Bernardelli: Allarme affitti negozi chiusi. Partono penali e sfratti, il governo tace come sempre

“È buio pesto per tutto il comparto del commercio che, con il “tutti a casa”, non realizza più guadagni. Lo scenario che abbiamo davanti è lo sfratto dell’attività per insolvenza. Più tutte le penali che scattano in queste circostanze”.

A denunciarlo è l’on. Roberto Bernardelli, presidente di Grande Nord. “Il governo è tutto indaffarato a fare conferenze stampa, ad annunciare che la situazione è sotto controllo.

La Salvini premier, persa la ribalta dei barconi e degli sbarchi, in calo di consensi, cerca nuova visibilità dimenticando però di reclamare la cosa più importante: il residuo fiscale che solo in Lombardia è di 56 miliardi di euro. Tace a ruota su questo anche il governatore Fontana.  A far stare a casa la gente per decreto, cari politici, siamo capaci tutti. Essere capaci di non far fallire un Paese è un’altra cosa.

Gli esercenti nei centri commerciali, dove scattano pesantissime penali in caso di insolvenza, sono spalle al muro! I piccoli negozi a gestione familiare sono condannati all’estinzione per mano dello Stato italiano, non dell’epidemia. Mettete subito sul tavolo i provvedimenti a sostegno di chi lavora, e fa andare avanti la baracca che vi paga l’immeritato vitalizio o stipendio!  Almeno come primo segno di solidarietà verso chi sta perdendo il lavoro, o lo ha già perso, iniziate a ridurvi lo stipendio, come hanno fatto i sindaci!”, ha concluso Bernardelli.

Fonte: https://www.lindipendenzanuova.com/bernardelli-allarme-affitti-negozi-chiusi-partono-penali-e-sfratti-il-governo-tace-come-sempre/

VISOTONIC: AUTO-LIFTING MUSCOLARE DEL VISO
Nuova edizione aggiornata e ampliata
di Loredana De Michelis

Visotonic: auto-lifting muscolare del viso

Nuova edizione aggiornata e ampliata

di Loredana De Michelis

Hai mai pensato di tonificare il tuo viso con degli esercizi mirati?

Gli effetti sono strabilianti! Come si può scolpire il proprio corpo attraverso le discipline fisiche, è possibile scolpire e modellare il viso, anche quando i muscoli facciali, col tempo, perdono tono e volume.

Il Metodo Visotonic si avvale di tecniche mimiche di scuole di recitazione americane e di esercizi di riabilitazione muscolare di ambito medico.

Grazie alle tecniche naturali illustrate nel libro puoi facilmente ridefinire i lineamenti, distendere le rughe d'espressione e ridare volume a labbra e zigomi.

Il risultato è una notevole tonicità del viso, accompagnata da un aumento dell'intensità espressiva, cosa impossibile da ottenere con un lifting chirurgico.

Nessun apparecchio ad azione meccanica, né un intervento chirurgico possono sostituire il lavoro delle mani guidate dall'intelligenza e dall'intuizione della persona che pratica gli esercizi su se stessa.

Il programma di esercizi è facile, e si può inserire nelle normali attività quotidiane, perché richiede pochi minuti al giorno, con risultati visibili già dopo tre settimane.

Si tratta di un programma personalizzabile di soli 10 minuti al giorno per un viso più giovane, ma soprattutto più bello ed espressivo.

Dalla penna di Loredana de Michelis, ecco un libro divertente e molto conosciuto, che si ripresenta ora in una nuova edizione rivista, ampliata e aggiornata con le ultime novità: Yoga del viso, Mewing e Facesculpting.

 


REGALO ESCLUSIVO
solo per chi acquista "Visotonic" o "Ginnastica Facciale - Metodo Visotonic (Video Corso - file Mp4 da scaricare)" sul Giardino dei Libri

Auto-Massaggio del viso tramite coppettazione

Un documento dove puoi trovare
esercizi per il benessere del viso creato da Loredana De Michelis.

Riceverai una mail con il link
da cui scaricare il file.

FILE PDF OMAGGIO

 

...

I commenti sono chiusi.