Bernardelli: Allarme affitti negozi chiusi. Partono penali e sfratti, il governo tace come sempre

“È buio pesto per tutto il comparto del commercio che, con il “tutti a casa”, non realizza più guadagni. Lo scenario che abbiamo davanti è lo sfratto dell’attività per insolvenza. Più tutte le penali che scattano in queste circostanze”.

A denunciarlo è l’on. Roberto Bernardelli, presidente di Grande Nord. “Il governo è tutto indaffarato a fare conferenze stampa, ad annunciare che la situazione è sotto controllo.

La Salvini premier, persa la ribalta dei barconi e degli sbarchi, in calo di consensi, cerca nuova visibilità dimenticando però di reclamare la cosa più importante: il residuo fiscale che solo in Lombardia è di 56 miliardi di euro. Tace a ruota su questo anche il governatore Fontana.  A far stare a casa la gente per decreto, cari politici, siamo capaci tutti. Essere capaci di non far fallire un Paese è un’altra cosa.

Gli esercenti nei centri commerciali, dove scattano pesantissime penali in caso di insolvenza, sono spalle al muro! I piccoli negozi a gestione familiare sono condannati all’estinzione per mano dello Stato italiano, non dell’epidemia. Mettete subito sul tavolo i provvedimenti a sostegno di chi lavora, e fa andare avanti la baracca che vi paga l’immeritato vitalizio o stipendio!  Almeno come primo segno di solidarietà verso chi sta perdendo il lavoro, o lo ha già perso, iniziate a ridurvi lo stipendio, come hanno fatto i sindaci!”, ha concluso Bernardelli.

Fonte: https://www.lindipendenzanuova.com/bernardelli-allarme-affitti-negozi-chiusi-partono-penali-e-sfratti-il-governo-tace-come-sempre/

LE STELLE - SEQUENZE NUMERICHE PER LA VITA ETERNA
di Grigori Grabovoi

Le Stelle - Sequenze Numeriche per la Vita Eterna

di Grigori Grabovoi

L'uomo è in grado di ottenere la vita eterna concentrandosi sui campi di interazione esistenti tra la luce delle stelle e la sua Anima. Questi campi di interazione sono rappresentati sotto forma di sequenze numeriche.

Le stelle remote, di cui solo la luce è percepita dalla nostra vista fisica, hanno dei legami sottili con l'Anima dell'uomo.

L'uomo può percepire la luce della propria Anima fondersi con la luce del proprio corpo. Grazie alla sua vista fisica, la luce delle stelle si fonde e si unisce a quella dell'Anima dell'uomo sul piano fisico.

La luce delle stelle rappresenta un elemento dell'eternità; infatti, una tale luce, raggiunge l'uomo in milioni di anni luce, pur costituendo il Mondo infinito, che si trova dall'altra parte della luce.

Quando l'Anima eterna entra in contatto con la luce delle stelle, può influenzare, grazie alla volontà dell'uomo, la realtà fisica e informazionale, che include tutte le informazioni.

All'età di 36 anni Grigori Grabovoi aveva 5 tesi di dottorato, era pluriaccademico, insignito dei più alti riconoscimenti governativi nell'ambito della scienza, medicina, sicurezza aereonautica. Ovviamente a nessun genio umano questo sarebbe possibile.

Il fenomeno Grabovoi si spiega diversamente. Lui è uno scienziato senza precedenti, non perché ha studiato, ma perché sapendo tutto fin dall'infanzia, ha voluto dimostrare che la conoscenza diretta del Creatore esiste. Ha voluto ottenere i titoli di studio per dare testimonianza alla società del suo infinito innato sapere, per dimostrare che il sapere "irrazionale" è una verità del creato, che la parola "chiarosapienza" fino ad oggi confinata nell'ambito mistico, e non integrata nella vita laica, può e deve essere ivi compresa.

Praticando i metodi di Grigori Grabovoi, l'uomo può sviluppare infinite facoltà della mente e della coscienza, e arrivare all'accesso dell'informazione direttamente dalla rete informatica Cosmica. Può saper guarire, pilotare la realtà, gli eventi della vita e infine vivere eternament.

Il suo insegnamento include centinaia di opere spirituali, scientifiche e didattiche, che sono registrate presso l'ufficio del diritto di autore della libreria del congresso degli Stati Uniti. I risultati notificati della sua scienza (attraverso la chiaroveggenza) sono raccolti in tre volumi con il titolo "La pratica del pilotaggio, la via della salvezza". L'insegnamento di Grigori Grabovoi è una simbiosi unica di spiritualità, religione e scienza. L'importanza del suo insegnamento pratico sta nell'assoluta praticità e rapidità del raggiungimento del risultato.

...

I commenti sono chiusi.