Bollette della luce dei morosi verranno pagate da chi è in regola

di Floriana Giambarresi

A partire da luglio 2018 ci sarà una voce in più nelle bollette della luce: i conti di chi non paga saranno distribuiti in parte a tutti i consumatori.

Fonte immagine: Pixabay

Sulla bolletta della luce già carica di oneri e voci si aggiungerà presto una nuova batosta: le bollette evase, non pagate dai morosi, saranno pagate in parte da tutti gli altri consumatori di corrente elettrica. Lo ha stabilità l’Autorità per l’Energia con la delibera 50/2018/R/EEL sulla quale sono intervenuti anche il TAR della Lombardia e il Consiglio di Stato.

Nello specifico saranno i consumatori che pagano regolarmente a rimborsare alle società elettriche di distribuzione della luce una parte dell’insoluto creato da chi le bollette della luce proprio non le paga. Non è ancora dato sapere quale sia il valore da saldare: il Sole 24 Ore parla di circa un miliardo di euro di insoluto e un recupero iniziale in bolletta di 200 milioni di euro, almeno per iniziare. L’Autorità per l’Energia precisa che il provvedimento:

Riguarda solo una particolare casistica, limitata numericamente, e solo una parte degli oneri generali di sistema previsti per legge.

Dunque, dato che alcune società sono andate in crisi e non hanno versato quanto dovuto ai distributori di energia elettrica, saranno le famiglie italiane a pagare parte della morosità, a partire da luglio 2018, quando vedranno nella bolletta una voce in più legata agli “oneri generali di sistema”.

Fonte: https://www.greenstyle.it/bollette-della-luce-dei-morosi-verranno-pagate-da-chi-e-in-regola-243390.html

IL LINGUAGGIO SEGRETO DELL'UNIVERSO
Prontuario pratico per comprendere i messaggi dell'Universo attraverso simboli e numeri doppi
di Alessandro Pancia, Alessandro Da Col

Il Linguaggio Segreto dell'Universo

Prontuario pratico per comprendere i messaggi dell'Universo attraverso simboli e numeri doppi

di Alessandro Pancia, Alessandro Da Col

Ti piacerebbe comunicare con l'Universo e imparare il suo linguaggio? 

Devi sapere che tutto ciò che accade nella nostra vita non avviene per caso e forse, se stai leggendo queste righe, tu stesso te ne sarai accorto.

  • Quante volte hai visto numeri doppi guardando l'orologio?
  • Quante volte hai trovato forme di cuori nei luoghi più disparati?
  • Quante volte hai incrociato nel tuo cammino una piuma?
  • Quante volte si è posizionata sulla tua mano una farfalla... Quasi fosse apparsa dal nulla?

Per alcuni tutto questo può sembrare una mera coincidenza o un evento insignificante ma quello che ti vogliamo rivelare - in verità - è un segreto in grado di cambiare letteralmente la tua vita.

Quello che troverai all'interno di questo prontuario è un vero e proprio "traduttore" del linguaggio dell'Universo.

Avrai tra le mani le Chiavi Segrete che ti permetteranno di decodificare i Messaggi che l'Universo ti manda attraverso i Simboli, gli Animali Totem Sciamanici, i Numeri Doppi e scoprirai gli esercizi pratici da utilizzare - che associati al Magico potere delle Affermazioni Positive - ti permetteranno di raggiungere la Serenità in ogni ambito della tua vita e ti aiuteranno a sbloccare ciò che non funziona. 

Questo libro è la risposta definitiva a ogni tuo dubbio. 

Attraverso questo prezioso prontuario potrai non solo capire quello che l'Universo vuole comunicarti, ma anche se sei sulla strada giusta, se quello che ti sta capitando passerà e come si evolverà nel futuro. 

E ricorda: Meriti di Essere Felice!

In più scopri i bonus e i contenuti extra per vivere un'esperienza con tutti i 5 sensi: meditazioni, video corsi in euro training meditativi e molte altre sorprese ti aspettano!

...

I commenti sono chiusi.