10 Sintomi Scomodi che Sperimenterai Quando Inizi ad Attivare Merkaba

Merkaba talvolta scrive anche che Merkabah sia il veicolo di luce divina usato dai maestri ascesi che li collegano a quelli dei regni superiori. È qualcosa che dobbiamo attivare attraverso un processo di evoluzione della coscienza per raggiungere mondi di dimensione superiore.

La tua Merkaba è sempre connessa alla fonte. Per attivare la tua Merkaba, devi programmarla attraverso la meditazione. Con la respirazione, l’esercizio fisico e l’abitudine, la tua Merkaba inizierà a girare quando sei pronto. Tuttavia, prima di provare ad attivare Merkaba, dovresti essere consapevole dei seguenti sintomi spiacevoli.

Scopri 10 sintomi spiacevoli che sperimenterai quando inizi ad attivare Merkaba:

1. Ti senti separato dal resto del mondo.

Sei disconnesso dalla realtà come la conosci. Niente ha senso e tutti si sentono così lontani. Passerà, ma è insopportabile, per non dire altro.

2. Stai avendo problemi a dormire di cui hai bisogno.

Non riesci a dormire correttamente. O ottieni troppo o troppo poco. L’insonnia segue spesso all’attivazione della Merkaba.

3. Ti senti più connesso al tuo essere interiore.

Senti una profonda connessione con il tuo io interiore, ma il tuo sé esteriore si sta deteriorando. Impari tante cose nuove. Può essere travolgente.

4. Senti che il tuo corpo non ha peso.

Ti senti come se stessi attraversando la vita come qualcun altro. Il tuo corpo non è più pesante o non appesantisce. Sei leggero come l’aria.

Suggerito: 7 Segni che Indicano che Hai un Dono Spirituale

5. Provi emozioni in rapido cambiamento.

Le tue emozioni cambiano senza che qualcosa le inneschi. Un minuto, stai bene e il prossimo, sei arrabbiato. Questo è qualcosa su cui dovrai lavorare per controllare.

6. I tuoi pensieri diventano più invadenti.

Tutto ciò che accade nella tua testa diventa estremamente intenso. I tuoi pensieri sono più focalizzati sulla spinta e, per alcuni, è difficile da gestire. Non lasciarti abbattere.

7. Hai sogni intensi quando dormi.

Quando dormi, hai sogni vividi. Questi sogni sono messaggi inviati dalla Sorgente. Devi capire cosa significa ognuno.

8. Diventi più sensibile alle cose intorno a te.

Tutto ha iniziato a influenzarti seriamente. Le emozioni degli altri e le cose negative in questo mondo possono essere troppo. A seconda della persona, potrebbe crearti o distruggerti.

9. Pensi che nulla possa alleviare.

Aspiri ad essere più connesso con la Sorgente e lavori in questa direzione. Tuttavia, nulla di ciò che fai sembrerà bruciare la fiamma di questa aspirazione. Hai così tanto da imparare.

Suggerito: Che cos’è Merkaba – Il Potere Spirituale del Nostro Corpo di Luce

10. Non sai più chi sei veramente.

Non sai chi sei fuori. Sebbene tu ti sia connesso con il tuo io interiore di qualche leva, il tuo esterno non lo riflette ancora completamente. Questo fa sentire una persona completamente persa.

Dopo aver accettato le cose sopra elencate, quindi e solo allora, puoi iniziare a provare ad attivare la tua Merkaba. L’attivazione della Merkaba apre tutte le porte alla proiezione astrale e questo è qualcosa di cui dobbiamo assicurarci di essere pronti.

Fonte: https://www.fiumesilente.com/forums/condividiamo/10-sintomi-scomodi-che-sperimenterai-quando-inizi-ad-attivare-merkaba

L'IMPORTANZA DELLA VITAMINA C
Uno strumento essenziale per difendere il nostro organismo dalle infezioni, dal cancro e da innumerevoli altre patologie
di Roberto Gava

L'Importanza della Vitamina C

Uno strumento essenziale per difendere il nostro organismo dalle infezioni, dal cancro e da innumerevoli altre patologie

di Roberto Gava

La vitamina C è sicuramente tra le vitamine più importanti e a causa di una alimentazione scorretta e dell’inquinamento ambientale, rischiamo di essere tutti carenti.

La vitamina C è la vitamina più utilizzata in assoluto e conosciamo tutti la sua importanza, specialmente durante la stagione fredda, ma questo è solo uno degli usi più comuni e noti della vitamina C a basse dosi che sfrutta la sua efficacia nella prevenzione delle più semplici e comuni patologie infettive.

Gli effetti più sorprendenti della vitamina C, che il nostro organismo non sa sintetizzare e che deve necessariamente assumere dall’esterno, si ottengono però in moltissime patologie quando la si usa a dosi maggiori, seguendo attentamente alcune regole fondamentali spiegate nel testo.

Il Dr. Roberto Gava, dopo un lungo e approfondito studio dell’argomento, propone schede terapeutiche e posologiche molto precise e spiega ogni aspetto affinché il lettore sappia utilizzare questa preziosa vitamina in modo da sfruttare tutte le sue meravigliose proprietà, sia preventive che curative, contro patologie infettive, degenerative, cardiovascolari, metaboliche, traumatiche e addirittura quelle tumorali.

Più cresciamo in conoscenza e consapevolezza, più impariamo a praticare una Medicina Integrata e Personalizzata per la salute nostra e dei nostri cari.

...

I commenti sono chiusi.