Coppia, le donne amano l’uomo che le fa ridere

Una risata allunga la vita…e la coppia. Lo sanno bene le donne che, stando ad una ricerca effettuata dall’Università di Stanford, in California, trovano irresistibile l’uomo che le fa ridere. Per essere precisi, sembra che la popolazione femminile sia addirittura geneticamente propensa a scegliere un partner divertente rispetto ad un compagno ombroso e monotono.

I risultati della ricerca, pubblicati su Social Neuroscience, sono da considerarsi attendibili. I medici della Stanford School of Medicine hanno esaminato l’attività celebrale di un gruppo misto di uomini e donne cui sono stati mostrati video divertenti. Le “cavie” in gonnella hanno risposto prontamente agli stimoli, mostrando di essere particolarmente sensibili alle scene ironiche e, di conseguenza, alle avance di individui dallo spiccato senso dell’umorismo. Uomo avvisato, mezzo salvato.

Fonte: http://www.perizona.it/2013/08/03/coppia-le-donne-amano-chi-le-fa-ridere_357146/

DIVENTA SUPERNATURAL —
Come fanno le persone comuni a realizzare cose straordinarie
di Joe Dispenza

Diventa Supernatural —

Come fanno le persone comuni a realizzare cose straordinarie

di Joe Dispenza

L’autore del best seller secondo il “New York Times” Cambia l’abitudine di essere te stesso attinge alla ricerca condotta nei suoi seminari avanzati per investigare come le persone comuni riescano a fare cose straordinarie trasformando se stesse e le loro vite.

Diventa Supernatural unisce alcune delle più profonde informazioni scientifiche con l’antico sapere per dimostrare come le persone come te e me possono vivere una esistenza mistica.

Infatti leggendo il libro scopri che l’essere umano è letteralmente e intrinsecamente soprannaturale se gli vengono date le giuste conoscenze e le giuste istruzioni; quando impariamo ad applicare queste informazioni attraverso la meditazione possiamo usare al meglio le nostre doti creative; abbiamo la capacità di sintonizzarci su frequenze che vanno al di là del nostro mondo materiale e ricevere flussi di coscienza ed energia maggiormente coerenti; possiamo cambiare intenzionalmente la chimica del nostro cervello per vivere esperienze mistiche trascendentali profonde.

Se facciamo tutto questo un numero sufficiente di volte possiamo sviluppare l’abilità di creare un corpo più efficiente, in equilibrio e sano e una mente illimitata che ci permette un più ampio accesso alle dimensioni della verità spirituale

Alcuni argomenti che il libro affronta sono:

  • demistificazione dei sette centri energetici del corpo e come metterli in equilibrio per guarire;
  • come liberarti dal passato ricondizionando il tuo corpo a un nuovo modo di pensare;
  • come creare la realtà nel generoso presente cambiando la tua energia;
  • la differenza tra creazione di terza dimensione e creazione di quinta dimensione;
  • la scienza segreta della ghiandola pineale e il suo ruolo nell’accesso alle dimensioni mistiche della realtà;
  • la distinzione tra realtà spazio-tempo e realtà tempo- spazio
...

I commenti sono chiusi.