Ammainate le Vele…

Mariano de Mattia

Immerso nell’oceano dei naviganti, il mio veliero viaggiava da decenni insieme ad altre mille imbarcazioni. Nel triennio 2020/2022 un vento maligno soffió incessantemente sul nostro mare e sulle nostre rotte, come a voler obbligare le imbarcazioni a dirigersi verso un’unica direzione.

In molti, ostinatamente, mantennero le vele issate nonostante l’orizzonte mostrasse chiaramente la scogliera sulla quale stavamo per schiantarci mortalmente.

Urlai con tutte le mie forze, per ben due volte di seguito: “Ammainate le vele, ammainate le vele. Fatelo per salvare quante più vite possibili”. Ripetei, memore delle parole pronunciate da quel medico di campagna che abbiamo imparato a conoscere ed amare tutte e tutti: il Professor Giuseppe De Donno.

In ogni occasione in cui presi parola, in ogni piazza, su ogni palco, ad ogni angolo di strada, di città in città. “Ammainate le vele”, ripetei quel mantra senza sosta, solo con l’intento di rispettare il Codice De Donno: “Salvare quante più vite possibili”. Purtroppo, soltanto un esiguo numero di naviganti comprese quelle parole.

Insieme al neonato popolo dei naviganti risvegliati, a vele ammainate, a colpi di remi e bicipiti raggiungemmo la riva di una nuova terra sulla quale costruimmo, uno per uno, ciascuno dei giorni che la vita ci diede l’opportunità di cogliere.

Da risvegliati costruimmo un tempo nuovo, quello che avevamo sognato e poi tessuto nelle nostre anime atemporali durante la stagione della fatica e del viaggio. Costruimmo, memori di come quel soffio maligno fu capace di insinuarsi e propagare nei gangli dei luoghi di apprendimento, di cura e di giustizia, generando orde di esecutori dalle coscienze amputate.

Nei secoli successivi, i libri di storia raccontarono le gesta di questa esigua popolazione. Le gesta del popolo dei naviganti risvegliati, grazie ai quali il progetto di transumanesimo falli miseramente ed il nuovo mondo vide la luce.

Pace, Amore e Libertà a tutte e tutti voi, nell’augurio di un anno pieno di senso, luce e verità.

Articolo di Mariano De Mattia (infermiere)

Fonte: https://www.facebook.com/mariano.demattia.7

MEDICAL MEDIUM - BRAIN SAVER
Le risposte a infiammazioni cerebrali, salute mentale, DOC, nebbia cognitiva, sintomi neurologici, dipendenze, ansia, depressione, metalli pesanti, Epstein-Barr, epilessia, Lyme, ADHD, Alzheimer, autoimmunità e disturbi alimentari
di Anthony William

Medical Medium - Brain Saver

Le risposte a infiammazioni cerebrali, salute mentale, DOC, nebbia cognitiva, sintomi neurologici, dipendenze, ansia, depressione, metalli pesanti, Epstein-Barr, epilessia, Lyme, ADHD, Alzheimer, autoimmunità e disturbi alimentari

di Anthony William

Proteggi il tuo cervello prima che sia troppo tardi! Se sei alla ricerca di informazioni sulla salute cerebrale, neurologica o mentale, hai finalmente trovato le risposte.

Che tu sia agli inizi o che il tuo viaggio ti abbia condotto da diversi neurologi, internisti e medici di medicina funzionale, è arrivato il momento di scoprire qual è la vera causa della tua sofferenza, per andare avanti e guarire.

L'Autore bestseller del "The New York Times", l'unico e inimitabile Medical Medium Anthony William, nel suo nuovo libro "Brain Saver", descrive le nozioni fondamentali per prendersi cura di sé e lasciarsi alle spalle tutta una serie di disturbi importanti come infiammazioni cerebrali, salute mentale, DOC, nebbia cognitiva, sintomi neurologici, dipendenze, ansia, depressione, metalli pesanti, Epstein-Barr, epilessia, Lyme, ADHD, Alzheimer, autoimmunità e disturbi alimentari.

"Medical Medium - Brain Saver" approfondisce il motivo per cui le persone in tutto il mondo soffrono problemi e condizioni legati al cervello, spiegando finalmente cosa fare per guarire.

Dall'autore che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo, un libro di oltre 600 pagine, tutto a colori, dedicato al nostro organo più complesso: il cervello.

Con una scrittura semplice, chiara e dettagliata, l'autore ti fornisce:

  • Una guida perpetua al benessere e alla felicità
  • Informazioni all'avanguardia sul cervello e il suo ruolo fondamentale nella risoluzione delle malattie croniche
  • Protocolli personalizzabili per prendersi cura di sé e proteggersi da oltre 100 sintomi e disturbi legati al cervello e al sistema nervoso
  • Tecniche di guarigione esclusive e consigli alimentari mirati
  • Approfondimenti sulle ragioni sconosciute dell'epidemia di sofferenza mentale, emotiva e neurologica che sta colpendo la popolazione
  • Cosa significa avere un cervello statico, un cervello in lega, un cervello virale, un cervello emotivo, nervi cranici infiammati, un cervello dipendente, un cervello acido e un cervello bruciato e carente (e cosa puoi fare per guarire)

Questo libro ti mostra tecniche di guarigione specializzate e consigli alimentari.

Inoltre, ti offre una nuova prospettiva su come nutrire il cervello e ridurre la sua esposizione a tossine con cui entri in contatto nel quotidiano, tramite specifici protocolli di pulizia.

Ti illustra linee guida per la pulizia disintossicante dai metalli pesanti e gustose ricette per la nuovissima terapia "Medical Medium - Brain Shots", studiata per apportare sollievo immediato quando il cervello è sottoposto a particolare stress.

...

I commenti sono chiusi.