Brogli elettorali Usa, il generale Michael Flynn: “Legge marziale per evitare la guerra civile negli Usa”

“Legge marziale negli Usa”. La richiede il generale Michael Flynn, ex consigliere per la sicurezza nazionale del presidente uscente Donald Trump, che ha promosso una petizione Calling On Trump per sospendere la Costituzione. La petizione, pubblicata dal gruppo no profit We The People Convention sostieneche non ci sia più “un modo pacifico per preservare la nostra Unione” dopo la vittoria elettorale del presidente eletto Joe Biden. Il militare esorta Trump a esercitare la sua “straordinaria autorità” per evitare una seconda guerra civile.

La “Legge Marziale Limitata è chiaramente un’opzione migliore della Guerra Civile“, si legge in una lettera che accompagna la petizione. Ieri il dipartimento di Giustizia statunitense ha rilasciato una copia del perdono presidenziale concesso dal presidente Trump all’ex consigliere Flynn, e ha chiesto formalmente a un tribunale federale di archiviare le indagini sul Russiagate contro di lui.

ASTROGENEALOGIA
Scopri chi sei e vivi più liberamente con l'astrologia familiare
di Elena Londero, Mauro Malfa

Astrogenealogia

Scopri chi sei e vivi più liberamente con l'astrologia familiare

di Elena Londero, Mauro Malfa

Questo libro ti permetterà di approfondire la conoscenza di te stesso, onorando coloro che ti hanno preceduto portando così pace ed equilibrio dentro e fuori di te per essere finalmente libero di avere un futuro sereno e prospero.

L'astrogenealogia è la combinazione di due discipline, l'astrologia e la genealogia, che diventa più della somma delle parti perché possiede in sé un approccio multifattoriale, ricco di complessi archetipici e psicologici, interpretati e descritti con una tecnica grafica di facile comprensibilità.

Ognuno di noi riceve dal proprio albero genealogico e dalla propria famiglia memorie profonde, importanti e per lo più inconsce.

Esse affondano le loro radici nelle esperienze vissute dai nostri antenati, ci parlano di talenti e capacità ma anche di ferite ancora aperte o questioni da elaborare.

Le lealtà familiari spesso ci legano a persone che amiamo, da cui non è facile allontanarci, anche se sappiamo che sarebbe giusto farlo. Alcuni legami possono farci sentire incastrati, non solo nell’infanzia, ma anche nella vita adulta.

Questo può influenzare la nostra autonomia, la nostra vita sentimentale, l’avere o non avere figli o il riuscire a sviluppare i nostri talenti.

Lo scopo di questa disciplina è capire come le relazioni e le questioni sospese, all'interno del retaggio familiare, possano trasmettersi e influire sulle nuove generazioni, attraverso modalità consce e inconsce.

Il consulto astrogenealogico permette a chi vi si sottopone di comprendere le eredità del proprio clan, le dinamiche familiari, i traumi, i conflitti, i talenti acquisiti, per conoscere meglio se stessi e sanare le nostre ferite, a sciogliere i nodi del passato per avere finalmente una vita libera e autentica.

...

I commenti sono chiusi.