Contrappasso California: il Governatore scompare dopo il Vaccino…

di ilsimplicissimus

Com’è noto la California è lo stato americano che più di ogni altro ha portato al diapason l’ossessione Covid, le relative misure e ovviamente le campagne vaccinali.

Animatore di questa assurda follia è stato il governatore Gavin Newsom, faccia da attore hollywoodiano, ma testa debolissima, che ha al suo attivo numerose imprese demenziali oltre a quelle pandemiche, compreso il lasciare a secco i bacini idrici che forniscono acqua ed elettricità. Al punto che era stato indetto un referendum per la sua decadenza dalla carica. Ma pare che ora possa essere stato vittima della legge del contrappasso: il 27 ottobre scorso ha fatto una vaccinazione di richiamo, dopodiché è letteralmente scomparso dalla scena, il che per un personaggio che ama la la politica palcoscenico è piuttosto strana.

Il 29 ottobre il suo ufficio ha annullato la partecipazione di Newsom al vertice sul clima delle Nazioni Unite in Scozia, a causa di obblighi familiari non specificati e la sua segreteria tace su ciò che ha fatto nei giorni successivi. E’ prevista nei prossimi giorni la partecipazione, ma solo virtuale, ad alcuni eventi di tipo eco ambientale e si attende di vedere se si mostrerà almeno in video.

La vicenda di Newsom fa sorgere molti interrogativi perché inizialmente si era vaccinato con J&J, ma la dose di richiamo l’ha fatta con Moderna dichiarando che questa scelta non era dettata da eventuali problemi avuti con il primo vaccino, ma “per sottolineare l’opportunità di mescolare e abbinare”. Da dove abbia tratto queste insensate considerazioni, è impossibile da dire, ma che in ogni caso rivela in maniera abbastanza chiara il fanatismo vaccinale, probabilmente non disgiunto da interessi di bottega, dal quale è affetto.

Il governatore della California avrebbe dovuto apparire davanti alle telecamere per annunciare il programma statale di vaccinazione contro il covid  per i bambini dai 5 agli 11 anni, ma poi l’annuncio è stato fatto  tramite un comunicato stampa via email. E di lui si conoscono solo alcuni messaggi sul suo account Twitter che tuttavia, com’è noto viene utilizzato principalmente dal suo ufficio.

Prima dell’iniezione il governatore si era assentato solo per le vacanze che comunque in passato erano annunciate sempre in grande stile, mentre questa volta tutto tace. Cosa è successo? La contemporaneità dell’iniezione e della “scomparsa” inaspettata del governatore fanno pensare a una pesante reazione avversa che però il malcapitato non può certo rivelare, essendo uno dei testimonial politici più in vista… di certo non parlerà per evitare ad altri il rischio che ha corso.

Articolo di ilsimplicissimus

Fonte: https://ilsimplicissimus2.com/2021/11/08/contrappasso-california-il-governatore-scompare-dopo-il-vaccino/

SUPERMETABOLISMO CON LA DIETA CHETOGENICA
Il metodo dimagrante potenziato con MCT, digiuno e chetoni esogeni
di Stefania Cazzavillan

Supermetabolismo con la Dieta Chetogenica

Il metodo dimagrante potenziato con MCT, digiuno e chetoni esogeni

di Stefania Cazzavillan

Il tuo corpo cambia, se cambia il tuo metabolismo. Scopri come perdere peso subito e per sempre!

Demonizzati a torto per anni, i grassi sono la nuova frontiera del benessere. Indispensabili per molte funzioni dell'organismo, possono diventare il carburante principale del nostro metabolismo, producendo una serie di infiniti benefici dal punto di vista del peso e della salute.

Con il metodo messo a punto da Stefania Cazzavillan, fin dai primi giorni si combatte l'infiammazione alla base del sovrappeso, ma anche di molti disturbi che svaniscono in breve tempo:

  • gonfiore
  • mal di testa
  • problemi gastrointestinali
  • ritenzione idrica
  • scarsa lucidità mentale

Con un programma in 5 passi e 4 settimane la dieta del supermetabolismo trasforma il corpo, bruciando i grassi in eccesso e ripristinando il corretto funzionamento dei principali processi di assorbimento e smaltimento delle sostanze nutritive.

Semplice da applicare, chiaro, completo di ricette e segreti pratici, un piano che fa perdere peso fin dalla prima settimana.

Perché leggere questo libro

  • La dieta che sta convincendo milioni di persone in tutto il mondo in una versione ancora più potente: dimagrimento assicurato, veloce e definitivo!
  • Come sfruttare i grassi per riattivare il metabolismo, perdere peso ed acquistare salute ed energia in poche settimane
  • Gli studi di Stefania Cazzavillan sono rigorosi ed attingono a biologia, genetica e nutrizione. In questo libro offre una visione innovativa di come affrontare e superare il sovrappeso e l'infiammazione.

Dalla quarta di copertina

Demonizzati a torto per anni, i grassi sono la nuova frontiera del benessere. Ecco perché la dieta chetogenica, anche grazie a moltissimi studi e ricerche, si sta diffondendo sia per debellare il grasso in eccesso sia per risolvere tutta una serie di disturbi.

Basata sull'aumento dei grassi nell'alimentazione (olio d'oliva, frutta secca, avocado) e sulla riduzione dei carboidrati, innesca un cambiamento profondo del metabolismo percepibile fin dai primi giorni: il grasso in eccesso viene utilizzato per produrre energia e quindi il dimagrimento è veloce e definitivo, senza compromettere i muscoli.

La dottoressa Cazzavillan, punto di riferimento per ricercatori, medici e pazienti, studia e applica da anni questo tipo di alimentazione ottenendo risultati straordinari anche in termini di salute e lucidità mentale. Le persone, infatti, non solo raggiungono il peso ideale senza soffrire la fame, grazie a questo «supermetabolismo», ma vedono ridursi gonfiore, problemi digestivi e intestinali, stanchezza, dolori articolari, ansia.

Il metodo messo a punto dall'autrice potenzia gli effetti della dieta chetogenica con i grassi MCT (presenti nel cocco per esempio) e il digiuno intermittente riducendo l'infiammazione che è alla base sia del sovrappeso sia di molte malattie croniche.

Cinque passi per entrare nella dieta chetogenica, un semplice programma di quattro settimane completo di menù e gustose ricette, tanti suggerimenti e consigli per recuperare forma fisica ed energia mentale, e riprendere finalmente in mano la propria vita.

Spesso acquistati insieme

...

I commenti sono chiusi.