Biden vuole annullare il Protect Life Rule di Trump

Il Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani degli Stati Uniti ha pubblicato una norma proposta per annullare l’applicazione da parte dell’amministrazione Trump di una disposizione del Titolo X del Family Planning Services and Population Research Act del 1970, che “traccia una linea chiara tra aborto e pianificazione familiare”.

La sezione 1008 della legge afferma che “nessuno dei fondi stanziati sotto questo titolo sarà utilizzato in programmi in cui l’aborto è un metodo di pianificazione familiare.”

Nel febbraio 2019, l’amministrazione Trump ha implementato la “Protect Life Rule” applicando il divieto del Titolo X di utilizzare i fondi dei contribuenti per promuovere o fornire l’aborto.

Il 28 gennaio, Biden ha annunciato che avrebbe annullato la regola dell’era Trump. Lo ha dichiarato nel suo “Memorandum presidenziale per proteggere ed espandere l’accesso all’assistenza sanitaria riproduttiva completa”.

Un’ altra legge che è già stata applicata da Joe Biden è invece quella che ha invertito il divieto dell’ex presidente Donald Trump di usare tessuto fetale abortito per la ricerca finanziata dai contribuenti.

Il tessuto fetale è usato in una serie di progetti di ricerca alla ricerca di cure e trattamenti, tra cui l’Alzheimer, le lesioni del midollo spinale, le malattie degli occhi e l’HIV, ma i sostenitori religiosi e pro-vita sostengono che la pratica non è etica, poiché il tessuto fetale proviene da bambini abortiti.

Uno potrebbe dire “Vabbè, per quanto doloroso, se la scienza è costretta a questo per salvare vite, poco male”.

Allora sentite questa.
La dottoressa Tara Sander Lee dell’Istituto Charlotte Lozier dice:
“Ci sono alternative superiori ed etiche disponibili, come i modelli di cellule staminali adulte utilizzati da innumerevoli scienziati in tutto il mondo per sviluppare e produrre farmaci avanzati che curano i pazienti ora, senza lo sfruttamento di alcuna vita innocente”.

In pratica la scienza potrebbe tranquillamente fare a meno dei feti abortiti.

Allora perché continuano? Quale è il vero motivo?

Fonte: https://thegiustice.altervista.org/biden-vuole-annullare-il-project-life-rule-di-trump/

TU NON SEI I TUOI GENITORI
Libera il tuo cuore dalle scelte di chi ti ha rovinato la vita. Anche se non voleva!
di Maria Beatrice Alonzi

Tu Non Sei i Tuoi Genitori

Libera il tuo cuore dalle scelte di chi ti ha rovinato la vita. Anche se non voleva!

di Maria Beatrice Alonzi

In "Tu Non Sei i Tuoi Genitori", Maria Beatrice Alonz ti insegna a liberarti dalle catene del passato e vivere la vita che meriti con amore, felicità e successo.

Questo libro non ti guarirà perché non c'è nulla di sbagliato in te, nulla da dover cambiare perché tu possa ricevere e dare amore.

Il tuo subconscio preferisce lasciarti pensare che il problema sia tu, così che tu possa avere la sensazione di riuscire a fare qualcosa, ma è solo un'illusione.

Questa guida ti mostra come il rapporto con i tuoi genitori abbia influenzato la tua personalità, le tue relazioni, le tue scelte e le tue emozioni ma, allo stesso tempo, ti svela il tuo vero valore

Gli altri ti sembrano sempre migliori di te, più fortunati. Non riesci a integrarti, ma vorresti. Mangi male, non hai abbastanza denaro, le tue relazioni gravitano intorno a qualcuno che spesso è o si rivela sbagliato: mentre gli altri trovano l'amore, tu ti senti sempre fuori posto, incapace di essere felice e incapace di capire perché.

Stai male, ma non sai perché. Sei come sei, ma non sai perché. Sono gli altri o sei tu il problema? Te lo chiedi, e non sai più cosa pensare.

Questo libro serve a spiegartelo, a rispondere a tutte le tue domande. Serve a mostrarti come stanno le cose e a farti vedere come invece potrebbero essere.

Oltre il senso di colpa. Oltre il desiderio di piacere a tutti.

Questo libro è per tutti i figli e per tutti i genitori, ossia la figura genitoriale che ti ha cresciuto, che vogliono finalmente trovare la felicità e accettare se stessi.

Ci sono ostacoli che non ti appartengono, che qualcuno ha messo lì, senza volerlo, e che ti impediscono di essere felice. Continuano a farti perdere tempo, occasioni, progetti e amore.

Grazie a questo libro riconoscerai tutti questi ostacoli e, dopo averli visti, potrai liberartene, e salvarti. Salvarti, per essere felice.

"Noi non siamo il frutto dei nostri genitori, noi siamo la nostra reazione al loro modo di darci amore, da quando eravamo bambini."
Maria Beatrice Alonzi

...

I commenti sono chiusi.