10 Segni di Una Persona che Rilascia Energia Potente

Ognuno è diverso a modo suo, ma quelli che sono considerati potenti brillano molto più degli altri. Sono persone che ispirano gli altri e li spingono a fare del loro meglio.

Spesso non incontriamo persone potenti. Sono unici e ammirevoli. Noterai questa persona prima che tutti entrino nella stanza. Seguirà i suoi sogni e non si preoccuperà di ciò che pensano gli altri.

Ecco 10 segni che indicano che sei una persona che rilascia qualcosa di potente:

1. Non cerchi di attirare l’attenzione degli altri

Non cerchi di attirare l'attenzione degli altri

Non sei lì per cercare di attirare l’attenzione di qualcuno a tutti i costi. Sai dove stai andando e cosa devi fare per arrivarci.

2. Sollevi lo spirito di coloro che ti circondano.

Non lasciare che gli altri restino tristi. Se qualcuno è arrabbiato, stai facendo tutto il possibile per elevare il suo umore. Sei più gentile con gli altri che con te stesso.

3. Chiedete rispetto dalle persone e lo restituite.

Ti assicuri che gli altri ti rispettino e fai del tuo meglio per dare loro rispetto in cambio. Non si ignorano le persone pigre o le persone che non fanno ciò che dovrebbero fare.

4. Mostri il tuo lato vulnerabile solo alle persone di cui ti fidi.

Difficilmente fai vedere a nessuno il tuo lato vulnerabile, ma lo condividi con quelli di cui ti fidi. Hai difficoltà a fidarti e vedi molto di te che il resto del mondo non sa. Sei molto più unico della maggior parte delle persone.

5. Ti perdoni molto.

Ti perdoni molto.

Dimostri compassione e perdoni errori. Perdonate gli altri anche quando rovinano tutto. Ma se ti spingono troppo lontano, non li lascerai entrare nella tua vita.

6. Sei onesto e aperto.

Non puoi sopportare le bugie. Sei sempre onesto e mai impaurito, dire la verità. Quando qualcuno ha bisogno di essere chiamato per ordinare, te ne prendi cura.

7. Sai chi sei.

Non sei uno da nascondere agli altri. Hai fatto molte ricerche e superato molte difficoltà per arrivare dove sei oggi. Nessuno può impedirti di andare avanti.

8. Nessuno vede la tua sofferenza.

Non permetti a nessuno di vedere quando sei arrabbiato o quando piangi. Hai imparato a mantenere la calma e hai imparato a farlo bene.

9. Non cerchi vendetta.

Non permetti a nessuno di disturbarti. Non sei orientato alla vendetta, preferisci andare avanti. Quando incontri qualcuno che non vuoi più sentire, sono quasi morti per te.

10. Non ti interessa cosa pensano gli altri.

Non sei il tipo che si preoccupa di ciò che pensano gli altri. Sai molto bene chi sei, quindi sei abbastanza in grado di ignorare ciò che gli altri pensano di te. Non dai alcuna importanza a coloro che dicono qualcosa di brutto su di te.
Suggerito: Elimina l’Energia Negativa dalla Tua Casa con Questi 7 Metodi Comprovati

4.9 / 5 ( 36 votes )

Fonte: https://spiritualify.it/10-segni-di-una-persona-che-rilascia-energia-potente/

LA PAROLA MAGICA
Il primo libro che ti cambia mentre lo leggi con il potere dell'intelligenza linguistica
di Paolo Borzacchiello

La Parola Magica

Il primo libro che ti cambia mentre lo leggi con il potere dell'intelligenza linguistica

di Paolo Borzacchiello

Esiste un modo per riprogrammare in modo inconscio il nostro cervello, liberarne il potenziale e sprigionarne tutte le straordinarie capacità? La risposta è, finalmente, sì. Il modo esiste. Ed è straordinariamente semplice: leggi "La Parola Magica" di Paolo Borzacchiello , da cima a fondo. Leggilo e basta, senza pensare ad altro. Al resto, penserà il libro.

Un libro innovativo, che lavora sul tuo subconscio mentre lo leggi.

La storia che stai per leggere è stata accuratamente progettata per appassionarti (naturalmente! Altrimenti, che storia sarebbe?) e per fornirti una serie di suggestioni basate sul metodo di funzionamento del cervello rettile, del cervello limbico e della neocorteccia.

In pratica, mentre leggi la storia, le istruzioni che ho seminato fra le pagine, a livello più o meno esplicito, stimoleranno, in sequenza, i tuoi tre cervelli, determinando un cambiamento nel tuo modo di pensare, stimolandoti nuove idee, insegnandoti molte cose circa la comunicazione con se stessi e con gli altri, il controllo del proprio livello ormonale come strumento di benessere, la gestione dei propri stati emotivi: tutto quello che ti serve, insomma, per sviluppare il potenziale di cui siamo stati dotati fin dalla nascita.

Leggi il libro come meglio credi: tutto d'un fiato, oppure facendo pause di meditazione fra un capitolo e l'altro. Rileggilo, se vuoi: anche se le istruzioni contenute nel testo inizieranno a produrre i loro effetti immediatamente, rileggere il libro può essere molto utile per rinforzare determinati circuiti o alcune idee alla base del tuo successo personale.

Quale che sia il motivo per cui acquisterai questo libro, leggilo e lascia che lui faccia il suo lavoro.

...

I commenti sono chiusi.