10 Segni di Una Persona che Rilascia Energia Potente

Ognuno è diverso a modo suo, ma quelli che sono considerati potenti brillano molto più degli altri. Sono persone che ispirano gli altri e li spingono a fare del loro meglio.

Spesso non incontriamo persone potenti. Sono unici e ammirevoli. Noterai questa persona prima che tutti entrino nella stanza. Seguirà i suoi sogni e non si preoccuperà di ciò che pensano gli altri.

Ecco 10 segni che indicano che sei una persona che rilascia qualcosa di potente:

1. Non cerchi di attirare l’attenzione degli altri

Non cerchi di attirare l'attenzione degli altri

Non sei lì per cercare di attirare l’attenzione di qualcuno a tutti i costi. Sai dove stai andando e cosa devi fare per arrivarci.

2. Sollevi lo spirito di coloro che ti circondano.

Non lasciare che gli altri restino tristi. Se qualcuno è arrabbiato, stai facendo tutto il possibile per elevare il suo umore. Sei più gentile con gli altri che con te stesso.

3. Chiedete rispetto dalle persone e lo restituite.

Ti assicuri che gli altri ti rispettino e fai del tuo meglio per dare loro rispetto in cambio. Non si ignorano le persone pigre o le persone che non fanno ciò che dovrebbero fare.

4. Mostri il tuo lato vulnerabile solo alle persone di cui ti fidi.

Difficilmente fai vedere a nessuno il tuo lato vulnerabile, ma lo condividi con quelli di cui ti fidi. Hai difficoltà a fidarti e vedi molto di te che il resto del mondo non sa. Sei molto più unico della maggior parte delle persone.

5. Ti perdoni molto.

Ti perdoni molto.

Dimostri compassione e perdoni errori. Perdonate gli altri anche quando rovinano tutto. Ma se ti spingono troppo lontano, non li lascerai entrare nella tua vita.

6. Sei onesto e aperto.

Non puoi sopportare le bugie. Sei sempre onesto e mai impaurito, dire la verità. Quando qualcuno ha bisogno di essere chiamato per ordinare, te ne prendi cura.

7. Sai chi sei.

Non sei uno da nascondere agli altri. Hai fatto molte ricerche e superato molte difficoltà per arrivare dove sei oggi. Nessuno può impedirti di andare avanti.

8. Nessuno vede la tua sofferenza.

Non permetti a nessuno di vedere quando sei arrabbiato o quando piangi. Hai imparato a mantenere la calma e hai imparato a farlo bene.

9. Non cerchi vendetta.

Non permetti a nessuno di disturbarti. Non sei orientato alla vendetta, preferisci andare avanti. Quando incontri qualcuno che non vuoi più sentire, sono quasi morti per te.

10. Non ti interessa cosa pensano gli altri.

Non sei il tipo che si preoccupa di ciò che pensano gli altri. Sai molto bene chi sei, quindi sei abbastanza in grado di ignorare ciò che gli altri pensano di te. Non dai alcuna importanza a coloro che dicono qualcosa di brutto su di te.
Suggerito: Elimina l’Energia Negativa dalla Tua Casa con Questi 7 Metodi Comprovati

4.9 / 5 ( 36 votes )

Fonte: https://spiritualify.it/10-segni-di-una-persona-che-rilascia-energia-potente/

QUANDO IL SOFFIO SI RIVELA
Conoscere il passaggio della Morte per riconnettersi alla Vita
di Chantal Dejean

Quando il Soffio si Rivela

Conoscere il passaggio della Morte per riconnettersi alla Vita

di Chantal Dejean

Dal regno degli esseri della Natura, al mondo dei defunti, dalle anime dei suoi figli prima che nascessero, alle Luci che ci fanno da Guide, Chantal Dejean allena il suo essere alla raffinatezza e alla bellezza necessarie per poter entrare in risonanza con i mondi sottili ed in questo modo poterli vivere.

La nascita e la morte condividono lo stesso percorso. In questo libro Chantal Dejean, attraverso il racconto delle proprie esperienze a contatto con i mondi dell'aldilà, narra del viaggio che un'anima intraprende verso quello che è oggi la nostra vita sulla terra.

Il mistero che avvolge il senso dell'esistenza, il luogo da cui veniamo e ciò che siamo venuti a fare, crea grandi lacune nel nostro vivere e nelle fasi successive del Dopo vita.

Questo libro vuole essere una guida, un illuminatore di quel viaggio che tutti stiamo già affrontando.

Con conoscenze che provengono da una visione medianica e chiaroveggente l'autrice descrive e accompagna tappa dopo tappa il lettore in tutte le fasi che l'anima affronta prima e dopo la vita terrena.

Dal proprio vissuto, a consigli pratici, dall'incarnazione alla dipartita, alle fasi pre-morte e post-mortem questo scritto diventa una mappa pratica per meglio saper vivere e morire.

"Ed è così che mi sono lasciato catturare dal Romanzo di una vita ma, allo stesso tempo, da un Manuale e da una Guida che garbatamente aprono dei varchi sulla dimensione dell'aldilà e dell'aldiquà, riuscendo a fornire le chiavi di due Portali in costante contatto tra loro."
Raymond Moody

"L'essersi definita "una goccia d'acqua nel vasto oceano", la caratterizza poeticamente protesa al compimento del bene verso l'intera umanità sofferente, in ammirevole semplicità."
Nicola Cutolo

...

I commenti sono chiusi.