10 Segni di Una Persona che Rilascia Energia Potente

Ognuno è diverso a modo suo, ma quelli che sono considerati potenti brillano molto più degli altri. Sono persone che ispirano gli altri e li spingono a fare del loro meglio.

Spesso non incontriamo persone potenti. Sono unici e ammirevoli. Noterai questa persona prima che tutti entrino nella stanza. Seguirà i suoi sogni e non si preoccuperà di ciò che pensano gli altri.

Ecco 10 segni che indicano che sei una persona che rilascia qualcosa di potente:

1. Non cerchi di attirare l’attenzione degli altri

Non cerchi di attirare l'attenzione degli altri

Non sei lì per cercare di attirare l’attenzione di qualcuno a tutti i costi. Sai dove stai andando e cosa devi fare per arrivarci.

2. Sollevi lo spirito di coloro che ti circondano.

Non lasciare che gli altri restino tristi. Se qualcuno è arrabbiato, stai facendo tutto il possibile per elevare il suo umore. Sei più gentile con gli altri che con te stesso.

3. Chiedete rispetto dalle persone e lo restituite.

Ti assicuri che gli altri ti rispettino e fai del tuo meglio per dare loro rispetto in cambio. Non si ignorano le persone pigre o le persone che non fanno ciò che dovrebbero fare.

4. Mostri il tuo lato vulnerabile solo alle persone di cui ti fidi.

Difficilmente fai vedere a nessuno il tuo lato vulnerabile, ma lo condividi con quelli di cui ti fidi. Hai difficoltà a fidarti e vedi molto di te che il resto del mondo non sa. Sei molto più unico della maggior parte delle persone.

5. Ti perdoni molto.

Ti perdoni molto.

Dimostri compassione e perdoni errori. Perdonate gli altri anche quando rovinano tutto. Ma se ti spingono troppo lontano, non li lascerai entrare nella tua vita.

6. Sei onesto e aperto.

Non puoi sopportare le bugie. Sei sempre onesto e mai impaurito, dire la verità. Quando qualcuno ha bisogno di essere chiamato per ordinare, te ne prendi cura.

7. Sai chi sei.

Non sei uno da nascondere agli altri. Hai fatto molte ricerche e superato molte difficoltà per arrivare dove sei oggi. Nessuno può impedirti di andare avanti.

8. Nessuno vede la tua sofferenza.

Non permetti a nessuno di vedere quando sei arrabbiato o quando piangi. Hai imparato a mantenere la calma e hai imparato a farlo bene.

9. Non cerchi vendetta.

Non permetti a nessuno di disturbarti. Non sei orientato alla vendetta, preferisci andare avanti. Quando incontri qualcuno che non vuoi più sentire, sono quasi morti per te.

10. Non ti interessa cosa pensano gli altri.

Non sei il tipo che si preoccupa di ciò che pensano gli altri. Sai molto bene chi sei, quindi sei abbastanza in grado di ignorare ciò che gli altri pensano di te. Non dai alcuna importanza a coloro che dicono qualcosa di brutto su di te.
Suggerito: Elimina l’Energia Negativa dalla Tua Casa con Questi 7 Metodi Comprovati

4.9 / 5 ( 36 votes )

Fonte: https://spiritualify.it/10-segni-di-una-persona-che-rilascia-energia-potente/

MEDICINA DA MANGIARE —
di Franco Berrino

Medicina da Mangiare —

di Franco Berrino

In questo libro troverete la quintessenza della pratica in cucina abbinata alla salute!

Le ricette sono una selezione basata sull'esperienza professionale di Franco Berrino (il notissimo medico ed esperto di alimentazione) affiancata a una ricerca personale delle cuoche de La Grande Via.

La novità principale è l'abbinamento delle ricette alle patologie, per facilitare la vita a chi è in difficoltà per malattie proprie o dei propri cari.

Medicina da mangiare non serve a guarire il sintomo ma serve a rivoluzionare la nostra vita.

Molte persone, molti pazienti, trovano difficile tradurre in pratica, in cucina, le indicazioni preventive e terapeutiche relative alla nutrizione.

Occorreva quindi una sorta di manuale, dove i lettori motivati ad un'alimentazione preventiva e i malati motivati ad aiutarsi a stare meglio con il cibo, trovassero anche indicazioni pratiche di cucina.

C'è un rischio in questa operazione: che chi è in difficoltà consideri le ricette come se fossero medicine, da assumere finché i sintomi svaniscono, per poi tornare allo stile di vita precedente. La malattia invece è un segnale che il corpo (o la mente, o entrambi) ci manda per farci capire che così non va, che bisogna cambiare, cambiare vita, non solo cibo.

Non è la dieta che guarisce, è il nostro stesso corpo che si auto-guarisce se non lo sovraccarichiamo di troppo cibo, di cibi difficili da gestire, di cibi tossici.

Con il contributo di Simonetta Barcella e Silvia Petruzzelli.

...

I commenti sono chiusi.