UNA NUOVA “TE” STA VENENDO ALLA LUCE di Cammina nel Sole


Tutto ti verrà tolto a poco a poco affinchè tu possa vedere la tua essenza e meravigliartene così come gli ultimi tuoi demoni i più ostili quelli che la presa fino alla fine non la mollano mai …Non piangere se non hai più voglia di fare le stesse cose che facevi un tempo… di leggere… scrivere… fare baldoria… andare per negozi …impegnarti in tutte quello cose così care alla tua tridimensionalità…nuovi assetti si stanno creando e una nuova te sta venendo alla luce …semplice… essenziale… vera …Hai solo da venire a patti con gli ultimi desideri incompiuti… con i tuoi sogni dimenticati ..sono quelli che ti tengono ancora legata alla tua dimensione umana sono quelli che chiedono il loro compimento…affinchè tu possa progredire nel tuo cammino …Bacia la terra e lascia che le tue radici affondano perchè solo cosi i tuoi rami si innalzeranno verso il cielo…compi l’incompiuto…e sii quello che hai sempre voluto …Realizza il tuo sogno perchè negli anni a venire altro ti attende insieme al tuo NUOVO MONDO…Che la Sorgente Divina ci benedica tutti

CON AMORE

Cammina nel Sole (Maria Rosaria Iuliucci)

Testi di Maria Rosaria Iuliucci
Riproduzione consentita con citazione della fonte.




Loading…


Grazie…

Condividi

Fonte: https://camminanelsole.com/nuova-sta-venendo-alla-luce-cammina-nel-sole/

IL METODO BATES PER UNA VISTA PERFETTA SENZA OCCHIALI
Con tabella Ottometrica originale in grande formato - Il libro originale del Dott. William H. Bates con note e approfondimenti di Mauro Teodori e Loredana De Michelis
di William Horatio Bates

Il Metodo Bates per una Vista Perfetta senza Occhiali

Con tabella Ottometrica originale in grande formato - Il libro originale del Dott. William H. Bates con note e approfondimenti di Mauro Teodori e Loredana De Michelis

di William Horatio Bates

Finalmente il libro originale del dott. Bates in Italiano!

Dagli studi, dalla ricerche approfondite e dalle geniali intuizioni del medico e scienziato William H. Bates, nasce questa straordinaria opera. Leggendola potrai finalmente aprire gli occhi sul modo corretto di vedere: quello secondo natura. Questo libro è la traduzione fedele della versione originale e integrale dell’opera più importante del vero pioniere dell’educazione visiva.

Ti potrà sembrare strano pensare ai principi di un’opera datata come alla soluzione dei problemi visivi. Tuttavia, attraverso la lettura approfondita, potrai renderti conto della portata rivoluzionaria delle scoperte dell’autore. Ancora oggi l’oftalmologia moderna, infatti, si basa su scoperte effettuate entro i primi decenni dell’Ottocento, o ancora prima. In queste pagine l’autore ci svela le basi della suo metodo che sta cambiando la vita di migliaia di persone in tutto il mondo.

Dalla quarta di copertina

William Bates è considerato il genio della vista e dell'oculistica del XX secolo.

Vedere bene, secondo Bates, non dipende solamente dalla mera capacità di leggere una tabella di prova, da vicino o da lontano. Un'ottima vista è legata allo sviluppo di una serie di capacità molto più estese, e a molteplici fattori, per lo più ignorati o sottovalutati da molti ottici e oculisti.

Ancora oggi, dopo tanti anni, molte delle moderne terapie più frequenti e riconosciute, spesso non rappresentano una soluzione reale ed efficace rispetto ai tuoi problemi visivi.

Il metodo Bates, utilizzato con successo da personaggi famosi come Aldous Huxley, che testimoniò in tribunale in difesa di un'insegnante del metodo, ha cambiato e sta cambiando la vita di milioni di persone in tutto il mondo.

Leggendo queste pagine potrai finalmente aprire gli occhi sul modo naturalmente corretto di utilizzare la tua vista.

Il metodo Bates per una vista perfetta è la sintesi degli studi, delle ricerche approfondite e delle intuizioni geniali a cui il medico oculista e scienziato William Bates ha dedicato la vita. Questa edizione è la traduzione fedele della versione originale e integrale dell'opera, completa di tutte le sue parti, con integrazioni importanti da altre opere di Bates e della sua assistente Emily Lierman, e con i commenti dei curatori Mauro Teodori e Loredana de Michelis.

Spesso acquistati insieme

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.