ha complicanze e può andare incontro a morte”.

Questo è lo sfogo su Facebook di Matteo Bassetti, direttore della Clinica delle malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova e presidente della Società italiana terapia anti-infettiva.

“La mia posizione – spiega il medico – non piace perché non è in linea con gli allarmismi di molti giornalisti e colleghi. Io continuo a fare il mio lavoro assistendo anche i pazienti con Covid-19 con il supporto di una squadra fantastica di medici e infermieri” conclude.

Fonte: https://www.silenziefalsita.it/2020/03/03/coronavirus-il-dottor-bassetti-la-mia-posizione-non-piace-perche-non-e-in-linea-con-gli-allarmismi-di-molti-giornalisti-e-colleghi/

IL TORO ALATO
di Dion Fortune

Il Toro Alato

di Dion Fortune

In arrivo "Il Toro Alato", l'ultimo imperdibile romanzo esoterico di Dion Fortune.

Una sera di nebbia cupa e oscura davanti al British Museum diventa il portale attraverso cui il protagonista entrerà in contatto con i culti arcani del dio Pan e del Toro alato.

Dion Fortune narrava di prediligere la diffusione delle conoscenze esoteriche più profonde attraverso i suoi romanzi, più che con i saggi.

Questo libro è l'ultimo di tali testi e narra le vicende del giovane Ted Murchison il quale, attraverso varie peripezie, riesce a trasformare la sua disastrosa vita privata diventando l'assistente di Brangwyn, esperto di antiche fedi pagane e in particolare del culto del dio Pan e del Toro alato.

La sorella di Brangwyn, Ursula, si dedica alle stesse ricerche, ma è vittima di un mago nero, Astley, che la manipola per scopi di potere, cercando di ridurla in schiavitù mentale e fisica.

Murchison verrà ingaggiato per aiutarla a rinnovare le sue difese psichiche e condurla a una vita sicura e felice.

Gli altri romanzi di Dion Fortune:

  • La sacerdotessa del mare
  • La magia della luna
  • Il dio dal piede caprino
  • I segreti di Taverner, dottore dell'occulto
  • Il demone amante


REGALO ESCLUSIVO
Lo puoi avere solo se acquisti
"Il Toro Alato" sul Giardino dei Libri

"Le Chiavi del Tempio"
di Ian Rees e Penny Billington"

La qabalah mistica di Dion Fortune decodificata
attraverso i suoi romanzi

I romanzi esoterici di Dion Fortune sono qui svelati per indirizzarti verso un misterioso sentiero iniziatico di rara profondità e bellezza. Tali romanzi sono stati concepiti dalla grande occultista inglese quali guide accessibili al suo straordinario percorso magico e di sviluppo interiore. Questo testo esplora i quattro romanzi, tutti editi da Venexia, dimostrando come le loro trame e personaggi possono aiutare a integrare gli elementi dell'Albero della Vita a quelle che Dion Fortune chiamava le "Chiavi del Tempio". I romanzi sono:

- Il Dio dal piede caprino
- La Sacerdotessa del mare
- Il Toro alato
- La magia della luna

Solo fino ad esaurimento scorte

...

I commenti sono chiusi.