Allarme dalla Libia: 41 terroristi partiti per l’Italia | Imola Oggi

Più di 40 jihadisti siriani avrebbero lasciato le coste della Libia occidentale per raggiungere l’Italia, plausibilmente con l’obiettivo di compiere attentati. È quanto emerso durante una conferenza stampa di Ahmed al-Mismari, portavoce dell’Esercito nazionale libico del generale Khalifa Haftar. Al-Mismari si è rivolto direttamente al presidente turco Recep Tayyip Erdogan, puntando il dito anche contro il governo guidato da Fayez al-Sarraj: “Lo sa che nelle ultime 48 ore più di 41 terroristi siriani hanno lasciato le coste di Tripoli diretti verso l’Italia con l’aiuto dei trafficanti di esseri umani sostenuti dal Governo di accordo nazionale?“, come riportato poco fa dall’AdnKronos.

Un allarme che coincide, sul piano delle tempistiche, con l’allerta lanciata dal Dipartimento di Stato americano nella quale si invitano i cittadini statunitensi presenti in Italia a prestare particolare attenzione: “I terroristi – si legge nella nota in questione – possono attaccare con poco o nessun preavviso, colpendo località turistiche, centri di trasporto, mercati o centri commerciali, strutture del governo locale, hotel, club, ristoranti, luoghi di culto, parchi, importanti eventi sportivi e culturali, istituzioni educative, aeroporti e altre aree pubbliche“.

Fonte: https://www.imolaoggi.it/2020/01/19/allarme-dalla-libia-41-terroristi-partiti-per-litalia/

LE CARTE DEL DRAGO IMMAGINALE
La via sciamanica oltre l'illusione e la paura
di Selene Calloni Williams

Le Carte del Drago Immaginale

La via sciamanica oltre l'illusione e la paura

di Selene Calloni Williams

"Le Carte del Drago Immaginale" sono un mezzo straordinario per ridisegnare la tua vita volando sulle ali del drago, bruciando con il suo fuoco le difficoltà che si presentano lungo il percorso.

Si interrogano non per avere una risposta, ma per intensificare la domanda e la consapevolezza, per ampliare lo sguardo e osservare il mondo da un'altra prospettiva, non quella della mente, ma quella della bellezza, dell'emozione, del cuore.

Costituiscono un tributo alla riconnessione profonda con la natura e la natura ne è la vera protagonista.

Ognuna delle 47 carte ti aiuta a creare il tuo futuro migliore, ti spiega uno specifico rituale sciamanico, ti spinge a superare gli ostacoli e ti supporta nel prendere decisioni importanti.

BONUS in esclusiva: acquistando "Le Carte del Drago Immaginale" su Il Giardino dei Libri riceverai IN OMAGGIO "I 47 Video d'Arte del Nuovo Corso" (file video mp4 da scaricare). Potrai scaricarlo immediatamente dopo aver fatto l'ordine (ti arriverà una email con le istruzioni).

Ogni carta è un'opera straordinaria di life coaching immaginale, è una meditazione da fare vivendo, un inno alla vita, una poesia dell'anima che scioglie i dubbi e le paure, un trionfo di forze che arrivano da una saggezza millenaria attraverso il canto di Selene Calloni Williams riconosciuta come una dei più importanti e rivoluzionari esponenti del pensiero immaginale e dello sciamanismo a livello mondiale.

Qualsiasi decisione tu debba prendere, "Le Carte del Drago Immaginale" ti aiutano, perché potenziano la tua libertà e sono un ponte tra te e l'anima del mondo.

Sono uno strumento di rivelazione che risponde alle tue domande attraverso l'intensificazione della consapevolezza, ampliando il tuo sguardo e permettendoti di osservare da altre prospettive, quelle dell'inconscio e dell'anima.

Non sono solo uno mezzo per orientarti nel futuro, ma sono anche un potente veicolo di trasformazione del tuo passato: rivelano infatti anche l'arte sciamanica della pacificazione delle immagini del passato, attraverso la quale tutto si può cambiare, niente è definitivo.

REGALO ESCLUSIVO
Lo puoi avere solo se acquisti "Le Carte del Drago Immaginale" sul Giardino dei Libri

Selene Calloni Williams
"I 47 Video d'Arte del Nuovo Corso"
File video mp4 da scaricare

Il momento difficile che il mondo sta attraversando allude a un rituale di morte e rinascita, un vero e proprio rito di passaggio, dopo il quale nulla sarà più come prima. Le Carte del Drago Immaginale, oltre ad essere uno straordinario strumento di contemplazione, meditazione e vaticinio, aiutano anche ad aprire la consapevolezza ad un "nuovo corso", un nuovo stato di coscienza ampliato, una mente poetica più vasta e profonda dell'iper-razionalismo patricentrico che ha prodotto uno stile di vita contro natura. In questo regalo davvero prezioso, troverai 47 video d'arte, uno per ogni carta del Drago Immaginale, capace di infondere una grande suggestione d'amore, di forza e di bellezza.

Potrai scaricarlo subito dopo aver acquistato il libro.

...

I commenti sono chiusi.