Carlo Rubbia – la bufala del riscaldamento globale

Carlo Rubbia

Sembra ormai chiaro che la “storia” del riscaldamento globale che sta causando l’uomo è una vera e propria bufala creata ad arte per ottenere principalmente due scopi:

arricchirsi con gli svariati parametri da rispettare e sanzioni che ne conseguono; e creare un problema a livello globale per far credere alla popolazione che necessiti una soluzione e di conseguenza un unico governo globale.
Purtroppo per quelle persone che ancora ci credono (alcuni di loro in buona fede) la temperatura aumenta e diminuisce da milioni di anni e sicuramente non a causa delle “umane” immissioni di co2.

Qui di seguito condividiamo il video del fisico Carlo Rubbia, premio Nobel per la fisica del 1984,
nel discorso che fece al Senato del 2014.

Guarda il video qui:

Fonte: http://www.libertadiparola.com/video-riscaldamento-globale/

TU SEI LA DEA - AGENDA LUNARE 2024
Prendi coscienza dell'energia che hai a disposizione durante l'anno!
di Alessandra Comneno, Ixchel Ruz

Tu Sei la Dea - Agenda Lunare 2024

Prendi coscienza dell'energia che hai a disposizione durante l'anno!

di Alessandra Comneno, Ixchel Ruz

Ѐ un tempo di scelte, di ascolto del cuore, di camminare la via che sentiamo aderire al nostro personale sentire.

Ora più che mai riconosciamo nella Madre Terra la nostra più intima alleata. Grazie a Lei e agli elementi attraverso cui si manifesta, ci sentiamo parte del tutto e con il tutto viaggiamo in un'epoca di transizione verso l'incognita del tempo che ci attende.

L'Agenda Lunare Tu sei la Dea 2024 è un'agenda settimanale davvero speciale che ti aiuterà a stabilire un contatto profondo con i ritmi della Luna e della Natura.

Attraverso il potere delle fasi lunari, la magia degli elementi naturali, la scrittura di sogni e desideri, imparerai giorno dopo giorno a esplorare con coraggio il tuo mondo interiore, costellato di pensieri ed emozioni mutevoli.

L'Agenda Lunare Tu sei la Dea 2024 ti insegna:

  • a camminare al ritmo della Luna;
  • a fluire in armonia con la Madre Terra e con l'energia dell'Universo;
  • i doni e le sfide che il 2024 ti offre;
  • le effemeridi dell'anno per osservare i movimenti dei pianeti;
  • a tenere traccia del tuo ciclo lunare per rimanere in contatto con la magia del femminile.

Questa agenda sarà per te una preziosa compagna per l'anno che ti aspetta, ti aiuterà ad entrare in risonanza con le infinite qualità dei quattro elementi con i quali specchiarti, identificarti e trarre ispirazione.

Gli archetipi femminili che emergono dai segni zodiacali, suggeriranno le caratteristiche e le peculiarità femminili da esprimere, alle quali ricorrere durante il fluire dell'anno.

Lasciati ispirare dalla magia del femminile, osserva i movimenti dei pianeti, riconosci il potere curativo degli elementi, sfogliando ogni giorno l'Agenda Lunare Tu sei la Dea 2024.

...

I commenti sono chiusi.