Biden vuole annullare il Protect Life Rule di Trump

Il Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani degli Stati Uniti ha pubblicato una norma proposta per annullare l’applicazione da parte dell’amministrazione Trump di una disposizione del Titolo X del Family Planning Services and Population Research Act del 1970, che “traccia una linea chiara tra aborto e pianificazione familiare”.

La sezione 1008 della legge afferma che “nessuno dei fondi stanziati sotto questo titolo sarà utilizzato in programmi in cui l’aborto è un metodo di pianificazione familiare.”

Nel febbraio 2019, l’amministrazione Trump ha implementato la “Protect Life Rule” applicando il divieto del Titolo X di utilizzare i fondi dei contribuenti per promuovere o fornire l’aborto.

Il 28 gennaio, Biden ha annunciato che avrebbe annullato la regola dell’era Trump. Lo ha dichiarato nel suo “Memorandum presidenziale per proteggere ed espandere l’accesso all’assistenza sanitaria riproduttiva completa”.

Un’ altra legge che è già stata applicata da Joe Biden è invece quella che ha invertito il divieto dell’ex presidente Donald Trump di usare tessuto fetale abortito per la ricerca finanziata dai contribuenti.

Il tessuto fetale è usato in una serie di progetti di ricerca alla ricerca di cure e trattamenti, tra cui l’Alzheimer, le lesioni del midollo spinale, le malattie degli occhi e l’HIV, ma i sostenitori religiosi e pro-vita sostengono che la pratica non è etica, poiché il tessuto fetale proviene da bambini abortiti.

Uno potrebbe dire “Vabbè, per quanto doloroso, se la scienza è costretta a questo per salvare vite, poco male”.

Allora sentite questa.
La dottoressa Tara Sander Lee dell’Istituto Charlotte Lozier dice:
“Ci sono alternative superiori ed etiche disponibili, come i modelli di cellule staminali adulte utilizzati da innumerevoli scienziati in tutto il mondo per sviluppare e produrre farmaci avanzati che curano i pazienti ora, senza lo sfruttamento di alcuna vita innocente”.

In pratica la scienza potrebbe tranquillamente fare a meno dei feti abortiti.

Allora perché continuano? Quale è il vero motivo?

Fonte: https://thegiustice.altervista.org/biden-vuole-annullare-il-project-life-rule-di-trump/

L'ABC DELLA SALUTE NATURALE
Consigli pratici per autogestire il tuo benessere
di Valerio Pignatta

L'ABC della Salute Naturale

Consigli pratici per autogestire il tuo benessere

di Valerio Pignatta

Un'opera unica che nasce da 30 anni di studi, permettendoti di autogestire la tua salute!

Esiste una via naturale di guarigione in caso di malattia? Come mantenere uno stato di salute ottimale? Cosa fare per essere in forma e avere tanta energia vitale?

Questa guida risponde a tutte queste domande offrendo preziosi consigli, tutti supportati da autorevoli fonti scientifiche, per vivere in maniera sana e ritrovare il proprio benessere.

Valerio Pignatta, dopo aver studiato e analizzato per oltre trent'anni i miglior testi di medicina e alimentazione naturale, propone una dettagliata sintesi dei passi fondamentali che ognuno di noi deve fare per mantenere uno stato di salute ottimale o per recuperarlo in caso si fosse perso.

Spesso le informazioni che riceviamo nell'ambito della salute sono molto contrastanti. In quest'opera l'autore propone dei punti fermi e ci dà delle indicazioni precise suggerite anche dai principali esperti di medicina e alimentazione naturale: dall'alimentazione da seguire ai rapporti personali, dall'importanza della respirazione a quella di vivere all'aria aperta, dal rilievo da dare al sonno al praticare esercizio fisico costante e adeguato, dall'attenzione da dare all'inquinamento alle le terapie naturali disponibili, da come coltivare la creatività e la spiritualità allo stile di vita da seguire.

L'opera inoltre contiene:

  • i consigli su come scegliersi il proprio medico curante o specialista, le domande da fargli ecc.
  • uno schema riassuntivo delle varie regole di salute da seguire
  • un percorso di letture consigliate per imparare a collaborare con i terapeuti.

Scopri come vivere perfettamente in salute senza effetti dannosi per il tuo organismo imparando ad autogestire il tuo benessere.

...

I commenti sono chiusi.