Contrappasso California: il Governatore scompare dopo il Vaccino…

di ilsimplicissimus

Com’è noto la California è lo stato americano che più di ogni altro ha portato al diapason l’ossessione Covid, le relative misure e ovviamente le campagne vaccinali.

Animatore di questa assurda follia è stato il governatore Gavin Newsom, faccia da attore hollywoodiano, ma testa debolissima, che ha al suo attivo numerose imprese demenziali oltre a quelle pandemiche, compreso il lasciare a secco i bacini idrici che forniscono acqua ed elettricità. Al punto che era stato indetto un referendum per la sua decadenza dalla carica. Ma pare che ora possa essere stato vittima della legge del contrappasso: il 27 ottobre scorso ha fatto una vaccinazione di richiamo, dopodiché è letteralmente scomparso dalla scena, il che per un personaggio che ama la la politica palcoscenico è piuttosto strana.

Il 29 ottobre il suo ufficio ha annullato la partecipazione di Newsom al vertice sul clima delle Nazioni Unite in Scozia, a causa di obblighi familiari non specificati e la sua segreteria tace su ciò che ha fatto nei giorni successivi. E’ prevista nei prossimi giorni la partecipazione, ma solo virtuale, ad alcuni eventi di tipo eco ambientale e si attende di vedere se si mostrerà almeno in video.

La vicenda di Newsom fa sorgere molti interrogativi perché inizialmente si era vaccinato con J&J, ma la dose di richiamo l’ha fatta con Moderna dichiarando che questa scelta non era dettata da eventuali problemi avuti con il primo vaccino, ma “per sottolineare l’opportunità di mescolare e abbinare”. Da dove abbia tratto queste insensate considerazioni, è impossibile da dire, ma che in ogni caso rivela in maniera abbastanza chiara il fanatismo vaccinale, probabilmente non disgiunto da interessi di bottega, dal quale è affetto.

Il governatore della California avrebbe dovuto apparire davanti alle telecamere per annunciare il programma statale di vaccinazione contro il covid  per i bambini dai 5 agli 11 anni, ma poi l’annuncio è stato fatto  tramite un comunicato stampa via email. E di lui si conoscono solo alcuni messaggi sul suo account Twitter che tuttavia, com’è noto viene utilizzato principalmente dal suo ufficio.

Prima dell’iniezione il governatore si era assentato solo per le vacanze che comunque in passato erano annunciate sempre in grande stile, mentre questa volta tutto tace. Cosa è successo? La contemporaneità dell’iniezione e della “scomparsa” inaspettata del governatore fanno pensare a una pesante reazione avversa che però il malcapitato non può certo rivelare, essendo uno dei testimonial politici più in vista… di certo non parlerà per evitare ad altri il rischio che ha corso.

Articolo di ilsimplicissimus

Fonte: https://ilsimplicissimus2.com/2021/11/08/contrappasso-california-il-governatore-scompare-dopo-il-vaccino/

ERA SCRITTO NELLE FOGLIE DEL DESTINO
Il lungo cammino per ritornare in India
di Richard Romagnoli

Era Scritto nelle Foglie del Destino

Il lungo cammino per ritornare in India

di Richard Romagnoli

In "Era Scritto nelle Foglie del Destino", Richard Romagnoli, l'ideatore del metodo Happygenetica, condivide la sua personalissima storia di allontanamento e ritorno in India: un affascinante viaggio fisico e spirituale che l'autore ripercorre insieme ai lettori, attraverso un caleidoscopio di emozioni e insegnamenti.

l centro del racconto ci sono le vicende dell'ingiustificato esilio da quella che da sempre Romagnoli considera la propria patria spirituale, la storia di una lotta interiore, di accettazione e amore incondizionato per sé stessi e per gli altri, ma soprattutto il percorso che gli ha permesso di trasformare questo evento traumatico in un'occasione per mettersi al servizio delle persone.

Dopo essersi trasferito in India con la sua famiglia per seguire gli insegnamenti del suo maestro spirituale, da un giorno all'altro gli viene impedito di rimettere piede nella sua nuova casa.

"Rimanemmo attoniti. Non ci diedero spiegazioni. Alzarono un muro invalicabile. Tentammo in tutti i modi di comprendere che cosa stesse accadendo ma fu inutile. Ci intimarono di salire sul primo aereo e di lasciare il suolo indiano".

Senza abbattersi per una tragedia apparentemente senza spiegazione, Richard non smette di credere che dietro a tutto ciò si nasconda un volere più alto e, con pazienza e perseveranza, ricostruisce la sua vita, scegliendo di mettersi al servizio degli altri.

Ripartendo da zero, ricostruisce la sua vita in Italia, iniziando a divulgare gli insegnamenti ricevuti. Non si sarebbe mai aspettato che questo piano divino avesse lo scopo di fargli incontrare migliaia di persone bisognose di apprendere da lui la strada interiore che conduce alla gioia.

Inizia così un viaggio emozionante alla scoperta delle ragioni più importanti della vita: un percorso spirituale per apprendere l'arte dell'accettazione, fino a quando, a undici anni di distanza, Richard riesce finalmente a rimettere piede nei suoi luoghi del cuore, riaprire le porte della sua casa e a riabbracciare le persone care.

Il fatto incredibile è che molti anni prima tutta la sua storia gli era stata predetta da un veggente che interpretò alcuni simboli scritti migliaia di anni fa sulle Suka Nadi, le foglie di palma. Tutto si è realizzato. Siamo quindi noi gli autori del nostro destino?

"Se solo avessi saputo che tutto era già scritto nel mio destino, avrei evitato di vivere così profondamente i momenti di dolore e sofferenza le situazioni in cui mi sono sentito perso e davvero solo. Se solo avessi saputo..." (Richard Romagnoli)

Il libro che ha ispirato il Docufilm "Surrender. Era scritto nel destino", diretto da Thomas Torelli.

...

I commenti sono chiusi.