10 Segni di Una Persona che Rilascia Energia Potente

Ognuno è diverso a modo suo, ma quelli che sono considerati potenti brillano molto più degli altri. Sono persone che ispirano gli altri e li spingono a fare del loro meglio.

Spesso non incontriamo persone potenti. Sono unici e ammirevoli. Noterai questa persona prima che tutti entrino nella stanza. Seguirà i suoi sogni e non si preoccuperà di ciò che pensano gli altri.

Ecco 10 segni che indicano che sei una persona che rilascia qualcosa di potente:

1. Non cerchi di attirare l’attenzione degli altri

Non cerchi di attirare l'attenzione degli altri

Non sei lì per cercare di attirare l’attenzione di qualcuno a tutti i costi. Sai dove stai andando e cosa devi fare per arrivarci.

2. Sollevi lo spirito di coloro che ti circondano.

Non lasciare che gli altri restino tristi. Se qualcuno è arrabbiato, stai facendo tutto il possibile per elevare il suo umore. Sei più gentile con gli altri che con te stesso.

3. Chiedete rispetto dalle persone e lo restituite.

Ti assicuri che gli altri ti rispettino e fai del tuo meglio per dare loro rispetto in cambio. Non si ignorano le persone pigre o le persone che non fanno ciò che dovrebbero fare.

4. Mostri il tuo lato vulnerabile solo alle persone di cui ti fidi.

Difficilmente fai vedere a nessuno il tuo lato vulnerabile, ma lo condividi con quelli di cui ti fidi. Hai difficoltà a fidarti e vedi molto di te che il resto del mondo non sa. Sei molto più unico della maggior parte delle persone.

5. Ti perdoni molto.

Ti perdoni molto.

Dimostri compassione e perdoni errori. Perdonate gli altri anche quando rovinano tutto. Ma se ti spingono troppo lontano, non li lascerai entrare nella tua vita.

6. Sei onesto e aperto.

Non puoi sopportare le bugie. Sei sempre onesto e mai impaurito, dire la verità. Quando qualcuno ha bisogno di essere chiamato per ordinare, te ne prendi cura.

7. Sai chi sei.

Non sei uno da nascondere agli altri. Hai fatto molte ricerche e superato molte difficoltà per arrivare dove sei oggi. Nessuno può impedirti di andare avanti.

8. Nessuno vede la tua sofferenza.

Non permetti a nessuno di vedere quando sei arrabbiato o quando piangi. Hai imparato a mantenere la calma e hai imparato a farlo bene.

9. Non cerchi vendetta.

Non permetti a nessuno di disturbarti. Non sei orientato alla vendetta, preferisci andare avanti. Quando incontri qualcuno che non vuoi più sentire, sono quasi morti per te.

10. Non ti interessa cosa pensano gli altri.

Non sei il tipo che si preoccupa di ciò che pensano gli altri. Sai molto bene chi sei, quindi sei abbastanza in grado di ignorare ciò che gli altri pensano di te. Non dai alcuna importanza a coloro che dicono qualcosa di brutto su di te.
Suggerito: Elimina l’Energia Negativa dalla Tua Casa con Questi 7 Metodi Comprovati

4.9 / 5 ( 36 votes )

Fonte: https://spiritualify.it/10-segni-di-una-persona-che-rilascia-energia-potente/

IL LABIRINTO DEL KARMA
di Daniel Meurois

Il Labirinto del Karma

di Daniel Meurois

Al giorno d'oggi, chi non ha mai sentito parlare del karma, quel bagaglio che porteremmo in noi, di vita in vita, e che giustificherebbe la Reincarnazione?

Il suo principio, il suo funzionamento e il famoso concetto di "contratto d'anima" che lo accompagna rimangono tuttavia ancora vaghi per molti di noi.

Ecco perché, in questo nuovo libro intitolato "Il Labirinto del Karma" Daniel Meurois ci offre il frutto della sua comprensione e del suo vissuto in un ambito in cui abbondano enigmi e interrogativi.

Punteggiato di aneddoti che ne rendono la lettura tanto piacevole quanto istruttiva, "Il Labirinto del Karma" è nato anche per rispondere ai mille e uno interrogativi, alle paure e allo sconforto di quanti si trovano senza risorse di fronte agli ostacoli della loro stessa vita...

Ostacoli o persino drammi che a volte sembrano non finire mai, o anche ingiustizie che hanno il volto dell'inspiegabile, dell'inaccettabile, infine quello della malattia o delle trappole comportamentali.

Un libro accessibile a tutti ma al contempo profondo per decifrare meglio il senso della nostra vita, per muoverci e crescere in un mondo in cui i punti di riferimento si fanno sempre più rari. Un percorso illuminante che sarà di grande aiuto...

Ancora una volta Daniel Meurois condivide attraverso questo libro un po' della sua esperienza personale e della sua saggezza, come sempre ben lontano da dogmi e credenze.

È un dato di fatto che in questo universo, per la maggior parte delle volte, è il dolore a fare sorgere i nostri interrogativi, la necessità di risposte e di cambiamento. Il dolore per una perdita, per una malattia... e le difficoltà che tutti sperimentiamo più o meno di frequente e a cui spesso non sappiamo dare un senso, se non incolpando la sfortuna, gli altri, il destino o persino il karma, come se fosse una condanna.

Proprio per questo motivo Daniel Meurois ha deciso di scrivere un libro che ci aiuta a uscire dal vittimismo aprendo le porte a una maggiore comprensione di noi stessi, della vita e soprattutto di una delle leggi che governano la nostra esperienza sulla Terra: la legge del Karma.

Troverete qui le risposte a molti interrogativi, aneddoti illuminanti ed esercitazioni pratiche utili per arrivare a un'importante presa di coscienza sul vero senso della vita, al di là delle apparenti ingiustizie, alla scoperta di quella Intelligenza Universale - che possiamo chiamare Dio o con qualunque altro nome - che si situa al di là del Bene e del Male così come noi li percepiamo.

...

I commenti sono chiusi.