Brogli elettorali Usa, il generale Michael Flynn: “Legge marziale per evitare la guerra civile negli Usa”

“Legge marziale negli Usa”. La richiede il generale Michael Flynn, ex consigliere per la sicurezza nazionale del presidente uscente Donald Trump, che ha promosso una petizione Calling On Trump per sospendere la Costituzione. La petizione, pubblicata dal gruppo no profit We The People Convention sostieneche non ci sia più “un modo pacifico per preservare la nostra Unione” dopo la vittoria elettorale del presidente eletto Joe Biden. Il militare esorta Trump a esercitare la sua “straordinaria autorità” per evitare una seconda guerra civile.

La “Legge Marziale Limitata è chiaramente un’opzione migliore della Guerra Civile“, si legge in una lettera che accompagna la petizione. Ieri il dipartimento di Giustizia statunitense ha rilasciato una copia del perdono presidenziale concesso dal presidente Trump all’ex consigliere Flynn, e ha chiesto formalmente a un tribunale federale di archiviare le indagini sul Russiagate contro di lui.

LE PRATICHE SESSUALI DEI DRUIDI
Una guida di magia e rituali
di Jon G. Hughes

Le Pratiche Sessuali dei Druidi

Una guida di magia e rituali

di Jon G. Hughes

"Le Pratiche Sessuali dei Druidi" di Jon G. Hughes è un libro affascinante sull'antica tradizione della magia sessuale praticata dai druidi.

In esso, l'autore rivela le basi della magia sessuale druidica e celtica trasmesse di generazione in generazione, che egli stesso ha appreso dal nonno druido.

L'autore, inoltre, fornisce istruzioni dettagliate su come creare e consacrare gli strumenti necessari - bacchette, calici, calderoni e libagioni - che accompagnano questi riti, esplorando il potere dell'emozione e dell'intenzione in questi rituali sacri.

Che cosa NON è questo libro?

Non è l'ennesima storia dei Celti o dei Druidi, e nemmeno un altro racconto romanzato sulle credenze celtiche o sulla stregoneria druidica. In questo libro non trovi né antiche divinità né miti eroici.

Che cosa È questo libro?

Questo libro tratta le pratiche della magia sessuale celtica: la preparazione, la concentrazione e la liberazione ritualizzata dell'enorme quantità di energia naturale prodotta dall'orgasmo sessuale.

Nella tradizione druidica, questa energia è utilizzata per rafforzare e scagliare incantesimi a favore degli individui e della società in generale.

Il rito trattato non è stato riprodotto ispirandosi ad antichi testi, ma tramandato oralmente nel corso di sette generazioni di Druidi, per arrivare fino all'autore. Solo una minima parte (se non nessuna) di questo rito è mai stata documentata.

Il viaggio inizia con un'introduzione alla tradizione druidica che include il modo in cui le pratiche e i riti druidici vengono tramandati di generazione in generazione, secondo l'esperienza personale di Jon G. Hughes.

Vengono poi passati in rassegna i principali concetti e il materiale necessario per imbarcarsi nello studio e nella pratica della magia sessuale.

In seguito, si esplorano i metodi per concentrare, indirizzare e proiettare l'energia personale attraverso l'intensità esplosiva dell'orgasmo.

Infine, trovi una descrizione dettagliata dei riti, delle tecniche e delle pratiche per iniziare la tua avventura con la magia sessuale celtica.

...

I commenti sono chiusi.