Allarme dalla Libia: 41 terroristi partiti per l’Italia | Imola Oggi

Più di 40 jihadisti siriani avrebbero lasciato le coste della Libia occidentale per raggiungere l’Italia, plausibilmente con l’obiettivo di compiere attentati. È quanto emerso durante una conferenza stampa di Ahmed al-Mismari, portavoce dell’Esercito nazionale libico del generale Khalifa Haftar. Al-Mismari si è rivolto direttamente al presidente turco Recep Tayyip Erdogan, puntando il dito anche contro il governo guidato da Fayez al-Sarraj: “Lo sa che nelle ultime 48 ore più di 41 terroristi siriani hanno lasciato le coste di Tripoli diretti verso l’Italia con l’aiuto dei trafficanti di esseri umani sostenuti dal Governo di accordo nazionale?“, come riportato poco fa dall’AdnKronos.

Un allarme che coincide, sul piano delle tempistiche, con l’allerta lanciata dal Dipartimento di Stato americano nella quale si invitano i cittadini statunitensi presenti in Italia a prestare particolare attenzione: “I terroristi – si legge nella nota in questione – possono attaccare con poco o nessun preavviso, colpendo località turistiche, centri di trasporto, mercati o centri commerciali, strutture del governo locale, hotel, club, ristoranti, luoghi di culto, parchi, importanti eventi sportivi e culturali, istituzioni educative, aeroporti e altre aree pubbliche“.

Fonte: https://www.imolaoggi.it/2020/01/19/allarme-dalla-libia-41-terroristi-partiti-per-litalia/

THETA HEALING - CAMBIA LE CONVINZIONI
Il manuale sulla tecnica dello scavo profondo per la guarigione subconscia
di Vianna Stibal

Theta Healing - Cambia le Convinzioni

Il manuale sulla tecnica dello scavo profondo per la guarigione subconscia

di Vianna Stibal

Dopo il successo del libro "Theta Healing" (più di 9.000 copie vendute solo sul Giardino dei Libri) in cui Vianna Stibal spiegava questa potente tecnica energetica, esce ora il nuovo libro "Theta Healing: Cambia le convinzioni".

Il Theta Healing è una modalità di miglioramento personale ideata da Vianna Stibal che, utilizzando le onde theta prodotte dal cervello, ci permette di cambiare le convinzioni limitanti dell'inconscio, per raggiungere un profondo benessere.

Lo scavo è una tecnica per accedere in maniera semplice alle convinzioni depotenzianti più profonde, createsi in questa vita oppure ereditate dagli antenati.

Tramite questa procedura, potrai analizzarle, comprenderle e correggerle, innescando una potente trasformazione positiva.

Nuovo manuale di Theta Healing per chi vuole approfondire la tecnica dello scavo in relazione alle convinzioni.

Nel libro, Vianna Stibal esplora passo dopo passo come eseguire correttamente lo scavo nelle credenze di fondo e riconnettere il pensiero subconscio per una guarigione profonda e trasformativa.

Quando una convinzione viene accettata dalla mente, diventa cristallizzata come un "Programma" e viene inserita nel disco rigido del subconscio, dove agisce in modo positivo o negativo, a seconda che la convinzione sia potenziante o limitante.

Il processo di ricerca e scavo sulle convinzioni di fondo in ThetaHealing consente di identificare quelle negative e riprogrammare il subconscio, ricevere download positivi dal "Creatore di Tutto Ciò Che È" con il risultato di una profonda guarigione interiore.

Questo libro fornisce gli strumenti necessari per raggiungere "lo stato di guarigione divina" e si basa sugli insegnamenti originali di Vianna Stibal.

È un libro essenziale per qualsiasi appassionato di Theta Healing.

Ecco ciò che impari leggendo il libro:

  • I 5 passi essenziali dello scavo;
  • I 10 approcci principali per identificare le convinzioni inconsce più profonde;
  • Le procedure per equilibrare i sentimenti e cambiare le convinzioni;
  • Come evitare gli errori più comuni nello scavo.

Grazie agli esempi tratti dall'esperienza di Vianna, in poco tempo imparerai a utilizzare lo scavo per creare profondi cambiamenti positivi in te e negli altri.

...

I commenti sono chiusi.