Bernardelli: Allarme affitti negozi chiusi. Partono penali e sfratti, il governo tace come sempre

“È buio pesto per tutto il comparto del commercio che, con il “tutti a casa”, non realizza più guadagni. Lo scenario che abbiamo davanti è lo sfratto dell’attività per insolvenza. Più tutte le penali che scattano in queste circostanze”.

A denunciarlo è l’on. Roberto Bernardelli, presidente di Grande Nord. “Il governo è tutto indaffarato a fare conferenze stampa, ad annunciare che la situazione è sotto controllo.

La Salvini premier, persa la ribalta dei barconi e degli sbarchi, in calo di consensi, cerca nuova visibilità dimenticando però di reclamare la cosa più importante: il residuo fiscale che solo in Lombardia è di 56 miliardi di euro. Tace a ruota su questo anche il governatore Fontana.  A far stare a casa la gente per decreto, cari politici, siamo capaci tutti. Essere capaci di non far fallire un Paese è un’altra cosa.

Gli esercenti nei centri commerciali, dove scattano pesantissime penali in caso di insolvenza, sono spalle al muro! I piccoli negozi a gestione familiare sono condannati all’estinzione per mano dello Stato italiano, non dell’epidemia. Mettete subito sul tavolo i provvedimenti a sostegno di chi lavora, e fa andare avanti la baracca che vi paga l’immeritato vitalizio o stipendio!  Almeno come primo segno di solidarietà verso chi sta perdendo il lavoro, o lo ha già perso, iniziate a ridurvi lo stipendio, come hanno fatto i sindaci!”, ha concluso Bernardelli.

Fonte: https://www.lindipendenzanuova.com/bernardelli-allarme-affitti-negozi-chiusi-partono-penali-e-sfratti-il-governo-tace-come-sempre/

LE VERITà NASCOSTE DELLA VITAMINA C
Efficace per prevenire e contrastare: Malattie vascolari - infezioni virali e batteriche - cancro - stress ossidativo - scorbuto subclinico - infiammazione
di Paolo Giordo

Le Verità Nascoste della Vitamina C

Efficace per prevenire e contrastare: Malattie vascolari - infezioni virali e batteriche - cancro - stress ossidativo - scorbuto subclinico - infiammazione

di Paolo Giordo

Non solo agrumi: come usare un rimedio molto efficace per vivere in salute e più a lungo!

La vitamina C non è brevettabile, pertanto non è una fonte di guadagno per l’industria farmaceutica. Anche per questo motivo i suoi reali benefici vengono minimizzati, lasciando solo le proprietà marginali all’attenzione del pubblico.

In questo libro si svelano le sue enormi proprietà, alcune ancora in fase di studio, a partire dalle più aggiornate ricerche scientifiche. Inoltre viene spiegato al lettore come assumerla e come varia il fabbisogno individuale a seconda delle diverse condizioni fisiche e patologiche.

Dalla quarta di copertina

Un altro libro sulla vitamina C, vi starete chiedendo? Sì, perché questo non è il solito libro.

L'autore, basandosi sulle più accreditate ricerche scientifiche, pone fine al clima di disinformazione che avvolge questa sostanza che, non essendo brevettabile, non rappresenta una fonte di guadagno interessante per l'industria farmaceutica. Abbandoniamo quindi i condizionamenti del mercato e prendiamo in mano le sorti della nostra salute.

Il dottor Paolo Giordo ci spiega perché la vitamina C è tanto essenziale per il benessere quotidiano e quali sono i dosaggi adeguati. Entra nel merito dei falsi miti legati al suo utilizzo - come l'idea che possa essere tossica - e descrive le diverse patologie curabili con un adeguato apporto: dal cancro alle infezioni batteriche e virali, dall'influenza allo stress, dall'aterosclerosi all'AIDS, e naturalmente lo scorbuto, manifestazione della sua carenza estrema. L'autore inoltre non manca di affrontare problematiche come colesterolo, depressione e infiammazione.

Il libro comprende anche una sezione più pratica, in cui si spiega come conservare al meglio la vitamina C nei cibi e come utilizzare gli integratori. Il tutto è corredato da un ricettario e da una nutrita bibliografia.

Spesso acquistati insieme

...

I commenti sono chiusi.