Bollette della luce dei morosi verranno pagate da chi è in regola

di Floriana Giambarresi

A partire da luglio 2018 ci sarà una voce in più nelle bollette della luce: i conti di chi non paga saranno distribuiti in parte a tutti i consumatori.

Fonte immagine: Pixabay

Sulla bolletta della luce già carica di oneri e voci si aggiungerà presto una nuova batosta: le bollette evase, non pagate dai morosi, saranno pagate in parte da tutti gli altri consumatori di corrente elettrica. Lo ha stabilità l’Autorità per l’Energia con la delibera 50/2018/R/EEL sulla quale sono intervenuti anche il TAR della Lombardia e il Consiglio di Stato.

Nello specifico saranno i consumatori che pagano regolarmente a rimborsare alle società elettriche di distribuzione della luce una parte dell’insoluto creato da chi le bollette della luce proprio non le paga. Non è ancora dato sapere quale sia il valore da saldare: il Sole 24 Ore parla di circa un miliardo di euro di insoluto e un recupero iniziale in bolletta di 200 milioni di euro, almeno per iniziare. L’Autorità per l’Energia precisa che il provvedimento:

Riguarda solo una particolare casistica, limitata numericamente, e solo una parte degli oneri generali di sistema previsti per legge.

Dunque, dato che alcune società sono andate in crisi e non hanno versato quanto dovuto ai distributori di energia elettrica, saranno le famiglie italiane a pagare parte della morosità, a partire da luglio 2018, quando vedranno nella bolletta una voce in più legata agli “oneri generali di sistema”.

Fonte: https://www.greenstyle.it/bollette-della-luce-dei-morosi-verranno-pagate-da-chi-e-in-regola-243390.html

GEOMETRIA SACRA
Simboli di potere. La geometria spirituale e i suoi utilizzi
di Pierluca Zizzi

Geometria Sacra

Simboli di potere. La geometria spirituale e i suoi utilizzi

di Pierluca Zizzi

Manuale Pratico per capire e usare le Geometrie Sacre con tecniche di trasmissione delle loro energie. Simboli Sacri: scopri come applicarli alla vita quotidiana o nella professione, qualunque essa sia.

I Simboli Sacri influenzano la struttura energetica di chi vi entra in contatto, variando l'assetto dei corpi sottili, la densità, l'intensità e la loro attitudine, e con essa le capacità temporanee di compiere un lavoro o di ricevere informazioni.

Dunque, anche le percezioni e la coscienza di quanti entrano in contatto con simboli e luoghi ad alta energia cambiano quasi istantaneamente.

L'immersione in un ambiente pieno di simboli muta la capacità degli esseri intelligenti di elaborare informazioni e filtra ciò che viene percepito.

Questo libro novità di Pierluca Zizzi, ricercatore in campo spirituale ed esoterico, fornisce strumenti pratici per capire e utilizzare correttamente le Geometrie Sacre.

Descrive inoltre tecniche di trasmissione delle loro energie e insegna come creare nuovi simboli.

Contiene numerose tavole grafiche liberamente utilizzabili dai lettori per esercizi di meditazione e potenziamento delle abilità di visualizzazione e canalizzazione delle energie.

È un libro per approfondire la conoscenza teorica e culturale della geometria sacra, ma che al contempo fornisce strumenti sacri per l'applicazione dei simboli nella vita quotidiana o nella professione.

La comprensione della Geometria Sacra e dei suoi Simboli permette di acquisire strumenti versatili e potenti, che aiutano da millenni coloro che percorrono le vie della spiritualità e della consapevolezza.

La geometria sacra è la disciplina utile a relazionare forme dalle proporzioni specifiche e gli effetti che esse causano.

I simboli oggetto di questo libro sono tutti derivanti da tradizioni che usano la geometria sacra per crearli e utilizzarli.

Ma come e dove agiscono i simboli e le loro geometrie nell'esperienza umana?

Questo libro propone numerosi esercizi che ti permettono di familiarizzare con le frequenze sacre e il loro potere.

Leggi il libro se vuoi:

  • acquisire strumenti di conoscenza teorica e culturale sulla geometria sacra;
  • apprendere strumenti pratici e applicabili nella vita quotidiana o nella professione (qualunque essa sia);
  • scoprire un metodo spiegato in modo semplice per capire e maneggiare queste conoscenze sacre.


REGALO ESCLUSIVO
solo per chi acquista "Geometria Sacra"
su Il Giardino dei Libri

"Il Drago e la Fenice"
File PDF da scaricare di Pierluca Zizzi

OMAGGIO

Una volta acquistato il libro riceverai
una mail da cui scaricare il file PDF

...

I commenti sono chiusi.