UNA NUOVA “TE” STA VENENDO ALLA LUCE di Cammina nel Sole


Tutto ti verrà tolto a poco a poco affinchè tu possa vedere la tua essenza e meravigliartene così come gli ultimi tuoi demoni i più ostili quelli che la presa fino alla fine non la mollano mai …Non piangere se non hai più voglia di fare le stesse cose che facevi un tempo… di leggere… scrivere… fare baldoria… andare per negozi …impegnarti in tutte quello cose così care alla tua tridimensionalità…nuovi assetti si stanno creando e una nuova te sta venendo alla luce …semplice… essenziale… vera …Hai solo da venire a patti con gli ultimi desideri incompiuti… con i tuoi sogni dimenticati ..sono quelli che ti tengono ancora legata alla tua dimensione umana sono quelli che chiedono il loro compimento…affinchè tu possa progredire nel tuo cammino …Bacia la terra e lascia che le tue radici affondano perchè solo cosi i tuoi rami si innalzeranno verso il cielo…compi l’incompiuto…e sii quello che hai sempre voluto …Realizza il tuo sogno perchè negli anni a venire altro ti attende insieme al tuo NUOVO MONDO…Che la Sorgente Divina ci benedica tutti

CON AMORE

Cammina nel Sole (Maria Rosaria Iuliucci)

Testi di Maria Rosaria Iuliucci
Riproduzione consentita con citazione della fonte.




Loading…


Grazie…

Condividi

Fonte: https://camminanelsole.com/nuova-sta-venendo-alla-luce-cammina-nel-sole/

DEEP STATE - L’OMBRA DEL QUARTO REICH
di Gemmana Leoni

Deep State - L’Ombra del Quarto Reich

di Gemmana Leoni

Fin dalle prime pagine si può accedere alla Storia, in questo caso una storia ricostruita con un rigoroso metodo di ricerca. È un Giornalismo d'inchiesta quello della Germana Leoni, da scrivere con la maiuscola per distinguerlo dal giornalismo ridotto a mezzo di propaganda delle "verità" del sistema dominante.

Questo testo ci conduce attraverso eventi chiave della storia contemporanea, che la narrazione del mainstream politico-mediatico deforma o nasconde.

Un libro destinato a tutti, ma soprattutto a coloro che cercano nel silenzio assordante della narrazione storica i meccanismi occulti che regolano gli eventi più importanti della nostra contemporaneità.

Un saggio che si propone di contestualizzare i singoli conflitti che, a partire dall’immediato dopoguerra, si sono susseguiti fino ad oggi.

Gli episodi apparentemente isolati, una volta ordinati nella loro consequenzialità, costituiscono i tasselli di un grande puzzle. Questo “Grande Disegno” è delineato, a detta dell’autrice Gemmana Leoni, dall’annientamento anglo-americano di ogni altro “competitor” con la finalità di instaurare una forma di diretta subordinazione delle altre potenze mondiali.

In tale ottica la struttura di esercizio del potere utilizza da una parte i media per imporre la dittatura del “pensiero unico”, da un’altra si avvale di meccanismi occulti che travalicano i confini del diritto umano e di quello internazionale: ecco che il superamento della giurisdizione degli stati sovrani e il perseguire ogni forma di dissenso rappresentano, citando Aldous Huxley, “un campo di concentramento per l’intera società, dove le persone saranno private della libertà ma finiranno col goderne...”.

Il saggio "Deep State" ne evidenzia i passaggi strutturali e i metodi: dalla semplice manipolazione delle menti fino all’alterazione delle facoltà cerebrali, a sua volta ascrivibili alla militarizzazione della scienza.

Testimonianze e documenti ufficiali fanno emergere una struttura di potere “occulta” che affonda le sue radici nell’espatrio di uomini e capitali a garanzia della rinascita di un Quarto Reich in un futuro in cui i tempi sarebbero stati più propizi.

Che quel futuro sia ora?

 

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.